Moderatori paolosances Inviato 5 Ottobre Moderatori Inviato 5 Ottobre Sicuramente scelta ben ponderata da Zaini e Ricci; non sono certo gli ultimi arrivati,conoscono bene le dinamiche organizzative.
Gall Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre Non si capisce la logica della polemica: per uno vicino non cambia nulla in quanto ci va 2 giorni lo stesso in quanto la strada non è un problema, se uno è lontano fa meglio così in quanto fa la strada una volta sola in giornata o dormendo in albergo se vuole far le cose con calma. E’ ovvio che l’ideale sarebbe un evento unico, ma gli organizzatori sono 2 e ognuno fa il suo gioco, ringraziamo che almeno ci sono, meglio 2 che nessuno, in più non si paga che cosa si voglia non si capisce: la botte piena e la moglie …..
POPPY Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre Io vado all’ hi-fidelity al sabato tutto il giorno, a mezzogiorno pranzo di pesce. Alla domenica al gran gala’ me la cavo con mezza giornata, torno a casa e porto la moglie fuori a pranzo. Meglio di così. PS: sono di Milano. Buoni ascolti a tutti. 1
martin logan Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre Mah ... l'anno scorso sono andato all'evento di Ricci e da anni vado a quello di Zaini. Il primo è abbastanza ridotto, sia come stand presenti sia come espositori / prodotti ; un paio di ore se vai di fretta e tre, massimo quattro, dedicando tempo in abbondanza e chiacchierando con gli espositori. Preferibilmente NON quando l'impianto sta suonando, come troppo spesso sono costretto a sopportare. Quello al Melià è invece più ampio. Se lo vuoi vedere tutto, per bene, una giornata vola ; considerato che ci sono parecchi banchi di dischi, CD e accessori vari e che ad alcune sessioni di ascolto ti devi iscrivere, perché sono a numero chiuso. Vederli entrambi in giornata mi sembra una maratona che non mi sento di fare.
Armando Sanna Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre Il 05/10/2025 at 13:32, gimmetto ha scritto: Chi verrà? Avevo una mezza idea di passarci sabato , sono anni che non vado a vedere l’evento, mi ricordo che c’erano dei tavolini con diversi accessori di fine tuning la cosa che a me piace di più , per quanto riguardati i dischi già diversi anni fa avevano prezzi esagerati, mi fecero uno sconto sconto e presi lo LP “Discipline” dei KC stampa giapponese per 25€ ora credo che costi almeno il doppio …
Questo è un messaggio popolare. talex1 Inviato 6 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Ottobre Buonasera, Lahò loudspeakers sarà presente in entrambe le manifestazioni. Al Melià saranno presenti i diffusori da stand Bad Girl pilotate dagli integrati ItaliAcoustic HSA-05S e dal nuovo HSA-02S. All' NH, i nuovi diffusori da pavimento a 3 vie Unika, pilotate dal nuovo finale ItaliAcoustic HSA-12S e i diffusori Bad Girl pilotate dall' integrato HSA-05S. La sorgente sarà Bricasti M12. Inoltre sarà presente nella sala Fonè il sistema top di gamma Lahò Oxygen 1021BE con moduli bassi B15 pilotato da elettroniche Capecci. Vi aspettiamo con piacere 1 4
Jack Torrance Inviato 7 Ottobre Inviato 7 Ottobre @talex1 Per la medesima manifestazione fra un mesetto a Roma come vi state organizzando?
Questo è un messaggio popolare. talex1 Inviato 7 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Ottobre @Jack Torrance ci siamo! Porteremo le Unika e le BadGirl. ci sarà l'intera gamma di amplificazioni ItaliAcoustic, HSA-02S, HSA-05S, HSA-12S. La sorgente sarà sempre Bricasti M12 1 3
Titian Inviato 8 Ottobre Inviato 8 Ottobre per motivi di salute non potrò andare a Milano, manifestazione alla quale di solito vado. Andrò alle mostre di nuovo nel 2026.
Summerandsun Inviato 11 Ottobre Inviato 11 Ottobre A meno di 24 ore dalle due fiere, sono ancora indeciso su quale scegliere. In ogni caso domani andrò a Milano
Ghilo68 Inviato 11 Ottobre Inviato 11 Ottobre Ciao. Posto un po' di foto del gran gala' per chi non potrà andare. 1 1
Ghilo68 Inviato 11 Ottobre Inviato 11 Ottobre Ho passato una mattinata piacevole e pur con un ascolto frettoloso a me sono piaciute le sale: Audiolai Laho ( bad girl) + italiacoustic Mad for music 1 1
speaktome74 Inviato 11 Ottobre Inviato 11 Ottobre Al Gran Gala' tanti espositori che utilizzano come sorgente solo lo "streaming"... Peccato che spesso non funzionavano per mancanza della rete... Ma un piano B di riserva no? Ci sono quei dischetti argentei che mi pare si chiamino cd... 1 1
one4seven Inviato 11 Ottobre Inviato 11 Ottobre @speaktome74 che manchi la rete in un luogo deputato ad eventi fieristici è ridicolo. Nel caso, basta usare un telefono come spot wifi e ci fai andare quel che ti pare.
Messaggi raccomandati