Vai al contenuto
Melius Club

Hi Fidelity e Gran gala dell'alta fedeltà Milano 11 e 12 ottobre

Messaggi raccomandati

Inviato

Chi verrà?

Essendo di Milano potrei riuscire a visitare entrambe.

Come al solito poi ci divertiremo a leggere commenti diametralmente opposti su tutti gli impianti esposti.

ascoltoebasta
Inviato

Io tra qualche giorno completerò l'impianto che desideravo e anche quel poco che m'è sempre interessato delle fiere,scomparirà.Comunque buoni ascolti a tutti coloro che andranno.

Sonnyblues
Inviato
45 minuti fa, gimmetto ha scritto:

Chi verrà?

al Melià ci sono già stato altre volte per cui pensavo di andare a Rho sto giro che non l'ho ancora visitato

Inviato

Hi Fidelity e Gran galà dell'alta fedeltà. Tutto a Milano 11 e 12 ottobre

Azoto One
Inviato
6 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Hi Fidelity e Gran galà dell'alta fedeltà. Tutto a Milano 11 e 12 ottobre

Ma c’è un motivo per farle insieme? Il tutto potrebbe assumere i contorni del ridicolo

• Melius 1
Inviato
8 minuti fa, Azoto One ha scritto:

Ma c’è un motivo per farle insieme?

In realtà è già da diverse edizioni che è così, a Milano come a Roma.

Inviato

A Milano non mi risulta, date diverse.

Inviato
1 minuto fa, Bill ha scritto:

ma non riuscite mai a vedere il bicchiere mezzo pieno ??

Ricci e Zaini oramai si spartiscono gli espositori. Chi si e’ stufato dell’ambiente più informale di Zaini sceglie quello più raffinato di Ricci

A parte una, credo, eccezione, gli espositori non sono mai comuni.

Questo preclude la possibilità di partecipare ad entrambe le manifestazioni. Qualcuno riuscirà nell'impresa, la maggior parte certamente no. a sensazione un autogol per entrabi gli organizzatori. Probabilmente ci saranno cause di forza maggiore, non credo all'autolesionismo.

Inviato
27 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Probabilmente ci saranno cause di forza maggiore

L' unico motivo è la voglia di mettersi i bastoni tra le ruote a vicenda.

Azoto One
Inviato

Nei momenti più difficili bisognerebbe remare tutti nella stessa direzione, ma il livello si è abbassato troppo 

Inviato

E’ un po’ una corsa, ma uno che viene a Milano fa il mattino da uno e il pomeriggio dall’altro e con un viaggio prende 2 piccioni, è ovvio che uno non vede tutto con calma ma si limita alle salette di cui è interessato.

Per chi non è comodo non è così male, evita di venire 2 volte a Milano.

• Melius 3
Inviato
6 minuti fa, Gall ha scritto:

Per chi non è comodo non è così male, evita di venire 2 volte a Milano.

Infatti è così, ma c'è a chi piace vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto e complotti ovunque...

• Melius 1
Inviato

Sabato sarò a vedere quella di Zaini, domenica quella di Ricci.

P.S. parto da Cagliari.

Inviato
2 ore fa, Tokyo ha scritto:

Questo preclude la possibilità di partecipare ad entrambe le manifestazioni. Qualcuno riuscirà nell'impresa, la maggior parte certamente no. a sensazione un autogol per entrabi gli organizzatori. Probabilmente ci saranno cause di forza maggiore, non credo all'autolesionismo.

Poniamo che tu venga da fuori regione, con quello che spendi di carburante e autostrada ti paghi una notte in hotel e le visiti entrambe in tutta calma. Ovviamente se puoi dedicarvi due giorni consecutivi.

Inviato
3 ore fa, Tokyo ha scritto:

Credo che per un espositore, partecipare a 2 manifestazioni nella stessa città magari a distanza di qualche settimana, non avrebbe senso ma avrebbe solo l’effetto di raddoppiare i costi. Ragionevolmente chi è di Milano e dintorni, visiterà entrambe o lo stesso giorno o a giorni alterni. A maggior ragione chi vine da fuori prende 2 piccioni con una fava e concentra in un we tutto. Non credo che tanti avrebbero tempo e soldi per fare 2 volte un viaggio per vedere 2 parti di una manifestazione, diversa nel look ma avente lo stesso fine, a distanza di poche settimane l’una dall’altra. Gli espositori dal canto loro saranno abbastanza certi di acchiappare i visitatori dell’ una e dell’altra manifestazione proprio perché in contemporanea. Alla fine non vedo alcuno svantaggio per nessuno. come si usa dire è una situazione di win win.

• Melius 1
Inviato
43 minuti fa, Bill ha scritto:

Ovviamente se puoi dedicarvi due giorni consecutivi.

Un se grosso come una casa, forse un single, altrimenti la vedo dura. Non pretendo comunque di aver ragione. 

é il primo anno che succede, se hai visto giusto senza dubbio si ripeterà nei prossimi anni. 

Inviato
22 minuti fa, rlc ha scritto:

Credo che per un espositore, partecipare a 2 manifestazioni nella stessa città magari a distanza di qualche settimana, non avrebbe senso ma avrebbe solo l’effetto di raddoppiare i costi.

Di solito non sono gli stessi ,dice bene Bill, Zaini e Ricci si spartiscono gli espositori.