ilmisuratore Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 20 minuti fa, antonew ha scritto: Boh , mai provato tutto ciò. Perché? ...avrei voluto chiarire il significato delle tue esternazioni e quali sarebbero tali "realtà" impossibili da misurare ""Qui stiamo parlando dell’impossibilità di misurare realtà fenomeniche che le misure non posson offrire"" 1
Moderatori Questo è un messaggio popolare. paolosances Inviato 1 ora fa Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 ora fa 32 minuti fa, Franzbossio ha scritto: Forse un forum di audiofili è il luogo meno adatto perchè la vera scienza non fa parte di questo ambito. Il gap è costituito "dall'enfasi" posta in essere dall'audiofilo tout court nel discutere, spesso viziata da pensieri precostituiti ...nulla di piu deleterio nella ricerca. 3
lampo65 Inviato 28 minuti fa Inviato 28 minuti fa 1 ora fa, Mighty Quinn ha scritto: rendi conto come semo messi? E io che sempre mi meraviglio di come certi politici alle volte esagerino, trattando di cose più importanti. Sovrastimano, come deficienti dovrebbero trattarci...
lampo65 Inviato 20 minuti fa Inviato 20 minuti fa 2 ore fa, antonew ha scritto: Ma questo nulla ha a che vedere con le misure Ti rendi conto dell'assurdità, dell'inconsistenza di un affermazione del genere. Al limite potresti dire che ancora non sappiamo come o cosa misurare di certi fenomeni, perché ancora non li conosciamo. Dopodiché dovrebbero essere fenomeni riproducibili, riconosciuti statisticamente, riscontrati in letteratura scientifica, non su audioreview. Come facciamo ad essere ancora a sto punto ?
Discopersempre2 Inviato 16 minuti fa Inviato 16 minuti fa Io sarò ignorante e di molto in materia "audiofila", ma se questo mi può esimere dal discutere/litigare nei thread me ne compiaccio. In poche parole: beata ignoranza. . 1
lampo65 Inviato 14 minuti fa Inviato 14 minuti fa Poi l'hobby è bello di suo, a me piace la roba hi-fi in se esteticamente, magari non mi eccito particolarmente con un cavo usb🤣🤣
lampo65 Inviato 6 minuti fa Inviato 6 minuti fa 5 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Io sarò ignorante e di molto in materia "audiofila Io in quasi tutto😁, però c'è un minimo che deve passare, anche in un contesto di appassionati di un hobby, secondo me. oltretutto qui c'è anche gente parecchio preparata, sarebbe davvero un peccato.😉
Dufay Inviato 5 minuti fa Autore Inviato 5 minuti fa 13 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Io sarò ignorante e di molto in materia "audiofila", ma se questo mi può esimere dal discutere/litigare nei thread me ne compiaccio. In poche parole: beata ignoranza. . Beh puoi sempre inculturarti audiofilicamente e poi mandare a quel paese Il misuratore, mighty Queen e diversi altri . È abbastanza divertente. Se vuoi ti inculturo io. 1
Messaggi raccomandati