Vai al contenuto
Melius Club

Perché i dischi non sono registrati tutti bene? Classifica dei dischi registrati peggio...

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, rpezzane ha scritto:

Per me fa cagare. Ma questo mi torna anche su tutte le altre discussioni che facciamo sui dac sulle sorgenti, su cosa suona bane e male. Io comunque l'ho sempre detto senza timore di smentita. Alla fine ognuno nella musica cerca una cosa diversa. E questa è l'ennesima dimostrazione. Se per te U2 va bene non è che possiamo parlare delle differenze tra un dac e l'altro.

No in effetti non credo sia possibile parlare con te e, purtroppo  con molti altri , di arte.

Si può parlare di impianti,  ma non certo di arte.

Capisco anche il perché questa discussione stia in riproduzione audio e non in musica: perché con la musica non c'entra nulla.

L'errore è mio, che non ho capito e me ne scuso. 

• Melius 2
rpezzane
Inviato
1 ora fa, senek65 ha scritto:

No in effetti non credo sia possibile parlare con te e, purtroppo  con molti altri , di arte.

E riparte la

mistifocazione quando non si hanno più argomenti. L’arte è la

musoca registrata e io gli U2 li adoro da sempre e ho tutto (dico tutti) i loro cd. Ho anche scritto che i loro dischi sono registrati male. E un po’ come vedere un quadro nella nebbia da 20 metri. Ho capito che invece per te sono registrati bene. Perché serve entrare a gamba tesa per provocare? Tu la

pensi in un modo diverso dal mio. Basterebbe dire questo, invece no. Bisogna provocare. Di qua parli di presunta arre, di la parli di tecnica e di misure. O sei un tuttologo o una persona che da 👨 n colpo al cerchio e uno alla botte. Io mi sono limitato a dire che forse per te non è importante la qualità audio visto anche tutte le

altre discussioni in cui sei intervenuto sempre a Gamba tesa. Se il riferimento dell’ascolto è il disco degli u2 confermo che qualsiasi impianto può essere adatto a riprodurlo e capisco pure il concetto del suona tutto uguale. Non è una critica ma uno constatazione che

conferma che ognuno è diverso dall’altro e bisognerebbe rispettare queste diversità. Comunque hai visto che abbiamo anche qualcosa in comune? Ci piacciono gli U2.

e un buon inizio.

buona serata

rpezzane
Inviato
2 ore fa, senek65 ha scritto:

Si può parlare di impianti,  ma non certo di arte.

Veramente negli  altri thread mi hai detto che non potevo parlare manco di quello.🤣🤣🤣🤣

rpezzane
Inviato
2 ore fa, senek65 ha scritto:

Capisco anche il perché questa discussione stia in riproduzione audio e non in musica: perché con la musica non c'entra nulla.

L'errore è mio, che non ho capito e me ne scuso. 

La discussione è in riproduzione audio perché si parlava del perché si registrava anche male. E quindi sono state

citate cattive registrazioni quindi ci può stare che stanno in riproduzione audio.

saluti

Inviato
56 minuti fa, rpezzane ha scritto:

Bisogna provocare.

Nessuna provocazione.  Semplicemente mancanza di conoscenza e comprensione. 

images.jpeg