Luca44 Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre 13 ore fa, lormar ha scritto: Non credo volesse mantenere l’anonimato. Roberta Pezzanera…le riviste sono in un’altra casa, ma in rete c’è il sito di cui riesco a vedere almeno l’indice. Ma no, e` Roberto Pezzanera , ci sono anche dei video con altri di FdS in rete ! Meno male, altrimenti ero morto con tutto quello che ho sparso nelle varie sezionidel forum sulle compagne degli audiofili !
Galileo85 Inviato 30 Settembre Inviato 30 Settembre Il 27/09/2025 at 21:09, one4seven ha scritto: Un altro dei brand spariti da un giorno all'altro. Non mi risulta sia sparito. Ha in catalogo una decina di streamer, che personalmente ritengo eccelsi...
gimmetto Inviato 30 Settembre Autore Inviato 30 Settembre 14 ore fa, Luca44 ha scritto: forse riesco ad individuare chi sia senza che ci debba dare nome e cognome se vuol mantenere l'anonimato. Sicuramente non e` ne' Dalla Sala ne' Chiappetta ne' il direttore Bassanelli, e giä 3 li escludiamo. Non ti dar pena, tanto le recensioni sono tutte uguali!
max Inviato 30 Settembre Inviato 30 Settembre 29 minuti fa, gimmetto ha scritto: Non ti dar pena, tanto le recensioni sono tutte uguali! questo ovviamente senza avere mai letto una delle sue (che per inciso non ricordo di aver letto neanche io).... @Admin direi che qui viene a meno il rispetto per l'interlocutore (anche se poi con una faccina finale si cerca di mascherarlo).... poi anche nel messaggio seguente: 31 minuti fa, gimmetto ha scritto: Era ovvio fosse un maschio...non aggiungo altro...
magicaroma Inviato 30 Settembre Inviato 30 Settembre 6 minuti fa, max ha scritto: direi che qui viene a meno il rispetto per l'interlocutore Senza voler fare l'avvocato delle cause perse, mi sembra che anche all'opener sia stato dato del bauscia mezzo sordo. Nemmeno troppo velatamente 2
gimmetto Inviato 30 Settembre Autore Inviato 30 Settembre @max Purtroppo le recensioni le ho lette; non ho mai acquistato la rivista. L'attuale rivista epigone è Audiogallery, esclusivamente improntata all'ascolto soggettivo ed in genere amata da chi crede all'oroscopo. Le caratteristiche prettamente maschili erano facilmente intuibili e la mancanza di rispetto per le idee. esperienze e competenze altrui, non parliamo nemmeno di buona educazione, è una di queste... In ogni caso il ruolo di avvocato difensore, in questo caso, è davvero inopportuno.
max Inviato 30 Settembre Inviato 30 Settembre 11 minuti fa, gimmetto ha scritto: In ogni caso il ruolo di avvocato difensore, in questo caso, è davvero inopportuno opinione legittima ma non era una difesa dell'interlocutore specifico, era semplicemente il rimarcare un modo di comunicare a mio parere non opportuno
gimmetto Inviato 30 Settembre Autore Inviato 30 Settembre 8 minuti fa, max ha scritto: opinione legittima ma non era una difesa dell'interlocutore specifico, era semplicemente il rimarcare un modo di comunicare a mio parere non opportuno Sono perfettamente d'accordo. Ti sarai comunque accorto che ho risposto alle solite provocazioni. Ho condiviso un'esperienza personale ed i soliti noti sono passati all'attacco.
ascoltoebasta Inviato 30 Settembre Inviato 30 Settembre 18 minuti fa, gimmetto ha scritto: Ti sarai comunque accorto che ho risposto alle solite provocazioni. Ho condiviso un'esperienza personale ed i soliti noti sono passati all'attacco. Io credo senza dubbio ai risultati delle tue prove e nel tuo impianto e ambiente,son le tue,sarebbe stupido contraddirle e non trovo una sola ragione seria per cui si dovrebbero qui riportare cose non corrispondenti alla propria reale esperienza.Ma converrai che i soliti noti son sempre presenti anche nell'altra "fazione", quando a riportare le proprie esperienze sono altri appassionati con esperienze che non convalidano le loro teorie e convinzioni. 2
acusticamente Inviato 30 Settembre Inviato 30 Settembre Concordo con @max le diatribe e anche le offese si risolvono in casa, tutti alla pari con i loro nickname. La ricerca fatta, un po’ a livello di Novella 2000, mi è sembrata inopportuna (anche se @rpezzane ha dei video in rete, ma la sua citazione di articoli pubblicati non giustifica per me un “chi l'ha visto” e mettere tutto in piazza)
Folkman Inviato 30 Settembre Inviato 30 Settembre 2 ore fa, max ha scritto: questo ovviamente senza avere mai letto una delle sue (che per inciso non ricordo di aver letto neanche io). Offende senza sapere di offendere e’ una cosa veramente spiacevole .
rpezzane Inviato 30 Settembre Inviato 30 Settembre 17 ore fa, gimmetto ha scritto: L'unica mai acquistata indovinate qual' è? Che oserei dire essere un vanto.
rpezzane Inviato 30 Settembre Inviato 30 Settembre 14 ore fa, Luca44 ha scritto: Ma no, e` Roberto Pezzanera , ci sono anche dei video con altri di FdS in rete ! Meno male, altrimenti ero morto con tutto quello che ho sparso nelle varie sezionidel forum sulle compagne degli audiofili ! Non dovendo nascondermi dietro nickname che cambiano ogni tre x due ne ho scelto uno facile. Quando qualcuno troverà in una mia recensione qualcosa di vagamente non rispondente alla realtà mi potrà chiamare e segnalarmelo. 1
rpezzane Inviato 30 Settembre Inviato 30 Settembre @acusticamente Ti ringrazio ma come detto non vendo niente, non dico bugie e non ho nulla da nascondere. Se fossi stato io a fare queste cose sarei stato ampiamente bannato ma qualcuno evidentemente può farlo. Riguardo a @gimmetto si commenta da solo e non merita risposte.
Questo è un messaggio popolare. dec Inviato 30 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Settembre Avro' anche letto superficialmente, ma io tutte queste offese incrociate non le ho viste. A parte quelle iniziali verso l'opener che, oltre a togliere un po' di prestigio ad un oggetto di sua proprietà, non mi pare abbia fatto niente di male. Forse sarebbe il caso di prendersi un po' meno sul serio, in fondo parliamo di giocattoli per adulti. 3
acusticamente Inviato 30 Settembre Inviato 30 Settembre @rpezzane Il sottolineare la tua trasparenza e che non hai nulla da nascondere è giusto; quello che ho scritto era sul principio, sul metodo, e avrei espresso gli stessi pensieri per qualsiasi altro iscritto. Anche se dietro a quello che si scrive ci sono delle persone reali queste dovrebbero rimanere fuori. Ci dovrebbe essere sempre rispetto ma penso, e spero, che nel caso si critichi qualcuno con toni un po’ accesi è perché si critica il suo scritto e non la persona, con la quale de visu ci sarebbe probabilmente, e giustamente, tutt'altro atteggiamento.
rpezzane Inviato 30 Settembre Inviato 30 Settembre @acusticamente Ho scritto anche pubblicamente all'amministratore nell'altro thread ma pare che ormai sia tutto ammesso.
Messaggi raccomandati