Discopersempre2 Inviato Mercoledì alle 12:51 Autore Inviato Mercoledì alle 12:51 1 minuto fa, ediate ha scritto: @Discopersempre2 Mi riferisco alle 4350, non alle Olympus... Ah, ok! Nel post precedente al tuo, mi riferivo alle Olympus; comunque, che anche le 4350 avessero un "loro" sub, non lo sapevo, né tantomeno l' ho visto in rete. Certo, ti credo che sentivi il basso effetto live....roba da "infartone". .
ediate Inviato Mercoledì alle 12:53 Inviato Mercoledì alle 12:53 @Discopersempre2 Credo che Angelo Jasparro @AngeloJasparro, che possiede, se non vado errato, le 4350, conosca il modello del loro subwoofer. 1
Discopersempre2 Inviato Mercoledì alle 13:03 Autore Inviato Mercoledì alle 13:03 3 minuti fa, ediate ha scritto: @Discopersempre2 Credo che Angelo Jasparro @AngeloJasparro, che possiede, se non vado errato, le 4350, conosca il modello del loro subwoofer. Ok, poi mi vado a leggere il thread che lui ha dedicato a questi popò di "bestioni". Anche perchè, se ben ricordo, il forumer @discus96 che ne possiede ben 2 coppie, non ne hai mai fatto cenno. Sarei curioso di provarle, con il sub compreso, in una sala piena di cristalleria, per vedere quanti secondi ci metterebbero per disintegrarla. .
AngeloJasparro Inviato Mercoledì alle 13:21 Inviato Mercoledì alle 13:21 Non mi risulta che JBL abbia mai prodotto un subwoofer per la serie 43XX
ediate Inviato Mercoledì alle 13:21 Inviato Mercoledì alle 13:21 @Discopersempre2 C'è anche da dire che le 4350 hanno, ciascuna, ben due woofer da 38cm... non credo che abbiano proprio bisogno di un subwoofer! 1
Discopersempre2 Inviato Mercoledì alle 13:31 Autore Inviato Mercoledì alle 13:31 8 minuti fa, ediate ha scritto: @Discopersempre2 C'è anche da dire che le 4350 hanno, ciascuna, ben due woofer da 38cm... non credo che abbiano proprio bisogno di un subwoofer! Infatti, francamente, mi sembrava strano.....ma te ricordavi così.
discus96 Inviato Venerdì alle 10:54 Inviato Venerdì alle 10:54 Le 4350, non abbisognano di sub-woofer, nella mia pur ampia sala: 9X8 m, trattata acusticamente. Dunque in sale più piccole, o non trattate, ancora a maggior ragione non ne hanno bisogno. I due woofer 2235H, per ogni diffusore, sebbene ormai vetusti, sono davvero difficili da battere per qualità ed estensione anche da trasduttori più giovani e performanti. I bassi delle 4350 sono quanto di meglio ad oggi abbia mai ascoltato, velocissimi, fermi ed estesi in basso quanto serve per ascolti musicali di qualsiasi genere o natura. Il merito però, va anche ai miei finali pro I-Tech Crown 5000 HD. Io poi in sala ho anche 4 subwoofer moderni, B&C 21DS115-8, ma li utilizzo solo ed esclusivamente in modalità Hometeather, quando voglio farti saltare fuori dal divano per esplosioni, ruggiti di Tyrannosaurus rex o passaggi di di caccia ravvicinati sulla torre di comando. Quando le JBL le fabbricavano a Northridge California, non badavano a spese sui materiali ed erano avanti a tutti sul design acustico e sua progettazione ed implementazione. Anche oggi, comunque, JBL fa ottimi diffusori e grazie alle tecnologie digitali il beneficio è facilmente riconoscibile. 1
eduardo Inviato Venerdì alle 20:58 Inviato Venerdì alle 20:58 Il 30/09/2025 at 15:34, Discopersempre2 ha scritto: Se non sbaglio, il forumer @ediate l' aveva sentite a casa del babbo di un amico 🤔. Diamo ad Eduardo quel che è di Eduardo 1
Discopersempre2 Inviato Sabato alle 11:20 Autore Inviato Sabato alle 11:20 14 ore fa, eduardo ha scritto: Diamo ad Eduardo quel che è di Eduardo Pardon-moi, allora eri te; beh! diciamo che tutti e due, in un modo o nell' altro, l' avete ascoltate; non è da tutti avere questo popò di cul...ooopppss....fortuna. 1
Discopersempre2 Inviato Sabato alle 11:25 Autore Inviato Sabato alle 11:25 Comunque per ora nessuna notizia di dove siano le mie L220. Beh, se tante volte "qualcuno" avesse notizie, contattasse la redazione di Chi l' ha Visto che sono già d' accordo con la Sciarelli. Grazie 🙏. .
Messaggi raccomandati