Vai al contenuto
Un grave lutto ha colpito la comunità di Melius, abbiamo perso Enrico Felici "cactus_atomo" ×
Melius Club

Dove scappare per salvare la pelle

Messaggi raccomandati

Inviato
54 minuti fa, Jack ha scritto:

sono un ex tecnologo malato di tecnologia ma il dubbio di star sbagliando tutto, come società, mi è spesso venuto… mah, boh

Ci ho vissuto (e ci sto vivendo ancora) per trent'anni dentro questa tecnologia la mia molto più basilare e meno meno nobile della più moderna attuale, scriverne male sarebbe un poco come come sputare nel piatto che mi ha dato da mangiare, ma più di qualche dubbio l'ho sempre nutrito come te, io però fortunatamente e grazie a mio nonno e alla sua terra che ci ha lasciato, ho imparato a mettere fieno in cascina nel vero senso della parola, ho imparato  a curare gli alberi da frutto e come e quando mettere a dimora la verdura non prima di aver preparato adeguatamente il terreno, quest'anno è stato un anno buono sia come frutta che come verdura e il prezzo della semina è stato ampiamente ripagato. Quindi io proprio mal che vada potrei anche fare a meno della tecnologia spinta e qualcosa nel piatto riuscirei a mettere, vorrei però tanto sapere quanti dentro a questo bar potrebbero fare altrettanto. :classic_biggrin:

• Melius 1
Inviato

Non dice dove scappare, ma la canzone mi è sempre piaciuta.

Inviato
Il 01/10/2025 at 21:01, audio2 ha scritto:

io sto vicino a vicenza, fa te. pure se sbagliano mira con tutte le basi che ci sono

mi centrano lo stesso. ma anche se sparacchionano a caso è uguale.

Noi siamo i primi a saltare x aria. Una volta vicino a casa avevo le basi missilistiche di Calvarina, adesso inutilizzate

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Bianco
      gullaz
      gullaz ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Bianco
    • Reputazione
      CarloCa
      CarloCa ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      wallace