UpTo11 Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre Kerguelen. Basta una piccola pala eolica in giardino e il classe A prende il volo.
Jack Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 12 minuti fa, mozarteum ha scritto: e stereo a manovella con un buon fotovoltaico messo giù come dico io e per tempo in un paesino non servono né manovelle né benzine e nemmanco gas e maglioni. Un'automobilina batterizzata vai pure in giro ed in cūlus a bayreuth la conoscenza profonda della lampadina a qualcosa serve.
Jack Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 1 minuto fa, UpTo11 ha scritto: Basta una piccola pala eolica i se c'è vento. Vento utile c'è in pochi posti, sole dappertutto
UpTo11 Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 2 minuti fa, Jack ha scritto: se c'è vento. Vento utile c'è in pochi posti, sole dappertutto Eh sì, potrebbe esserci un po' di vento da quelle parti. Giusto un cicinino.
UpTo11 Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 9 minuti fa, Jack ha scritto: @UpTo11 quali parti? https://maps.app.goo.gl/n3WZb9HcBKB4bDQv7 . https://it.wikipedia.org/wiki/Isole_Kerguelen . "La costa occidentale riceve un vento quasi continuo a una velocità media di 35 km/h perché le isole si trovano tra i Quaranta ruggenti e i Cinquanta urlanti. Velocità del vento di 150 km/h sono comuni e possono raggiungere anche i 200 km/h."
Jack Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre @UpTo11 Ah mi era fuggito Kerguelen. Basta una piccola pala eolica in giardino e il classe A prende il volo. a dire la verità non avevo capito che Kerguelen fosse un luogo
dariosch Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 12 ore fa, lormar ha scritto: In Oriente non so Boh, Thailandia, Filippine, Indonesia ?!
Akla Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 4 minuti fa, audio2 ha scritto: dicono anche che taiwan sia un bel posto Aviano con un cartello bersaglio in mano...sulla pista dell aeroporto militare.
audio2 Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre io sto vicino a vicenza, fa te. pure se sbagliano mira con tutte le basi che ci sono mi centrano lo stesso. ma anche se sparacchionano a caso è uguale.
Akla Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 9 minuti fa, audio2 ha scritto: io sto vicino a vicenza, fa te. pure se sbagliano mira con tutte le basi che ci sono mi centrano lo stesso. ma anche se sparacchionano a caso è uguale. Vai a Bora Bora..oppure Mururoa e' un luogo ameno r tranquillo....
Akla Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 39 minuti fa, dariosch ha scritto: Boh, Thailandia, Filippine, Indonesia ?! Ci sono i pirati..in cambodia solo ragni fritti e code di serpente alla Venexiana il vino e in polverina il pesce viene dal Vietnam pangasio all agente orange ..
ferrocsm Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre 13 ore fa, mozarteum ha scritto: Esatto. Orto un paio di galline una capra e maglioni e stereo a manovella Orto? Quetati va che te la zappa minimo minimo te la dai sui piedi.
Bazza Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre 16 ore fa, Jack ha scritto: Un'automobilina batterizzata vai pure in giro ed in cūlus a bayreuth Poi ti sparano un petardo e in atmosfera per zittire le comunicazioni che al contempo ti frigge macchina e sterei varii 🙂
Jack Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre @Bazza e vabbeh andiamo a piedi e impariamo a cantare e suonare l’organino un asinello per qualche peso pesante posso tenerlo? 😁 io la civiltà contadina, matriarcale, di sussistenza ma senza deprivazioni un pò l’ho vista da bambino. Ho fatto ancora in tempo ad assaporarla… sono un ex tecnologo malato di tecnologia ma il dubbio di star sbagliando tutto, come società, mi è spesso venuto… mah, boh 1
Messaggi raccomandati