Jack Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 3 ore fa, damiano ha scritto: io vado a votare e voto a sinistra, sempre e comunque tipo così? chiedo per un amico che va a votare e vota a destra, sempre e comunque 😁 1
Velvet Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 49 minuti fa, mozarteum ha scritto: Non l’hanno fatto anc La finanziaria è ancora in ballo, citofonare Salvini.
Jack Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 2 ore fa, analogico_09 ha scritto: dell'anticomunismo spesso ossessivo, oggi completamente anacronistico. seeee come no con il 56% del PIL che viene dalla spesa pubblica. Il sistema sanitario pubblico, pubblico anche quando convenzione col privato, con lo sgangheratissimo de facto fallito sistema pensionistico pubblico, con il 50-60% del profitto privato requisito dalla stato. la scuola pubblica, i trasporti collettivi pubblici (e pure quelli privato visto cosa collettivizza no accise ed IV)… e dimmi di grazia, cos’altro dovrebbe accadere alla cosa privata perché si possa osar parlare di comunismo? così mi regolo
Jack Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 58 minuti fa, mozarteum ha scritto: Invece molto astutamente il governo ha incassato moltissimo con le plusvalenze mediobanca tassate con l’ops mps, da esso governo fortemente appoggiata io gliele ho inchiurlate … bisogna sempre tenersi da parte anche degli errori che generano minus da bilanciare ma poche migliaiate, niente di che… ma dà soddisfazione 😂
Jack Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 59 minuti fa, mozarteum ha scritto: le plusvalenze sono prima o poi tassate non è detto, non è detto… ci sono sempre porticine e buchi in ogni sistema fiscale
Jack Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa comunque, scusate l’intromissione. A me basta che la sx non governi, sicché non ho titolo e manco interessa alle assemblee del sabato mattina in palestra, lo ammetto e mi levo di torno
analogico_09 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Analogico annette gli astenuti alla sx. Non solo alla sinistra, anche l'elettorato di centro, diciamo delle vie di mezzo, ma di saldi valori democratici che votando avrebbero forse evitato che gli eredi di secondo letto del neofascimo prenessero il potere. Ma quale paertito in alternativa votare? This is the question ... Personalmente, profondamente deluso e incacchiato per l'implosone del PD, per la prima volta in vita mia pur di non regalare un voto ai revangisti, nel 2022 ho votato Conte di compromesso, il male minore un po' da democristiano.., dopotutto pensavo di sapere di quale entità sarebbe stata la sconfitta della sinistra, specialmente del PD. Non avrei disperso o regalto un voto indiretto alla destra. IL PD poi si è in qualche misura ripreso.., un 20% dopo i trascorsi non era, non è male, ed è qui che la base diella sinistra dovrebbe cercare di sostenerla di più e spingere per il campo largo che sia il più coeso possibnile. Dversamente.., ci sarà solo la disfatta di caporetto.
Messaggi raccomandati