GFF1972 Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa Carissimi, sono mesi/anni che non mi collegavo a causa di una serie di vicissitudini personali, che mi hanno allontanato un po’ da tutto. Ma la passione è passione e prima o poi doveva rispuntare. Complice l’acquisto dell’ennesimo giradischi (un Denon DP100), mi sono piano piano riavvicinato ai primissimi amori. Cosa è accaduto in questo periodo da segnalare nel mondo delle nostre amate elettroniche dagli occhioni blu? Streamer, equalizzatori, pre o finali di nuova uscita da segnalare … Non so se una discussione di questo tipo sia ammissibile/possibile; qualora non lo fosse, chiedo scusa sin da ora a Vincenzo e non mi offenderò dalla relativa chiusura; viceversa, sapere cosa è stato prodotto e cosa c’è da segnalare, mi darà la possibilità di meglio orientarmi e di meglio colmare le lacune dell’ultimo periodo. Un caro saluto a tutti, specie al buon Vincenzo. Grazie, Gianluca
zagor333 Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa Che piacere rileggerti caro Gianluca. La prima cosa che mi viene da segnalare e un nell'aumento del listino McIntosh qualche mese fa, quindi non una buona notizia. Tu sei rimasto al C2700, MC462 e MC2000, giusto? Non ricordo che e per che avevi. Così facciamo il tuo punto "0". Ciao, Roberto
Amministratori vignotra Inviato 3 ore fa Amministratori Inviato 3 ore fa @GFF1972 ben tornato. Non ti sei perso granché.
GFF1972 Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa @zagor333 Ciao Roberto, grazie per questo tuo messaggio. Allora, il mio punto “0” è: C2600, MC462 e MC2000, attualmente in deposito, perché ho cambiato casa e sto ristrutturando casa nuova! @vignotra caro Vincenzo, mi sei mancato 🫂 🤗 Quindi, nulla, se non l’ennesimo aumento del listino 😅
Amministratori vignotra Inviato 1 ora fa Amministratori Inviato 1 ora fa 26 minuti fa, GFF1972 ha scritto: Quindi, nulla, se non l’ennesimo aumento del listino E questo basta ed avanza.....!
Messaggi raccomandati