Panurge Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 38 minuti fa, Enrico VIII ha scritto: Io vado tranquillamente da Bologna a Roma senza bisogno di fermarmi. Pure io ho la minzione sotto pieno controllo, dobbiamo fare a prostata di ferro. 1
extermination Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 1 minuto fa, nullo ha scritto: ma a cosa ti servirebbe? A divertirmi negli “svoltinelli”
LeoCleo Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa @Panurge Dottó, non la facevo da citazioni… flagellanti!!!!
LudovicoVan Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 51 minuti fa, Jack ha scritto: 58 minuti fa, Enrico VIII ha scritto: È vero che qui nessuno è più giovane, ma a qualcuno la prostata funziona bene. Io vado tranquillamente da Bologna a Roma senza bisogno di fermarmi. fermarsi non è un bisogno, è il piacere di prendersi cura di se stessi. un panino, un’uscita verso un ristorante, quattro passi, un caffè… quando arrivo sono arrivato, non scappo da nessuno e da nulla. Vivo lento. Fermarsi è un piacere, ma dove e quando lo dico io, non dove e quando me lo impone un'automobile che a causa di una tecnologia ancora immatura ha una autonomia insufficiente per le mie esigenze. Se a te piace vivere lento, liberissimo di farlo. Al contrario a me piace vivere veloce. 1
LudovicoVan Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 1 ora fa, Jack ha scritto: ma da cosa scappi che non ti fermi manco a pisciare? Forse non scappo, ma corro verso qualcosa di immensamente piacevole.
LudovicoVan Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 38 minuti fa, LeoCleo ha scritto: … però ricordo anche, agli amanti dei 3/4/5/600 cavalli e razzi, che il limite in city è di 30 o 50 km/h, in extraurbano 70 o 90, sulle strade a scorrimento veloce 110, in autostrada 130. E che ci sono oltre 3000 morti l’anno sulle strade, per colpa di velocità e sorpassi azzardati. E' arrivato il vigile.
audio2 Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa oltre al piace c'è anche se puoi o se non puoi, causa famiglia, impegni, lavoro ecc ecc cioè non è che la gente è tutta cogliona che manco due conti in croce si sa fare, tranne ovviamente qualcuno. per esempio non per vantarsi di alcunchè ma nel maniero storico dove dimoro, vista anche la bellezza del paesaggio i normali pannelli me li hanno respinti, per ora, ma mi hanno detto che però se installo i coppi fotovoltatici allora si è ok da subito. adesso andate a guardarvi i costi delle tegole fotovoltaiche. bene.
LeoCleo Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 7 minuti fa, LudovicoVan ha scritto: E' arrivato il vigile. Un par de OO. Potrei essere io quello coinvolto in un frontale per i vostri sconsiderati sorpassi. Ho 300 CV, c’è la facci… SBAM.
LeoCleo Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 5 minuti fa, audio2 ha scritto: andate a guardarvi i costi delle tegole fotovoltaiche Quanto costano? Io non ho vincoli di nessun tipo, e pensavo si risparmiasse vista l’assenza di strutture…
nullo Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 9 minuti fa, extermination ha scritto: A divertirmi negli “svoltinelli” ma l'hai provata una elettrica? non la guidi come un'auto normale. guarda qualche spezzone video di un auto elettrica da rally
audio2 Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 8 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Quanto costano anche li dipende dai modelli. rispetto ai pannelli solari standard minimo dal triplo in su.
LudovicoVan Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 11 minuti fa, LeoCleo ha scritto: 21 minuti fa, LudovicoVan ha scritto: E' arrivato il vigile. Un par de OO. Potrei essere io quello coinvolto in un frontale per i vostri sconsiderati sorpassi. Ho 300 CV, c’è la facci… SBAM. 300 CV? mi hai preso per uno che guida un'AUDI turbodiesel? 1
LudovicoVan Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 7 minuti fa, nullo ha scritto: 32 minuti fa, extermination ha scritto: A divertirmi negli “svoltinelli” ma l'hai provata una elettrica? non la guidi come un'auto normale. guarda qualche spezzone video di un auto elettrica da rally Chi ama gli svoltinelli deve provare le ultime BMW sportive SERIE a trazione integrale con le ruote posteriori sterzanti, altroché motore elettrico.
extermination Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 30 minuti fa, nullo ha scritto: ma l'hai provata una elettrica? Certo! Era un provocazione, per quanto, a mio modo di vedere, la EV sia priva di significati in termini di guida sportiva
Panurge Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa È un elettrodomestico con prezzi gonfiati per ora, vista la semplicità che la connota. 2
Messaggi raccomandati