Membro_0021 Inviato 11 Marzo 2023 Autore Inviato 11 Marzo 2023 @PietroPDP https://www.lasound.it/prodotti/titan/
PietroPDP Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 @veidt si ma io non li conosco intendo che non li ho provati, avevo letto su Facebook dell'esistenza, ma vedere un catalogo per me conta poco dovrei ascoltarli. Saranno sicuramente validi, ma li devo mettere sotto torchio in senso buono
Membro_0021 Inviato 13 Marzo 2023 Autore Inviato 13 Marzo 2023 Il 10/3/2023 at 20:49, fabbe ha scritto: I peggiori ponticelli sono quelli in ottone, pessimo conduttore . Per minimizzare le strozzature utilizzo cavi spellati con risultati ottimi. @fabbe l'ottone non è poi così pessimo. Se nella placcatura si evita il nickel conduttori in ottone placcati 24k sono la norma su tutti gli apparecchi top; quindi è impossibile eliminare l'ottone dal percorso del segnale.
fabbe Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 @veidt lo so, è il materiale più comune. Ma stando alle tabelle la conducibilità elettrica è meno della metà di quella del rame.
zigirmato Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 Il 20/6/2021 at 09:31, cactus_atomo ha scritto: spesso delle barrette tonde in ottone, che per hanno l maledetta tendenza a lascarsi e a perdere il contatto. Ho usato diverse volte cavi e barrette, poi ho risolto dando un paio di martellate alle barrette, appiattendole da una parte, così non si muovono piu
ortcloud Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 Suggerisco di usare rame ofc e per eliminare l'ossidazione rivestire il collegamento (se non si rimuove spesso) con spray anticorona a sua volta rimovibile con diluente provando prima l'esano e poi il diluente nitro
Messaggi raccomandati