Questo è un messaggio popolare. RenatoFranceschin Inviato Giovedì alle 10:49 Questo è un messaggio popolare. Inviato Giovedì alle 10:49 È con la morte nel cuore che devo darvi una terribile notizia Questa mattina alle 11 è venuto a mancare il nostro caro Enrico, Cactus Atomo Una persona fuori dal comune, un cuore enorme e un intelligenza incredibile Appena poteva aiutava tutti con consigli e si prodigava per tutto Sono distrutto, perdo un amico vero Sappiate che adorava il forum e aveva a cuore moltissimi di voi Appena ho più notizie scriverò qui sul forum 16 4
Moderatori madmax Inviato Giovedì alle 10:51 Moderatori Inviato Giovedì alle 10:51 Una notizia che sconvolge tutto il forum Non ho parole 🙏
Amministratori vignotra Inviato Giovedì alle 10:53 Amministratori Inviato Giovedì alle 10:53 3 minuti fa, RenatoFranceschin ha scritto: Appena ho più notizie scriverò qui sul forum Grazie
floyder Inviato Giovedì alle 10:54 Inviato Giovedì alle 10:54 Da non credere, anche se non lo conoscevo personalmente mi dispiace molto … condoglianze alla famiglia. 🥀
Questo è un messaggio popolare. Fabio Cottatellucci Inviato Giovedì alle 10:54 Questo è un messaggio popolare. Inviato Giovedì alle 10:54 Un amante della vita, sempre preso in mille attività, scienziato, archeologo, tanguero, l'immagine stessa del sorriso. Non posso pensare che non ci sentiremo più. Buona vita Enrico, l'hai amata tanto, per te continua. 4
gug74 Inviato Giovedì alle 10:55 Inviato Giovedì alle 10:55 Gran bella persona, ho avuto modo di fare diversi ascolti a casa sua in occasione di confronti con apparecchiature audio. Mi dispiace molto.
garmax1 Inviato Giovedì alle 10:58 Inviato Giovedì alle 10:58 L'ho letto sempre con gran piiacere, anche in off topic. Sentite condoglianze alla famiglia.
Moderatori marillion Inviato Giovedì alle 10:58 Moderatori Inviato Giovedì alle 10:58 Sono senza parole . Una persona squisita. Grandissimo appassionato . Perdiamo una colonna del forum R.I.P.
lukache Inviato Giovedì alle 11:03 Inviato Giovedì alle 11:03 Condoglianze alla famiglia; dispiace molto, mai sopra le righe e pacato nei modi mancherai a tutti noi. Rip Enrico.
Akla Inviato Giovedì alle 11:03 Inviato Giovedì alle 11:03 Mi dispiace molto era on line dai tempi di Videhifi .....purtroppo il tempo e' un tiranno indomabile... R.i.p
wiking Inviato Giovedì alle 11:04 Inviato Giovedì alle 11:04 Presenza storica ed autorevole, di grandissima esperienza, lo ricordo fin dai tempi di VHF. Gran conoscitore della materia. Non lo conoscevo personalmente, ma ne apprezzavo, da sempre, gli interventi appropriati, mai sopra le righe, sempre di supporto.
mozarteum Inviato Giovedì alle 11:04 Inviato Giovedì alle 11:04 Che notizia terribile. Un caro amico che mi ha aiutato a resettare il vinile
eduardo Inviato Giovedì alle 11:10 Inviato Giovedì alle 11:10 L' ho appena saputo direttamente dalla Moderazione, alla quale avevo chiesto notizie proprio stamattina presto perché era da un bel po' che non lo leggevo. Sono addoloratissimo, lo conobbi una ventina di anni fa quando ci incontrammo per caso proprio a casa mia in occasione di ascolti con tanti altri forumers di allora. Nel tempo poi ci siamo visti e sentiti tante altre volte, ed ogni occasione era buona per scambiarci impressioni, pareri, e semplici pacche sulle spalle da buoni amici quali eravamo. Enrico era davvero una persona unica e ...... basta, non riesco più a dire nulla. Enrico, noi che ti abbiamo conosciuto continuiamo a volerti bene, proprio come se fossi ancora qui con noi 1
Renato Bovello Inviato Giovedì alle 11:11 Inviato Giovedì alle 11:11 Lo conoscevo personalmente e ci siamo scritti diverse volte . Giuro , mi dispiace tantissimo . Eravamo d’accordo di trovarci a Roma per una carbonara con Renato e Stefano . Non abbiamo fatto a tempo .
ilmisuratore Inviato Giovedì alle 11:12 Inviato Giovedì alle 11:12 ...che disgrazia !!!...condoglianze alla famiglia, mi dispiace tantissimo Conosciuto tanti anni fà, ai tempi dei primi post su VHF Si perde un pezzo di storia
Messaggi raccomandati