Panurge Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre Se proprio va tutto male qui almeno si può dimenticare bevendo
Ulmerino Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre @lormar Tristan Da Cunha...è perfetta...li' non arrivo' neanche il Covid...il punto più vicino sulla terraferma è a 2800km...😁 Si dice ci abitino dei Genovesi... 1
piergiorgio Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 3 ore fa, lormar ha scritto: Che rimane? boh lette queste tre pagine penso ormai solo il suicidio. certo che è bello aprire il forum la mattina e venire travolti da tutto questo entusiasmo, ottimismo, positività. 1
Gaetanoalberto Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre https://news.idi.it/lidi-al-2-posto-nel-ranking-italiano-dello-scimago/
CDJ Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 2 ore fa, gibraltar ha scritto: C'è di peggio... Pagare l.R.P.E.F. 1
Akla Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 37 minuti fa, Panurge ha scritto: Se proprio va tutto male qui almeno si può dimenticare bevendo Sconsiglio e una località nota per la presenza di alieni con i terrificanti F24IMU.
Akla Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 18 minuti fa, Ulmerino ha scritto: @lormar Tristan Da Cunha...è perfetta...li' non arrivo' neanche il Covid...il punto più vicino sulla terraferma è a 2800km...😁 Si dice ci abitino dei Genovesi... Mi sembra popolata da tribù etniche dedite al kannibalismo..., 1
eccheqqua Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 1 ora fa, Jack ha scritto: a 16 mesi mi han spostato io pure stavo per nascere in Francia, mio padre aveva giá la valigia pronta 1 ora fa, analogico_09 ha scritto: Oppurre ti piazzi nel vicino castello di Rocca Calascio bellissimo, forse lo hanno sistemato un po' troppo e ha perso di autenticitá, ma vale una visita. Anche la cappella della Madonna della pietá poco sotto. Carino il borgo medievale sottostante, parzialmente ristrutturato con alcuni locali e ristori.
analogico_09 Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 2 minuti fa, eccheqqua ha scritto: 1 ora fa, analogico_09 ha scritto: Oppurre ti piazzi nel vicino castello di Rocca Calascio bellissimo, forse lo hanno sistemato un po' troppo e ha perso di autenticitá, Purtroppo il terremoto ha colpito di brutto da quelle parti, con i tempi che corrono gli ideali di incontaminatezza sono inoltre sfioriti fanno parecchi lustri. I restauri non particolarmente penalizzanti non hanno tuttavia intaccato la potente suggestione del paesaggio naturale mozzafiato. 1
Tigra Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre Borgo di Oltris? è vero che in Friuli ogni tanto si balla, e non poco, ma è un posticino davvero bello
gibraltar Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 1 ora fa, dec ha scritto: ponti e valichi di ingresso al Paese sono tutti totalmente minati Scommetto che le banche non le hanno minate...
Titian Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 4 ore fa, lormar ha scritto: Anche la Svizzera stavolta non so se ne resterà fuori. invece io penso di sì. Forse non le regioni nelle pianure, forse.
lormar Inviato 1 Ottobre Autore Inviato 1 Ottobre @Gaetanoalberto non ho capito il nesso…sono tutti posti del Lazio giusto? @Tigra Oltris…?
Tigra Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre @lormar in Carnia, vicino al Comune di Ampezzo: ci sono capitato per caso l'anno scorso in autunno, è una delle opzioni per il mio buen ritiro (se ci arrivo... )
Gaetanoalberto Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 23 minuti fa, lormar ha scritto: non ho capito il nesso… Era un sottile tentativo di ironia, quel tipo di battute implicite che non ride nessuno😆 TD: salvare la pelle POST: Istituto dermatologico. Si prega di sorridere 2
lormar Inviato 1 Ottobre Autore Inviato 1 Ottobre @Gaetanoalberto perché tu sei un ottimista e mi dai fiducia credendo che io mi ricordi il titolo del thread! 1
Messaggi raccomandati