Jump to content

Francesco Zambon, il medico che accusò l’Oms

claravox
 Share

Recommended Posts

Per chi segue la trasmissione Report il nome di questo funzionario dell’ Oms non risulterà nuovo.

Chapeau a un uomo tutto di un pezzo.

Se in Italia funzionari  così non fossero l’eccezione forse saremmo una nazione migliore…..e scusate la retorica. 

https://www-corriere-it.cdn.ampproject.org/c/s/www.corriere.it/cronache/21_giugno_19/francesco-zambon-oms-stipendio-5634693c-d08a-11eb-8ae4-82443567179f_amp.html

E certo…..visto il copia incolla del piano pandemico un fuzionario che denuncia tale nefandezza non è per niente “apicale”…..mi viene in mente un proverbio cinese…la luna il dito…..ovviamente @senek65 avresti rinunciato anche tu a 7.500 euro netti.

mariovalvola
Il 20/6/2021 at 09:28, senek65 ha scritto:

Anche avere funzionari, che non mi pare così apicali, da 7.500 euro netti è un problema 

Scusami: cosa intendevi?

10 minuti fa, mariovalvola ha scritto:

Scusami: cosa intendevi?

Intendevo che, visto quanto accaduto con l'OMS durante la pandemia, con comportamenti a dir poco incomprensibili, almeno da quello che si leggeva, e da quanto trapelato con l'inchiesta di Report, a me vien da pensare che io ti pago molto anche per poterti avere maggiormente sotto controllo ( fai quello che ti dico di fare e basta).

Di Zambon quanti ne trovi?

Share

• Create New...