Vai al contenuto
Melius Club

Cosa sta succedendo all'auto elettrica e le nuove fabbriche

Messaggi raccomandati

Inviato
9 minuti fa, extermination ha scritto:

A divertirmi negli “svoltinelli”

ma l'hai provata una elettrica?

non la guidi come un'auto normale.

guarda qualche spezzone video di un auto elettrica da rally

Inviato
8 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Quanto costano

anche li dipende dai modelli. rispetto ai pannelli solari standard minimo dal triplo in su.

Inviato
11 minuti fa, LeoCleo ha scritto:
21 minuti fa, LudovicoVan ha scritto:

E' arrivato il vigile.  

Un par de OO. 
Potrei essere io quello coinvolto in un frontale per i vostri sconsiderati sorpassi. Ho 300 CV, c’è la facci… SBAM.

300 CV? mi hai preso per uno che guida un'AUDI turbodiesel? 

Inviato
7 minuti fa, nullo ha scritto:
32 minuti fa, extermination ha scritto:

A divertirmi negli “svoltinelli”

non la guidi come un'auto normale.

guarda qualche spezzone video di un auto elettrica da rally

Chi ama gli svoltinelli deve provare le ultime BMW sportive SERIE a trazione integrale con le ruote posteriori sterzanti, altroché motore elettrico. 

Inviato
30 minuti fa, nullo ha scritto:

Certo! Era un provocazione, per quanto, a mio modo di vedere, la EV sia priva di significati in termini di guida sportiva 

Inviato

È un elettrodomestico con prezzi gonfiati per ora, vista la semplicità che la connota.

• Melius 2
Inviato
51 minuti fa, LudovicoVan ha scritto:

Fermarsi è un piacere, ma dove e quando lo dico io, n

Esatto,è inutile dividersi in fazioni,ad ora le EV non possono essere considerate il meglio per tutti,ognuno sarà libero di scegliere come viaggiare e quando e dove fermarsi?Io con la Mazda CX60 3.3 mild hybrid,con circa 4 minuti di rifornimento ho una autonomia di circa 1000km,il tempo del rifornimento va misurato da quando si inserisce la pompa/spina di ricarica a quando la si estrae,il tempo per pagare con carta è sempre il medesimo,e poichè anche la mia prostata,per ora,è de fero,scelgo l'opzione di auto meno vincolante.

Inviato

Rispetto delle leggi dell'aerodinamica a parte, i progettisti mi sembrano ancora legati al concetto tradizionale di auto, come agli inizi del 900 erano legati a quello di carrozza.

Inviato
2 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

il tempo per pagare con carta è sempre il medesimo

In realtà no: oltre all'uso dell'app, di solito abbastanza rapido, molte colonnine dopo la prima volta riconoscono l'auto e non c'è alcun "tempo per pagare con la carta". 

Alberto 

Inviato
Adesso, albrt ha scritto:

In realtà no: oltre all'uso dell'app, di solito abbastanza rapido, molte colonnine dopo la prima volta riconoscono l'auto e non c'è alcun "tempo per pagare con la carta". 

Ok,aggiungiamo 40 secondi a favore delle EV,circa 4 minuti e mezzo per avere una autonomia di più di 1000km,e la possibilità di prendere qualunque deviazione sul percorso in ogni momento,per ora,per me,non esiste proprio alcun paragone.

Inviato

@albrt albè ma lo sai che sulle termiche per contratto ho il teletrasporto da ovunque mi trovo in riserva al distributore?

perciò non le do via…  vuoi mettere?

Inviato
6 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

aggiungiamo 40 secondi

40 secondi se paghi alla colonnina e funziona tutto (legge la cc, riconosce le banconote...) altrimenti fai la coda alla cassa

Alberto 

Inviato
1 ora fa, LudovicoVan ha scritto:

autonomia insufficiente per le mie esigenze

comprati un elicottero o un monoplano così bausci per qualcosa

• Crea Nuovo...