Vai al contenuto
Melius Club

Hi Fidelity e Gran gala dell'alta fedeltà Milano 11 e 12 ottobre

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Felis ha scritto:

Beh, c'è da fidarsi detto da te che non distingui lossy da lossless. :classic_laugh:

non so se ci fossero problemi tecnici a configurarlo o con che sistema sei abituato ma suo D live da anni e ora anche ARC e distorsioni non ne sento, o meglio ci sono se sono contenute nel materiale.

Sarà stato settato male dai...

È come per i vinili mai sentito un vinile settato bene.

È sfortuna .

• Haha 1
ascoltoebasta
14 ore fa, jakob1965 ha scritto:

Mi sono piaciute molto le magnepan

6 ore fa, leosam ha scritto:

le Magnepan con Nuprime(Spinelli mi sembra) non le vorrei nemmeno regalate,

Ma vi state riferendo alla stessa sala espositiva?

• Haha 1

@ascoltoebasta

Capisco che possono colpire al primo momento per dettaglio ma poi ci vuole anche altro,tipo i bassi la coerenza e bisogna poter alzare un poco il volume ogni tanto.Scena molto bassa,non capisco come possa piacere una cosa così,ad un certo punto Dalla e de Gregori sembrava cantassero dalla base dei pannelli

3 minuti fa, leosam ha scritto:

@Dufay

Siamo messi bene!Ringrazio sentitamente Marantz e B&W che hanno fatto una dimostrazione pubblica che il dirac e' una c@g@t@ pazzesca.

Comunque le misure saranno state certamente migliori con il dirac.

Il che vuol dire suono migliore fattene una ragione!

• Sad 1
ascoltoebasta
3 ore fa, leosam ha scritto:

Capisco che possono colpire al primo momento per dettaglio ma poi ci vuole anche altro,tipo i bassi la coerenza e bisogna poter alzare un poco il volume ogni tanto.Scena molto bassa,non capisco come possa piacere una cosa così,ad un certo punto Dalla e de Gregori sembrava cantassero dalla base dei pannelli

Io so perfettamente, e l'ho scritto più volte, che il risultato sonoro del medesimo impianto e nello stesso ambiente, per alcuni può essere entusiasmante e ad altri non piacere affatto,avevo solo il dubbio che ci fossero due diverse sale con le Magnepan.