gimmetto Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa 5 ore fa, alexis ha scritto: Altro punto… il grande Aloia appena citato è grande perché non ha mai smesso di porsi interrogativi Ma non ha mai progettato amplificazioni superiori ai concorrenti...
Erik il Rosso Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @fabbe Io ci vado vicino, per l’acustica dellaiastanza ho speso il doppio del valore dell’impianto. Soddisfattissimo e lo rifarei senza dubbio.
gimmetto Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa che t’avevo detto? 2 ore fa, magicaroma ha scritto: che t’avevo detto? @magicaroma Infatti, prevedibilissimi...
Dufay Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 6 minuti fa, gimmetto ha scritto: Ma non ha mai progettato amplificazioni superiori ai concorrenti... E se lo dici tu ..
one4seven Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 29 minuti fa, gimmetto ha scritto: Ho posseduto x40, x45 e x45 pro. Eccellenti dispositivi, completi e migliori di tanta concorrenza anche più costosa Nonostante ciò, non è andata proprio benissimo a Cocktail Audio...
gimmetto Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa 47 minuti fa, Dufay ha scritto: Ma perché non vi accorgete di comprare roba che suona male? Perchè non usiamo lo smartphone cinese come sorgente... 1
fabbe Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @Erik il Rosso 👍 purtroppo ci si da spesso poca importanza e sei portato a cambiare componenti per trovare soddisfazione che non arriverà mai. 1
Dufay Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 13 minuti fa, gimmetto ha scritto: Perchè non usiamo lo smartphone cinese come sorgente... Io le prove le ho fatte e le faccio. Anzi guarda qua una bella roba economica come piace a te.. suona molto peggio del telefono quindi nisba. È una cinesata anzi giapponesata almeno come marchio, come la tua costa solo un po' di più.
gimmetto Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa @Luca44 Lo vedi dal link che ti ho inviato. Riassumendo: ingressi coassiale e ottico, uscite RCA sbilanciate e bilanciate XLR, slot per SD card, supporto HD, supporto chiavetta USB, Bluetooth 5.1. Caratteristiche: - Decoding chip: ES9038Q2M x 2 - Operational amplifier combination: AD827 x 2 (dual op amp) + AD847 x 2 (single op amp) - Single-ended output level: 3.00Vrms - Balanced output level: 6Vrms - Frequency response range: 8.8 - 21.9KHz/±0.1dB - SNR: >123dB at 1KHz - THD: -112dB - Supported music format: WAV, APE, FLAC, MP3, WMA, MP4, DTS 1
gimmetto Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa 11 minuti fa, one4seven ha scritto: Nonostante ciò, non è andata proprio benissimo a Cocktail Audio... Praticamente è stata sostituita dal brand Rose. Sito Polaris Audio.
Luca44 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @gimmetto Hai ragione, scusami ! Per qualche motivo avevo guardato ma non mi si apriva tutta la parte bassa della descrizione. Ora ho ricontrollato e c'è tutto. Hai fatto prove varie collegando hard disk etc ?
gimmetto Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa @Luca44 Non ancora. Mi sono limitato alla riproduzione di file conosciuti (600!), anche HD, da chiavetta USB. Oltre al display, mi interessava la qualità sonora che si è confermata elevata. E non ho usato le uscita bilanciate...come sai le RCA suonano rotte. 2
gimmetto Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa 14 minuti fa, Dufay ha scritto: suona molto peggio del telefono quindi nisba Il telefono suona meglio per via dello splendido cavo audiophile... Dillo ai soliti...
Dufay Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 6 minuti fa, gimmetto ha scritto: Il telefono suona meglio per via dello splendido cavo audiocertamentephile... Dillo ai soliti... Conta certamente anche quello ora coi connettori wbt che finalmente ho montato va anche meglio. Sai com'è io le prove le faccio... C'è invece chi spende €5000 sulla fiducia.
fabbe Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 42 minuti fa, gimmetto ha scritto: ES9038Q2M x 2 Viene utilizzato anche in dac da 20k. Poi è vero che ci vuole il contorno. Però.....
claravox Inviato 7 minuti fa Inviato 7 minuti fa 1 ora fa, Luca44 ha scritto: @gimmetto Hai ragione, scusami ! Per qualche motivo avevo guardato ma non mi si apriva tutta la parte bassa della descrizione. Ora ho ricontrollato e c'è tutto. Hai fatto prove varie collegando hard disk etc ? Mi sono perso il link dove è stato postato?
Messaggi raccomandati