Vai al contenuto
Melius Club

Hi Fidelity e Gran gala dell'alta fedeltà Milano 11 e 12 ottobre

Messaggi raccomandati

Inviato

Chi verrà?

Essendo di Milano potrei riuscire a visitare entrambe.

Come al solito poi ci divertiremo a leggere commenti diametralmente opposti su tutti gli impianti esposti.

Inviato

Io tra qualche giorno completerò l'impianto che desideravo e anche quel poco che m'è sempre interessato delle fiere,scomparirà.Comunque buoni ascolti a tutti coloro che andranno.

Inviato
45 minuti fa, gimmetto ha scritto:

Chi verrà?

al Melià ci sono già stato altre volte per cui pensavo di andare a Rho sto giro che non l'ho ancora visitato

Inviato

Hi Fidelity e Gran galà dell'alta fedeltà. Tutto a Milano 11 e 12 ottobre

Inviato
6 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Hi Fidelity e Gran galà dell'alta fedeltà. Tutto a Milano 11 e 12 ottobre

Ma c’è un motivo per farle insieme? Il tutto potrebbe assumere i contorni del ridicolo

• Melius 1
Inviato
8 minuti fa, Azoto One ha scritto:

Ma c’è un motivo per farle insieme?

In realtà è già da diverse edizioni che è così, a Milano come a Roma.

Inviato

@Azoto One ma non riuscite mai a vedere il bicchiere mezzo pieno ??

Ricci e Zaini oramai si spartiscono gli espositori. Chi si e’ stufato dell’ambiente più informale di Zaini sceglie quello più raffinato di Ricci

A parte una, credo, eccezione, gli espositori non sono mai comuni.

non e’ una opportunita’ soprattutto per chi viene da fuori poter visitare entrambe gli eventi con conseguente raddoppio delle sale nel giro di uno, o, per chi ne ha la possibilita’, due giorni ??

• Melius 2
Inviato
1 minuto fa, Bill ha scritto:

ma non riuscite mai a vedere il bicchiere mezzo pieno ??

Ricci e Zaini oramai si spartiscono gli espositori. Chi si e’ stufato dell’ambiente più informale di Zaini sceglie quello più raffinato di Ricci

A parte una, credo, eccezione, gli espositori non sono mai comuni.

Questo preclude la possibilità di partecipare ad entrambe le manifestazioni. Qualcuno riuscirà nell'impresa, la maggior parte certamente no. a sensazione un autogol per entrabi gli organizzatori. Probabilmente ci saranno cause di forza maggiore, non credo all'autolesionismo.

Inviato
27 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Probabilmente ci saranno cause di forza maggiore

L' unico motivo è la voglia di mettersi i bastoni tra le ruote a vicenda.

Inviato

Nei momenti più difficili bisognerebbe remare tutti nella stessa direzione, ma il livello si è abbassato troppo 

Inviato

E’ un po’ una corsa, ma uno che viene a Milano fa il mattino da uno e il pomeriggio dall’altro e con un viaggio prende 2 piccioni, è ovvio che uno non vede tutto con calma ma si limita alle salette di cui è interessato.

Per chi non è comodo non è così male, evita di venire 2 volte a Milano.

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, Gall ha scritto:

Per chi non è comodo non è così male, evita di venire 2 volte a Milano.

Infatti è così, ma c'è a chi piace vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto e complotti ovunque...

Inviato

Sabato sarò a vedere quella di Zaini, domenica quella di Ricci.

P.S. parto da Cagliari.

Inviato
2 ore fa, Tokyo ha scritto:

Questo preclude la possibilità di partecipare ad entrambe le manifestazioni. Qualcuno riuscirà nell'impresa, la maggior parte certamente no. a sensazione un autogol per entrabi gli organizzatori. Probabilmente ci saranno cause di forza maggiore, non credo all'autolesionismo.

Poniamo che tu venga da fuori regione, con quello che spendi di carburante e autostrada ti paghi una notte in hotel e le visiti entrambe in tutta calma. Ovviamente se puoi dedicarvi due giorni consecutivi.

Inviato
3 ore fa, Tokyo ha scritto:

Credo che per un espositore, partecipare a 2 manifestazioni nella stessa città magari a distanza di qualche settimana, non avrebbe senso ma avrebbe solo l’effetto di raddoppiare i costi. Ragionevolmente chi è di Milano e dintorni, visiterà entrambe o lo stesso giorno o a giorni alterni. A maggior ragione chi vine da fuori prende 2 piccioni con una fava e concentra in un we tutto. Non credo che tanti avrebbero tempo e soldi per fare 2 volte un viaggio per vedere 2 parti di una manifestazione, diversa nel look ma avente lo stesso fine, a distanza di poche settimane l’una dall’altra. Gli espositori dal canto loro saranno abbastanza certi di acchiappare i visitatori dell’ una e dell’altra manifestazione proprio perché in contemporanea. Alla fine non vedo alcuno svantaggio per nessuno. come si usa dire è una situazione di win win.

• Melius 1
Inviato
43 minuti fa, Bill ha scritto:

Ovviamente se puoi dedicarvi due giorni consecutivi.

Un se grosso come una casa, forse un single, altrimenti la vedo dura. Non pretendo comunque di aver ragione. 

é il primo anno che succede, se hai visto giusto senza dubbio si ripeterà nei prossimi anni. 

Inviato
22 minuti fa, rlc ha scritto:

Credo che per un espositore, partecipare a 2 manifestazioni nella stessa città magari a distanza di qualche settimana, non avrebbe senso ma avrebbe solo l’effetto di raddoppiare i costi.

Di solito non sono gli stessi ,dice bene Bill, Zaini e Ricci si spartiscono gli espositori.