captainsensible Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa Vabbè, ma al di la delle inevitabili polemiche, mi pare che l'apparecchio vada bene, no ? CS
Dufay Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 11 minuti fa, captainsensible ha scritto: Vabbè, ma al di la delle inevitabili polemiche, mi pare che l'apparecchio vada bene, no ? CS Si accende e funziona a molti basta e avanza 1
Dufay Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 1 ora fa, Dufay ha scritto: Assolutamente si. Il Bart a 84 anni ha la mente più aperta del 90% della gente qua dentro . Ne ha 86...
captainsensible Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa @Dufay io avevo capito che anche l'audio era buono, per lo meno paragonabile al cocktail audio. CS
Dufay Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa Adesso, captainsensible ha scritto: @Dufay io avevo capito che anche l'audio era buono, per lo meno paragonabile al cocktail audio. CS Lo dice ginnetto quindi probabilmente no 1
Folkman Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 6 minuti fa, captainsensible ha scritto: io avevo capito che anche l'audio era buono, per lo meno paragonabile al cocktail audio. CS Dice di sì ha fatto le prove in commutazione diretta , perché non dobbiamo credergli , ma lo usa nel suo nono impianto e’ una riserva .
Questo è un messaggio popolare. gianventu Inviato 5 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 ore fa Ma veramente si crede che, per trasportare un file da internet o da hd o da NAS, ad un DAC, serva qualcosa di più di questo cinesino nell'anno domini 2025? Aggeggi con triple alimentazioni carpiate e doppi avvitamenti? Un file di pochi mega? Avete terrore di eventuale "sporcizia" trasportata dalla rete cablata? Andate di wifi, in pace con Dio e con voi stessi Benedicat vos Deus et euntes in pace. Col cinesino o giù di lì. 3
ascoltoebasta Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa Ognuno faccia le prove nel suo impianto e tragga le proprie conclusioni...... 1
fabbe Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Comunque sia, se un oggetto da 135 euro non suona "rotto" in un impianto importante deve far riflettere.
ascoltoebasta Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Ma ad oggi non c'è nulla che suoni "rotto",tutto dipende da quel che si cerca,da cosa ci si fa bastare (nel senso buono),inteso come non cercare ullteriori miglioramenti perchè si ritengono non fondamentali,mentre per altri lo sono.E' tutto molto semplice.
fabbe Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa @ascoltoebasta vero, ma è stato confrontato con un oggetto da 5k!
rpezzane Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 15 ore fa, ilmisuratore ha scritto: ok...ti sei espresso benissimo, per te conta soltanto il prezzo Per altri conta la prestazione, sia alle misure...che incontrovertibilmente anche l'ascolto Si sì svegliati.
rpezzane Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 5 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Ma ad oggi non c'è nulla che suoni "rotto",tutto dipende da quel che si cerca,da cosa ci si fa bastare (nel senso buono),inteso come non cercare ullteriori miglioramenti perchè si ritengono non fondamentali,mentre per altri lo sono.E' tutto molto semplice. Tutto molto condivisibile finché non arriva il fenomeno di turno e ti deve vendere che quello è già lo stato dell’arte. Il tuo pensiero non fa una grinza. 1
rpezzane Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 6 minuti fa, fabbe ha scritto: vero, ma è stato confrontato con un oggetto da 5k Ossia quale è il gigante ammazzato ? Me lo sono perso.
magicaroma Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 15 ore fa, ildoria76 ha scritto: per me come DAC vale tanto quello cinese da 135euro.. @gimmetto che t’avevo detto? 1
acusticamente Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa La differenza in genere la fa il tono e il sottindere. Se si scrive che un apparecchio dal basso costo soddisfa, nella propria esperienza personale, quasi o come uno dal costo superiore, mi sembra non ci sia nulla di male. Se questo sta anche un po’ a significare, come discorso più generale, “siete fessi voi che spendete altre cifre quando le misure dimostrano che… e via discorrendo, come sappiamo” allora è tutt’altra materia. In questo caso non capisco bene le intenzioni di partenza: un semplice prendere atto dei progressi fatti ? - la constatazione che ora si può anche cambiare rotta e spendere molto meno ? (poi ci sarà ovviamente chi è d'accordo e chi no) E quel “mi spiace” nel titolo sta per mi spiace per me che ho speso 5000 o mi spiace per voi… 1
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 4 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 ore fa 3 ore fa, alexis ha scritto: il contributo, a tratti davvero sorprendente, che una singola presa a muro può produrre anche nel contesto di un impianto di alto livello se malridotta può fare corto circuito producendo un effetto sull'ascolto davvero sorprendente. 1 3
Messaggi raccomandati