Vai al contenuto
Melius Club

Hi Fidelity e Gran gala dell'alta fedeltà Milano 11 e 12 ottobre

Messaggi raccomandati

L'ing. Murace da qualche anno è consulente esterno di Chario. 

Immagino che i progetti siano ancora curati da lui.

Non ho idea dove producano ora i cabinet e dove venga effettuato l'assemblaggio. 

Sugli altoparlanti ho qualche riserva, sulla parte commerciale, prezzi e distribuzione... non mi esprimo...

53 minuti fa, speaktome74 ha scritto:

L'ing. Murace da qualche anno è consulente esterno di Chario. 

Immagino che i progetti siano ancora curati da lui.

Non ho idea dove producano ora i cabinet e dove venga effettuato l'assemblaggio. 

Sugli altoparlanti ho qualche riserva, sulla parte commerciale, prezzi e distribuzione... non mi esprimo...

Grazie,ma il socio che aveva ?

15 minuti fa, cerberus ha scritto:

Grazie,ma il socio che aveva ?

12 minuti fa, speaktome74 ha scritto:

Non ho capito 

Si è dato alla politica https://portale.movimento5stelle.eu/partners/carlo-gino-vicenzetto-111364

23 ore fa, BasBass ha scritto:

Certamente, ma se vado a provare un'auto e mi fanno un preventivo per il modello che ho guidato do per scontato che quel motore sia incluso nel prezzo, non che mi facciano un prezzo senza alcun motore e poi ne scelgo uno tra i disponibili da aggiungere al costo dell'auto.

Poi va da se che un motore più performante/potente costi di più di uno meno prestazionale.

Mi devo correggere, ho avuto conferma che nel prezzo di 54.9k delle Voxativ Andagio ascoltate a Milano è incluso il driver AC - Xp.

Il prezzo è sempre elevato ed inavvicinabile per me comune mortale, ma almeno non ci sono strani magheggi sul listino proposto, per cui ritiro i paragoni ironici con il mondo dell'auto.

2 minuti fa, marcocalvi ha scritto:

Anche a me è piaciuta molto

Diffusori a mio parare eccellenti, completi in basso, estesi ma dolcissimi in alto e con bassissima distorsione (io sono sensibilissimo alla distorsione e quando c'è mi sento le orecchie letteralmente bucate)

E poi in quella saletta non si ascoltavano solo trii jazz, soli di marimba e dissonanze di campanelli...segno che il produttore (presente il sabato, non so la domenica) e il distributore sanno che i loro diffusori possono affrontare tutto...a differenza di molti altri...

11 minuti fa, marcocalvi ha scritto:

Il basso potente ma assolutamente privo di code. Non ricordo il prezzo di quelle da pavimento, ma non credo elevatissimo (intorno ai 10.000 euro?)

Anch'io sono stato subito colpito dal basso profondo ma controllatissimo...qualità assai rara...

Ma poi mi sono seduto ad ascoltare e gli alti e altissimi erano ben presenti ma morbidissimi...mi hanno davvero impressionato.

Ho chiesto e mi han detto che a listino sono 6k le piccole (che erano ancora prototipo e mi han detto stanno per uscire), 12k le medie e 20k quelle più grandi in finitura legno naturale che però erano solo in mostra.

Erano tutti diffusi della linea superiore. Poi ho visto sul sito che c'è una linea più entry-level. Mi piacerebbe ascoltarle.