MauJazz Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre Buonasera a tutti, volevo conoscere la vostra opinione, di possessori e/o conoscitori, del modello. La mia unica esperienza di ascolto ha riguardato un E280 di cui ho un ricordo molto piacevole di un ottimo grip su diffusori di buona efficienza ed una musicalità eccellente con suono molto naturale e dettagliato al tempo stesso.. Sul modello E370 ho letto opinioni diverse che vanno dal molto positivo (tipico suono Accuphase e miglioramento rispetto al 360) fino a qualcuno (uno quindi trascurabile ) che lo definisce troppo morbido e "gommoso" rispetto ad altri modelli. Non credo a queste opinioni molto personali e l'apparecchio risulta costruttivamente eccellente, come nella cifra del marchio, esteticamente molto bello e, non ho molti motivi per dubitare, ben suonante. Volevo un riscontro da parte vostra amanti del marchio.
MauJazz Inviato 5 Ottobre Autore Inviato 5 Ottobre Se non sbaglio è stato prodotto dal 2015 al 2020 ma a quanto pare il marchio gode di ottima fama di esente da difetti quindi da questo punto di vista non dovrebbero esserci problemi.
codex Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre Ho posseduto il 380, e non posso dirne che bene, grande eleganza nel porgere la musica e buon equilibrio, sempre con la facilità e naturalezza che contraddistingue ogni integrato Accuphase. Non ho dubbi che il 370 sia della stessa pasta, poiché dotato del circuito AAVA e di una buona prestanza con svariati diffusori (rilevati 121 w/ch sul 8 ohm e 192 w/ch su 4 ohm, unitamente ad un damping factor pari a 400). Può ovviamente montare le opzioni dac e phono, quindi è da ritenere estremamente versatile. Valuta il prezzo e le condizioni dell'apparecchio e, come sempre, verifica se puoi ascoltarlo prima dell'acquisto. 1
Ggr Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre Io mi sono trovato molto bene con il fratellino 270. Equilibrato, ma anche vivace quando serviva. Credo il 370, possa essere solo che meglio. 1
Messaggi raccomandati