Vai al contenuto
Melius Club

Hi Fidelity e Gran gala dell'alta fedeltà Milano 11 e 12 ottobre

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
24 minuti fa, rpezzane ha scritto:

che invece di ascoltare in silenzio si sperticano in simposi con amici e conoscenti rompendo a tutti i sacri bronzi. Speriamo in tempi migliori.

saluti

Oppure per sovrastare il volume della sala di fianco …. 

Jack Torrance
23 minuti fa, Fausto_M ha scritto:

@acam75 mi spiace non averle sentite, non sapevo che fossero esposte e in funzione, ero troppo di corsa. Ho un bellissimo ricordo delle sorelline da stand...ma che prezzi ragazzi!

Della W8 in catalogo ci sono tre versioni, ecco i prezzi...

10.550
16.950 versione SE

21.950 versione SE+

:classic_blush:

@dec sono diffusori in cassa chiusa con doppio passivo (uno è quello più grosso in alto) l'altro è piccolo e posizionato sul retro. Costruito e/o distribuito da Pieffe Audio di Gallarate se non ho capito male. Mi è piaciuto molto, ben suonante e  dinamico, era pilotato da un Accuphase piuttosto muscoloso ma potrebbe andare anche com un bel valvolare visti i suoi 91db di efficienza. Sicuramente il diffusore che mi è piaciuto di più assieme alle Bad Girl di Lahò.

• Thanks 1
Jack Torrance
37 minuti fa, Phil966 ha scritto:

@acam75 Ero con altri due amici è solo a vederle siamo scappati via, non volevo scrivere nulla ma visto il prezzo imbarazzante non ho resistito, sono senza parole…… 

Beh, ormai ci sei: prova a dire qualcosa...

:classic_wink:

50 minuti fa, Fausto_M ha scritto:

Sicuramente il diffusore che mi è piaciuto di più assieme alle Bad Girl di Lahò.

LaHó con ItaliAcoustic fanno un’accoppiata notevole. Se poi riesci ad ascoltarle anche con il dac AQUA 😊

• Melius 1