Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 6 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 ore fa 26 minuti fa, alexis ha scritto: che dice? Questo è l' elenco di riferimenti scientifici che tanto chiede dufay lievemente adattato alle tue competenze Favole per bambini https://share.google/RFhIJLDDHexL3H1vR 3
Dufay Inviato 6 ore fa Autore Inviato 6 ore fa 2 minuti fa, scroodge ha scritto: Si può fare, chiamami, ti faccio un preventivo. Sempre che ci siano studi pubblicati sulle riviste accreditate rispetto a quello che hai appena specificato, che non corrisponde al titolo del thread, se non lo sono, sono chiacchere da forum. Ottime Rispettabili Chiacchere da forum O articoli su riviste aifai da edicola Appunto sempre che ci siano e che siano anche un buon numero altrimenti non vale.
ilmisuratore Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 10 minuti fa, Dufay ha scritto: Un elenco di studi scientifici che certifichino ciò che interessa a noi. Differenza o uguaglianza tra cavi tra amplificatori , udibilità del processamento digitale Eccetera . Stai facendo (grande) confusione Una cosa è lo studio sulla percezione, ben altra lo studio sulla metrologia delle misure Se parli di differenze "tra cavi" non esiste uno studio che ti certifica la loro comprovata udibilità proprio perchè tra cavi nessuno ha potuto comprovarla scientificamente in condizioni controllate Poi ci sarebbero delle eccezioni contestuali dove un cambio di cavi potenza può determinare delle differenze oggettive...ma queste si misurerebbero con una facilità disarmante
Dufay Inviato 5 ore fa Autore Inviato 5 ore fa 2 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Stai facendo (grande) confusione Una cosa è lo studio sulla percezione, ben altra lo studio sulla metrologia delle misure Se parli di differenze "tra cavi" non esiste uno studio che ti certifica la loro comprovata udibilità proprio perchè tra cavi nessuno ha potuto comprovarla scientificamente in condizioni controllate Poi ci sarebbero delle eccezioni contestuali dove un cambio di cavi potenza può determinare delle differenze oggettive...ma queste si misurerebbero con una facilità disarmante Chiacchiere. Voglio studi.
scroodge Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 10 minuti fa, Dufay ha scritto: Appunto sempre che ci siano e che siano anche un buon numero altrimenti non vale. Per scoprirlo ci vuole tempo Il mio tempo, per questo, è denaro. Resto a disposizione
Dufay Inviato 5 ore fa Autore Inviato 5 ore fa 2 minuti fa, scroodge ha scritto: Per scoprirlo ci vuole tempo Il mio tempo, per questo, è denaro. Resto a disposizione Propongo una colletta tra gli scienziati del forum. Che almeno potranno dire i cavi non contano, gli amplificatori sono tutti uguali, il dsp porta solo vantaggi eccetera eccetera. Lo dice la scienza. 1
Jack Torrance Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 3 minuti fa, scroodge ha scritto: Per scoprirlo ci vuole tempo Il mio tempo, per questo, è denaro. Resto a disposizione Ma la domenica vengono fatturati anche gli straordinari festivi? 1
scroodge Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 2 minuti fa, Dufay ha scritto: Propongo una colletta tra gli scienziati del forum a Fra.. ma x chi ci prendi, credi davverto che io non abbia compreso il senso del tutto provocatorio ci questo tuo thread? IO invece, lo prendo sul serio Io, non sono chiacchere e distintivo
dec Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Chiacchiere. Voglio studi. Che succede, Google non ti funziona? Allora chiedi a Gustavino.
scroodge Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 1 minuto fa, Jack Torrance ha scritto: Ma la domenica vengono fatturati anche gli straordinari festivi? tu che lavoro fai? Tu come vieni pagato? Io ho le mie regole, che esplicito sempre, al cliente
ilmisuratore Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Chiacchiere. Voglio studi. ...in questo caso ti servirebbe piu "lo studio" ovvero imparare a misurare, imparare ad utilizzare il metodo di misura piu adatto, imparare quale segnale utilizzare e con quali strumenti Se impari a misurare ogni dubbio ti verrà risolto, e se mi paghi profumatamente vengo a Ferrara e ti faccio un corso approfondito (anche con prove pratiche) compatibile alle tue capacità teoriche
Vmorrison Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa Io avevo capito altro scusate, tempo sprecato. Ma oggi è domenica altrimenti ti mandavo la fattura! @DufayTi chiedono tutti moneta allora mi infilo anche io 😃
scroodge Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa @Vmorrison ma, tu credi che io sia provocatorio? Quello che chiede Dufay, lo faccio di mestiere. Se è "mestiere", ovvero lavoro, va da sè che va pagato 1
Jack Torrance Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa Adesso, scroodge ha scritto: tu che lavoro fai? Tu come vieni pagato? Io ho le mie regole, che esplicito sempre, al cliente Voleva essere una battuta che evidentemente non è stata percepita: anche la domenica mattina evidentemente tutti molto sensibili...
scroodge Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa @Jack Torrance Scusa, davvero scusa. La emoji mi ha tratto in inganno, come la scrittura veloce da tastiera 1
Dufay Inviato 5 ore fa Autore Inviato 5 ore fa 3 minuti fa, Vmorrison ha scritto: Io avevo capito altro scusate, tempo sprecato. Ma oggi è domenica altrimenti ti mandavo la fattura! @DufayTi chiedono tutti moneta allora mi infilo anche io 😃 Posso pagare in natura .
Vmorrison Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa @scroodge No no lo so benissimo! Però fatti mandare i soldi in anticipo perché quello che chiede non esiste ma io non l’avevo capito.
ilmisuratore Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa ...massi...è da un paio di giorni che si aprono 3D provocatori Alla fine ai "noti personaggi" non interessa un fico secco, né di DSP...ne tantomeno di studi sulla percezione...e ancora meno la metrologia
Messaggi raccomandati