Jump to content

Beyerdynamic DT 880/990 250 o 600 Ohm per Sinto AV Marantz SR5005?

emmeeffe
 Share

Recommended Posts

Buona giornata a tutti voi,

come da oggetto vorrei acquistare una Beyerdynamic DT 880/990 per il sinto in questione (vedi sito < https://www.marantz.com/it-it/shop/avreceiver/sr5005?status=discontinue > con ca. 8 anni di vita.

Il problema è che non so se è meglio la cuffia da 250 o 600 Ohm...

Ringrazio anticipatamente a chi darà consigli in merito ed al limite anche suggerimenti per altre marche sulla cifra intorno alle 200 euro.

Maurizio

spersanti276

@spersanti276 …intanto grazie per il consiglio… però purtroppo su Amazon la consegna é prevista per metà luglio, sapreste indicarmi un’altra Beyerdinamic o similare sempre su Amazon, da 250 ohm , con consegna più celere.

Maurizio

spersanti276

@spersanti276 …grazie ancora per avermi dato i siti dove comprare la Beyerdynamic 880. Una cosa in effetti sul 1º sito Amazon anch’io non leggo 250 ohm… Al massimo la prendo su uno degli altri due.

Maurizio

@emmeeffe la Sennheiser hd599 è un bell'oggetto in particolare per avere una circumaurale comoda che suoni molto piacevole e corretta attaccata direttamente a uno smartphone. Chiede assolutamente uscite cuffie con impedenza di uscita bassissima per non gonfiare e ingolfare il mediobasso, quindi con l'uscita probabilmente per partitori resistivi del tuo integrato/receiver assolutamente NO.

E comunque, la dt880 è una cuffia assolutamente superiore. Per dirla tutta, è una cuffia praticamente definitiva ad essere sensati. E con l'uscita di un integrato va benone... gusto personale starei sulla 250 ohm.

@eccheqqua "Oggi la 880 é a 166€ sul noto sito e se ne prendi una di quelle restituite (spesso come nuove) la paghi 130."... grazie ma io non la vedo almeno che intendi questa

https://www.amazon.it/Beyerdynamic-DT-880-Edition-auricolari/dp/B07K3RNK4N/ref=sr_1_4?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=J764HA9HMPBJ&dchild=1&keywords=beyerdynamic+dt880+edition&qid=1624269173&sprefix=beyerdynamic+dt+880%2Caps%2C188&sr=8-4

... che però da nessuna parte viene indicato che è quella da 250 ohm... Maurizio

@emmeeffe si é la seconda che hai postato. Se prendi quella di Warehouse in due giorni ce l'hai. La puoi restituire come se fosse acquistata nuova.

PS: pure la mia é presa da Warehouse, non aveva un graffio. Presa per sostituire la 600 ohm che ho venduto perché mal si abbinava all'uscita cuffia del cd player.