Vai al contenuto
Melius Club

L'autolesionista pubblicità dei biscotti Misura

Messaggi raccomandati

Inviato
43 minuti fa, Dufay ha scritto:

Ma sono peggio gli Oro o gli Oswego?

Gli oswego sono quelli a inzuppamento non-lineare, li immergi e rimangono un aggregato monolitico, quando meno te lo aspetti, nel giro di 1 mS si disfano in atomi elementari... :classic_biggrin:

• Haha 1
mozarteum
Inviato

A me piaceva l’ovomaltina ve la ricordate? Ma non rovinate nel latte a cucchiaiate dal cilindro

IMG_4876.jpeg

• Sad 1
Inviato
3 minuti fa, Martin ha scritto:

Gli oswego sono quelli a inzuppamento non-lineare, li immergi e rimangono un aggregato monolitico, quando meno te lo aspetti, nel giro di 1 mS si disfano in atomi elementari... :classic_biggrin:

E la scienza non lo sa spiegare 

Ci saranno i complottisti degli oswego?

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, Martin ha scritto:

Altro classico biscottiero proletario, gli "oro-saiwa",  piccole mattonelle in gres porcellanato che richiedevano litri di liquidi accompagnatori per andar giù. 

Indicatrici anche, se accompagnate con the, di stati gastrointestinali non favorevoli.

La famosa "colazione Careggi" 

• Haha 1
analogico_09
Inviato

Gli Osvego e Novellini, marca Gentilini, li fanno a Roma e sono buonissimi. 

• Melius 1
analogico_09
Inviato
3 ore fa, Martin ha scritto:

Quello capita di più coi novellini, più sottili, gli osvego sono più duri. Comunque quando si fa colazione di buon mattino er biscotto lo intigni nella tazza e porti in bocca, mica che ce devi da fa' la penzata fino a quando nun s'ammoscia... :classic_biggrin:

Maurjmusic
Inviato
7 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

gli osvego sono più duri.

… a parte questi … ma ormai non e’ più stagione. :classic_biggrin:

IMG_8930.jpeg

analogico_09
Inviato
3 ore fa, mozarteum ha scritto:

A me piaceva l’ovomaltina ve la ricordate? Ma non rovinate nel latte a cucchiaiate dal cilindro

A me piacevano molto i confetti Falqui dal dolce sapore di prugna che usava mio nonno... Li teneva nello sportello del mobile nel quale stipava quelli che immaginavo fossero i sui grandi segreti, quando avevo 5,6 anni. Un pomeriggio andò a riposare lasciando la chiave nel buco della serratura, spinto da grande curiosità mi misi a rovistare.., trovai la scatoletta delle Falqui ne assaggiai una, due, tre, non ricordo quante ancora.., erano caramelline così piccole... L'effetto purgativo non tardò ad arrivare, e molto durò... finì nello studio del Fr. Venditti...  :classic_wacko:  e con essa la riprovazione del nonno che mi mise in punizione... 

D'altra parte fu colpa anche della pubblicità con il divertente Tino Scotti che magnificava il dolce sapore di prugna del prodotto... 

analogico_09
Inviato
22 minuti fa, Maurjmusic ha scritto:

… a parte questi … ma ormai non e’ più stagione. :classic_biggrin:

Questi non li conoscevo. Proverolli... :classic_wink:

gibraltar
Inviato
12 ore fa, Bazza ha scritto:

messaggio è arrivato e lo spot ti è comunque rimasto impresso.

Ehm, ma lo scopo della pubblicità non sarebbe quello di convincerti ad acquistare il prodotto? Se ti "rimane impresso" il messaggio che ti è "arrivato" ma tu non acquisti, il pubblicitario ha fallito. O no?

Inviato
4 ore fa, mozarteum ha scritto:

IMG_4876.jpeg

Ha la stessa scatola dello Ziklon B

ec99d35e-e740-47d2-b411-eb2c97d27ce0.jpg

• Haha 1
Inviato

'azz, qui si va avanti a botte di gioventù... Già passata la suora con la camomilla?

Comunque ho visto lo spot, mi pare garbato e anche sufficientemente simpatico.

Non vincerà gli AME awards ma in giro c'è un mare di spot peggiori, specie italiani.

Inviato

IMHO pessima l'ovomaltina, la cosa più buona erashopping.webp.d7f1d525548f7cca35b0432bb589163d.webp

Questo sì, anche a cucchiaiate!

Inviato

Altra porcherias-l400.jpg.56cd8d78beb8491def76f58804855a17.jpgpiaceva a mio padre, ve lo ricordate?

• Notizie

• Badge Recenti

• Ringraziamento dal Club
      Necro
      Necro ha ottenuto un badge
      Ringraziamento dal Club
    • Reputazione
      campaz
      campaz ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      damiano