Vai al contenuto
Melius Club

Dove scappare per salvare la pelle

Messaggi raccomandati

Inviato

@Jackin effetti poi il nonno si spostó piú in basso, mio padre era di Bussi sul Tirino, ma ormai tutti i parenti si sono spostati a Pescara. Sono zone bellissime ma purtroppo trovare un lavoro lí é impresa disperata. Quindi si emigra o ci si sposta.

analogico_09
Inviato
42 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

Castel del Monte in Abruzzo.

Oppurre ti piazzi nel vicino castello di Rocca Calascio, guardi il mondo dall'alto e chi sta meglio di te?

AC9h4noAlWIlA3WORoaOxdqrW5jqyZftKT5Fox99

Inviato
40 minuti fa, Maurjmusic ha scritto:

Sono luoghi da sempre  ideali , se piacciono,  gli esperimenti nucleari

Alternative i bunker di Garmax@1 vi sono  stipati da 100,000 Mila tonnellate di salame. Da tutto il mondo e ettolitri di Sangiovese. 

• Haha 1
Inviato
6 minuti fa, lormar ha scritto:

@Jack comunque anche se fosse serio non ci vedrei nulla di male. Abruzzo mare o montagna ( o colli)?

‘nsomma… ma vedi tu, a 70 anni bisogna godersi la vita con opere, parole ma soprattutto pensieri piacevoli… a pensare male la depressione è dietro l’angolo. Soprattutto essere contenti di esserci arrivati, i due e ancor più se si gode di buona salute.

Non ha tutti è concessa questa fortuna, teniamolo presente.

Dopodiché:

Io sono per i colli e le montagne, il mare è un dettaglio che abbellisce il paesaggio… se visto da lontano 😁

• Melius 2
Inviato
2 ore fa, lormar ha scritto:

Anche la Svizzera stavolta non so se ne resterà fuori.

Obbligata dalla Costituzione, la Svizzera è e resterà sempre neutrale in caso di conflitti.

Tuttavia, ove mai qualcuno cercasse di invaderla, strade, ponti e valichi di ingresso al Paese sono tutti totalmente minati e pronti a saltare all'occorrenza.

Che fai, bombardi? L'80% delle abitazioni ha un rifugio antiatomico. Questo per gli svizzeri "normali", i ricchi coi loro bunker extralusso fan storia a se'.

Quando arrivai in Svizzera nel kit di benvenuto c'erano ticket gratis per Musei e Teatri e le pastiglie allo jodio antiradiazione, da quel momento iniziai a capire la loro mentalità.

Inviato
11 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

Quindi si emigra o ci si sposta

a me lo dici… a 16 mesi mi han spostato, anzi in embrione visto che mi hanno fabbricato in Isguizzera in realtà 

Inviato

Se proprio va tutto male qui almeno si può dimenticare bevendo

IMG_20251001_104719_(1080_x_1080_pixel).jpg

Inviato

@lormar Tristan Da Cunha...è perfetta...li' non arrivo' neanche il Covid...il punto più vicino sulla terraferma è a 2800km...😁

Si dice ci abitino dei Genovesi...

tristandacunha-scaled.jpg

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, lormar ha scritto:

Che rimane?

boh lette queste tre pagine penso ormai solo il suicidio.

certo che è bello aprire il forum la mattina e venire travolti da tutto questo entusiasmo, ottimismo, positività. 

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, gibraltar ha scritto:

C'è di peggio...

Pagare l.R.P.E.F.

• Haha 1
Inviato
37 minuti fa, Panurge ha scritto:

Se proprio va tutto male qui almeno si può dimenticare bevendo

IMG_20251001_104719_(1080_x_1080_pixel).jpg

Sconsiglio e una località nota per la presenza di alieni con i terrificanti  F24IMU. 

Inviato
18 minuti fa, Ulmerino ha scritto:

@lormar Tristan Da Cunha...è perfetta...li' non arrivo' neanche il Covid...il punto più vicino sulla terraferma è a 2800km...😁

Si dice ci abitino dei Genovesi...

tristandacunha-scaled.jpg

Mi sembra popolata da tribù etniche dedite al kannibalismo...,

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

a 16 mesi mi han spostato

io pure stavo per nascere in Francia, mio padre aveva giá la valigia pronta

1 ora fa, analogico_09 ha scritto:

Oppurre ti piazzi nel vicino castello di Rocca Calascio

bellissimo, forse lo hanno sistemato un po' troppo e ha perso di autenticitá, ma vale una visita. Anche la cappella della Madonna della pietá poco sotto. Carino il borgo medievale sottostante, parzialmente ristrutturato con alcuni locali e ristori.

• Crea Nuovo...