jopavirando Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 Per rovinare una piastra come quelle ci vuole un pazzo criminale. Per fortuna che c'è il buon Luca per rimediare almeno in parte al danno.
Membro_0022 Inviato 21 Giugno 2021 Autore Inviato 21 Giugno 2021 16 minuti fa, jopavirando ha scritto: Per fortuna che c'è il buon Luca per rimediare almeno in parte al danno. Il problema è che il giorno che a scuola spiegavano i miracoli ero assente... 😂
Questo è un messaggio popolare. Tronio Inviato 21 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Giugno 2021 25 minuti fa, lufranz ha scritto: il giorno che a scuola spiegavano i miracoli ero assente... Ti sei perso la lezione sulla moltiplicazione dei capstan e dei pinch roller? 🤣 4
Jimmyhaflinger Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 @lufranz la cosa ha piu senso se pensi che probabilmente il lavoro era stato fatto 20 anni fa quando ormai era un apparecchio a fine vita e la cassetta in generale era un supporto a fine vita. Probabilmente hanno fatto il tappollo per tirare fuori qualche altra ora di funzionamento a costo zero e magari digitalizzare le cassette e poi addio
Paolo 62 Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 Lavoro fatto male comunque. Dal momento che l'avevano aperto e smontato tanto valeva cambiare cinghiette e pinch roller.
Jimmyhaflinger Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 @Paolo 62 probabilmente quando hanno tolto il pinch roller le cinghie erano ancora piu o meno funzionanti. Fatte anche io cose del genere con apparecchi a fine vita, tipo estirpazione del freno di back tension in VCR che si inceppavano dopo la metà del nastro, e che tanto dopo la digitalizzazione delle cassette finivano comunque buttati
Paolo 62 Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 @Jimmyhaflinger A questo punto venditore e compratore dovranno mettersi d'accordo, che se quel registratore è stato pagato caro non sarà facile.
aresmarte73II Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 una domanda per Luca: come mai il crucco odia gli italiani?
dipparpol Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 @aresmarte73II probabilmente qualche acquirente italiano si è fatto l'oggetto gratis (quindi ricevuto regolarmente e poi fatto rimborsare con paypal con qualche scusa).. e dopo qualche volta che gli hanno fatto il giochetto si è stufato ed ha iniziato ad odiarci!!
Membro_0022 Inviato 26 Giugno 2021 Autore Inviato 26 Giugno 2021 35 minuti fa, dipparpol ha scritto: probabilmente qualche acquirente italiano si è fatto l'oggetto gratis (quindi ricevuto regolarmente e poi fatto rimborsare con paypal con qualche scusa).. e dopo qualche volta che gli hanno fatto il giochetto si è stufato ed ha iniziato ad odiarci!! Esatto. Uno di quelli che gli ha fatto scattare l'interruttore sono io, non avevo veramente ricevuto niente, chiesi il rimborso e mi bloccò. Acquistato con un altro account, mi arrivò una mail di gentilezze in cui accusava gli italiani di essere dei ladri imbroglioni. Ci saranno di sicuro teste di m-n-k così, ma vanno tenute presenti due cose: 1) gli manca un po' di esperienza con le poste italiane e coi postini italiani, prima di accusare il prossimo dovrebbe pensare alla possibilità che veramente non abbia ricevuto la merce. 2) "ladro" detto da uno che per una cinghietta da 50 cent + spedizione vuole 25 euro fa un po' ridere.
Oscar Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 Ma le cinghie non si rimediano facilmente in Italia? Io ho il mio fornitore praticamente sotto casa con tutte le misure del mondo o quasi e vado li con le meccaniche e misuro.
Moderatori paolosances Inviato 26 Giugno 2021 Moderatori Inviato 26 Giugno 2021 Le pagine del Melius Club non possono essere utilizzate per criticare aspramente l'operato tecnico o il comportamento di soggetti terzi, spesso estranei allo stesso Melius Club.
Messaggi raccomandati