Dufay Inviato ieri alle 07:50 Inviato ieri alle 07:50 1 minuto fa, Felis ha scritto: Beh, c'è da fidarsi detto da te che non distingui lossy da lossless. non so se ci fossero problemi tecnici a configurarlo o con che sistema sei abituato ma suo D live da anni e ora anche ARC e distorsioni non ne sento, o meglio ci sono se sono contenute nel materiale. Sarà stato settato male dai... È come per i vinili mai sentito un vinile settato bene. È sfortuna . 1
ascoltoebasta Inviato ieri alle 07:59 Inviato ieri alle 07:59 14 ore fa, jakob1965 ha scritto: Mi sono piaciute molto le magnepan 6 ore fa, leosam ha scritto: le Magnepan con Nuprime(Spinelli mi sembra) non le vorrei nemmeno regalate, Ma vi state riferendo alla stessa sala espositiva? 1
fabbe Inviato ieri alle 08:06 Inviato ieri alle 08:06 @Capotasto ot. vettura bellissima ma in questo momento soffre di problemi di elettronica, occhio.
leosam Inviato ieri alle 08:17 Inviato ieri alle 08:17 @Dufay quello presente in sala del dirac presentato come un guru del settore,per cui niente scuse ,uno scempio totale.
Dufay Inviato ieri alle 08:21 Inviato ieri alle 08:21 3 minuti fa, leosam ha scritto: @Dufay quello presente in sala del dirac presentato come un guru del settore,per cui niente scuse ,uno scempio totale. Io mi fido solo dei guru presenti sul forum se permetti... 1
leosam Inviato ieri alle 08:21 Inviato ieri alle 08:21 @ascoltoebasta Capisco che possono colpire al primo momento per dettaglio ma poi ci vuole anche altro,tipo i bassi la coerenza e bisogna poter alzare un poco il volume ogni tanto.Scena molto bassa,non capisco come possa piacere una cosa così,ad un certo punto Dalla e de Gregori sembrava cantassero dalla base dei pannelli
leosam Inviato ieri alle 08:25 Inviato ieri alle 08:25 @Dufay Siamo messi bene!Ringrazio sentitamente Marantz e B&W che hanno fatto una dimostrazione pubblica che il dirac e' una c@g@t@ pazzesca.
Dufay Inviato ieri alle 08:29 Inviato ieri alle 08:29 3 minuti fa, leosam ha scritto: @Dufay Siamo messi bene!Ringrazio sentitamente Marantz e B&W che hanno fatto una dimostrazione pubblica che il dirac e' una c@g@t@ pazzesca. Comunque le misure saranno state certamente migliori con il dirac. Il che vuol dire suono migliore fattene una ragione! 1
leosam Inviato ieri alle 08:35 Inviato ieri alle 08:35 @Dufay Probabile che le misure siano state il non plus ultra.Che poi tutto questo si e' palesato senza neanche con chissa' quale brani,anche roba da home cinema per cui figurarsi con roba seria.
Mighty Quinn Inviato ieri alle 08:37 Inviato ieri alle 08:37 44 minuti fa, Dufay ha scritto: mai sentito un vinile settato bene Perché non hai mai sentito questo, trasparenza assoluta!
Mighty Quinn Inviato ieri alle 08:40 Inviato ieri alle 08:40 18 minuti fa, leosam ha scritto: Scena molto bassa Quindi i diffusori erano le Viva Tutto regolare vai tranquillo 1
Partizan Inviato ieri alle 08:41 Inviato ieri alle 08:41 @cerberus Grazie. In genere i pannelli Magneplanar sono voraci... questo modello poi dovrebbe avere dimensioni ragguardevoli. Ciao. Evandro
Giannimorandi Inviato ieri alle 08:56 Inviato ieri alle 08:56 @Mighty Quinn non è nemmeno un vinile è plastica
Azoto One Inviato ieri alle 09:17 Inviato ieri alle 09:17 Insomma, dopo due giorni di fiere ancora convinti che la scissione è una cosa buona?
CDJ Inviato ieri alle 10:39 Inviato ieri alle 10:39 1 ora fa, Azoto One ha scritto: Insomma, dopo due giorni di fiere ancora convinti che la scissione è una cosa buona? Buongiorno,più che la scissione mi sorprende la concomitanza.
ascoltoebasta Inviato ieri alle 11:38 Inviato ieri alle 11:38 3 ore fa, leosam ha scritto: Capisco che possono colpire al primo momento per dettaglio ma poi ci vuole anche altro,tipo i bassi la coerenza e bisogna poter alzare un poco il volume ogni tanto.Scena molto bassa,non capisco come possa piacere una cosa così,ad un certo punto Dalla e de Gregori sembrava cantassero dalla base dei pannelli Io so perfettamente, e l'ho scritto più volte, che il risultato sonoro del medesimo impianto e nello stesso ambiente, per alcuni può essere entusiasmante e ad altri non piacere affatto,avevo solo il dubbio che ci fossero due diverse sale con le Magnepan.
Jarvis Inviato ieri alle 11:45 Inviato ieri alle 11:45 Segnalo PrimaLuna con diffusori Ktema ( Franco Serblin). Suono raffinato, rilassato, eufonico nel senso più nobile del termine.
Messaggi raccomandati