GianGastone II Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 @dago Si, ma nel caso dei Die Krupps l'intento mi sembra chiaro, i Rammstein mi sono sempre parsi un po' ambigui. Come anche i Death in June ma siamo o.t. Poi posso sbagliare non conosco bene.
dago Inviato 21 Giugno 2021 Autore Inviato 21 Giugno 2021 @GianGastone II eh lo so, ma si immedesimano bene... 1
Martin Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 19 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Ma anche i Die Krupps cadono a pennello col pervitin Grazie per la segnalazione ! Avevo giusto bisogno di munizioni per quando la vicina ascolta robaccia pseudolatina autotunata. 😁 1
GianGastone II Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 @Martin Puoi anche fare do it yourselfing...
Martin Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 4 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Puoi anche fare do it yourselfing... Quando butta male (e sono da solo a casa) posso sempre prendere in mano il basso ereditato dallo zio e ri-provare alla nausea la linea di new born dei Muse. Ad oggi sono riuscito a tenere ben DUE misure senza impappinarmi, quasi due e mezza. Mi ero riproposto di farla tutta nel 2020 ma sono ancora indietro con la sigla dell' uomo-tigre... 😁 1
Messaggi raccomandati