Vai al contenuto
Melius Club

Evoluzione (?)

Turandot

Messaggi raccomandati

Mighty Quinn
Inviato
1 ora fa, rpezzane ha scritto:

Noi poveretti invece siamo rimasti al giurassico.

Beh dai guarda il lato positivo 

Qui si parla di evoluzione 

Se è come dici tu, hai tanta evoluzione che ti attende!

Enjoy the ride!

:classic_smile:

OLIMPIA2
Inviato

A proposito di giurassico guardate che meraviglia la fattura di questa rarissima tromba multicellulare (18 celle) Altec 1803.

20251007_154842.jpg

• Melius 1
  • Thanks 1
magoturi
Inviato

@captainsensible mah....con una bella coppia di Klipshorn pilotata da un bel valvolare Sansui au 111 entrambi del 65 con un bel giradischi Empire con testina dello stesso marchio e qualche vinile registrato bene....il tutto inserito nell'ambiente giusto....forse anche meglio di oggi....😉🤗

captainsensible
Inviato

@magoturi non so, sicuramente è un bel vedere, a patto di avere lo spazio.

Sentire non saprei.

CS

OLIMPIA2
Inviato
11 minuti fa, magoturi ha scritto:

@captainsensible mah....con una bella coppia di Klipshorn pilotata da un bel valvolare Sansui au 111 entrambi del 65 con un bel giradischi Empire con testina dello stesso marchio e qualche vinile registrato bene....il tutto inserito nell'ambiente giusto....forse anche meglio di oggi....😉🤗

Sansui ampli stupendo. 40W magici!

20251007_212727.jpg

captainsensible
Inviato

@OLIMPIA2 ma non è solo quello, c'è pure un pò di decay.

Overall the 288-8G with the 805B horn offers an entertaining and enjoyable listening experience if you can get past the slight horn coloration which masks overall clarity

Io l'ultima volta che le ho ascoltate su una A7, parlo di una decina di anni fa o qualcosa di più, la caratterizzazione sui medi era abbastanza udibile.

CS

Inviato

@captainsensible dipende da quale hai ascoltato. Ogni modello aveva il suo suono. La mia preferita la 1803. Un pelo di caratterizzazione c'è sempre, ma piacevole.

captainsensible
Inviato

@OLIMPIA2 il modello non lo ricordo, erano delle multicellulari.

CS