claravox Posted June 20, 2021 Share Posted June 20, 2021 Per chi segue la trasmissione Report il nome di questo funzionario dell’ Oms non risulterà nuovo. Chapeau a un uomo tutto di un pezzo. Se in Italia funzionari così non fossero l’eccezione forse saremmo una nazione migliore…..e scusate la retorica. https://www-corriere-it.cdn.ampproject.org/c/s/www.corriere.it/cronache/21_giugno_19/francesco-zambon-oms-stipendio-5634693c-d08a-11eb-8ae4-82443567179f_amp.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
senek65 Posted June 20, 2021 Share Posted June 20, 2021 Anche avere funzionari, che non mi pare così apicali, da 7.500 euro netti è un problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
claravox Posted June 20, 2021 Author Share Posted June 20, 2021 E certo…..visto il copia incolla del piano pandemico un fuzionario che denuncia tale nefandezza non è per niente “apicale”…..mi viene in mente un proverbio cinese…la luna il dito…..ovviamente @senek65 avresti rinunciato anche tu a 7.500 euro netti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
senek65 Posted June 20, 2021 Share Posted June 20, 2021 @claravox non discuto l'integrità del funzionario. Link to comment Share on other sites More sharing options...
claravox Posted June 21, 2021 Author Share Posted June 21, 2021 @senek65 e beh sarebbe perlomeno bizzarro. In merito alla questione Oms e specificamente su Ranieri Guerra ti sei fatto un’opinione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
claravox Posted June 21, 2021 Author Share Posted June 21, 2021 @bombolink https://www.agi.it/cronaca/news/2020-12-01/ranieri-guerra-report-piano-pandemico-oms-covid-10502027/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post mariovalvola Posted June 21, 2021 Popular Post Share Posted June 21, 2021 @senek65 Chissà perché i soldi che guadagnano gli altri sono sempre troppi. In Italia, se proprio vuoi fare i conti in tasca agli altri, esistono moltissimi dirigenti di banche che arrivano a quelle cifre con solo il diploma e, soprattutto, senza nessun particolare merito ma con un'assoluta e cieca obbedienza e incredibile servilismo. È questa la declinazione, in certe aziende italiane, della tanto sbandierata "meritocrazia". Come si può affermare che è un problema chi guadagna 7500 euro netti se non si conosce nulla del suo ruolo? Criticare astrattamente il reddito netto di Zambon, significa, per me, volere parlare d'altro e /o voler svilire chi illumina gli accadimenti con una luce poco gradita. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
senek65 Posted June 21, 2021 Share Posted June 21, 2021 @mariovalvola non mi pare di aver detto nulla di tutto ciò. Link to comment Share on other sites More sharing options...
senek65 Posted June 21, 2021 Share Posted June 21, 2021 @claravox ma che parere vuoi che mi sia fatto? Quello che probabilmente si son fatti tutti. Il problema è come sanare queste situazioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariovalvola Posted June 21, 2021 Share Posted June 21, 2021 Il 20/6/2021 at 09:28, senek65 ha scritto: Anche avere funzionari, che non mi pare così apicali, da 7.500 euro netti è un problema Scusami: cosa intendevi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
senek65 Posted June 21, 2021 Share Posted June 21, 2021 10 minuti fa, mariovalvola ha scritto: Scusami: cosa intendevi? Intendevo che, visto quanto accaduto con l'OMS durante la pandemia, con comportamenti a dir poco incomprensibili, almeno da quello che si leggeva, e da quanto trapelato con l'inchiesta di Report, a me vien da pensare che io ti pago molto anche per poterti avere maggiormente sotto controllo ( fai quello che ti dico di fare e basta). Di Zambon quanti ne trovi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts