Vai al contenuto
Un grave lutto ha colpito la comunità di Melius, abbiamo perso Enrico Felici "cactus_atomo" ×
Melius Club

Mediaplayer DAC: mi spiace ma la Cina...

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, dec ha scritto:

Forse sarebbe il caso di prendersi un po' meno sul serio, in fondo parliamo di giocattoli per adulti.

Non so cosa intendi tu per offesa ma se in questo thread non ne hai viste la vediamo un tantino diversamente. Deridere continuamente e in modo incrociato idee altrui secondo me è offendere. Dare del mentecatto a qualcuno o dirgli di provare con CEPU etc..Per te non sono offese. Se qualcuno pensa di essere l'unico ad aver fatto l'università oppure ad autodarsi del cattedratico per te che roba è ?

stefano_mbp
Inviato

È possibile tornare al tema della discussione così da mettere da parte sterili e infantili polemiche? …. Che hanno scassato quanto basta, è davvero una pena, peggio che all’asilo infantile

• Melius 2
Inviato

@rpezzane Riservo il termine "offesa" (che per me è molto grave) a contesti ed argomenti piu' seri, di solito.

Nella singolar tenzone a percularsi a vicenda sui futili argomenti oggetto del thread mi pare che tu le abbia prese ma anche date, quindi non mi lamenterei piu' di tanto...

Io un suggerimento l'ho dato, poi fate come volete: il tempo (ed il fegato :classic_smile:) non sono mica i miei...

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, stefano_mbp ha scritto:

È possibile tornare al tema della discussione così da mettere da parte sterili e infantili polemiche? …

Dicci tu, a parte la ovvia provocazione del thread quale era il tema ? Se è il consueto suona tutto uguale a che serve aprire il thread. Tanto è la fotocopia di quello di RME, di TOPPING, e compagnia cantante. Io a fronte di qualcuno che ha detto che uno streamer non ha impatti sul suono di una catena audio mi sono semplicemente opposto con un parere contrario. Mi sembrava che il tema fosse questo ma se invece era indottrinare le Persone con concetti di dubbio gusto ti lascio volentieri il campo. La prossima volta scrivete pure nel titolo mi raccomando solo pareri favorevoli e pensiero unico così vi lasciamo fare.

stefano_mbp
Inviato

@rpezzane vabbè … di nuovo polemica, eppure ho scritto in italiano semplice ….

Inviato

Io non ci vedo polemica. Qualcuno ha aperto un thread per portare avanti la teoria che gli streamer sono tutti uguali. Io ho detto che dalla mia esperienza non è così. Quindi ho espresso una idea. Bella o brutta è la mia idea.

quale è la polemica ?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Bianco
      gullaz
      gullaz ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Bianco
    • Reputazione
      CarloCa
      CarloCa ha ottenuto un badge