Vai al contenuto
Un grave lutto ha colpito la comunità di Melius, abbiamo perso Enrico Felici "cactus_atomo" ×
Melius Club

Cactus Atomo, Enrico

RenatoFranceschin

Messaggi raccomandati

Inviato

Condoglianze alla famiglia, riposi in pace.

Inviato

Proprio in questi giorni sto leggendo la sua guida "come mettere a punto giradischi e testina: mini guida per neofiti del vinile" avendo modo di apprendere molte nozioni.

Condoglianze alla famiglia.

RIP

Inviato

...mi dispiace tanto...non ho avuto modo di conoscerlo personalmente ma sul forum si è sempre mostrato come persona sempre disponibile ed equilibrato nelle posizioni...

...ciao Cactus_atomo, Rip Enrico:classic_sad:

Inviato

Io non ho avuto il piacere di conoscerlo .

Condoglianze alla famiglia. 

R.I.P. 

Inviato

Era un po' che non passavo sul forum e guardacaso lo faccio giusto per leggere la brutta notizia. Non l'ho conosciuto dal vivo, ma anche qui a leggerlo sul forum traspariva la qualità della persona.

Condoglianze ai familiari, agli amici e anche ai forumer che sono stati più in contatto con lui.

Inviato

Tristissima notizia. Non ci siamo mai incontrati di persona, nonostante condividessimo la passione per il tango argentino, ma ci sentivamo ogni tanto per messaggio privato per vari motivi. L'ultima volta, un paio di anni fa, avevo trovato una Kiseki Agaat e ne avevamo discusso. Sapevo che avrebbe voluto visitare il Museo Egizio qua a Torino, chissà se è riuscito a farlo... Sincere condoglianze a tutti i suoi cari.

sergejdovlatov
Inviato

Vorrei unirmi al cordoglio espresso da coloro che conoscevano personalmente il nostro caro Enrico “Cactus Atomo” e che nel corso di tanti anni ne hanno potuto apprezzare le tante doti umane e la sua profonda conoscenza del mondo del HiFi, che alla fine è soltanto un tramite che consente a tutti noi di poter godere delle emozioni gigantesche che l’ascolto della musica può regalarci. Mi mancheranno molto i suoi interventi pacati, ma sempre puntuali, espressi con la sua tastiera magica con la quale spesso e volentieri riusciva ad infilare quegli scherzi linguistici che non potevano non strappare un sorriso a chi li leggeva.

Un abbraccio a tutti i suoi cari e a coloro che in vita gli hanno voluto bene.

Inviato

Sembra irreale non poter più leggere i suoi post dispensatori di consigli sinceri che regalava a noi tutti. Tanta tristezza....

Inviato

Apprendo solo ora questa notizia devastante. 

Un saluto ad Enrico, una grande persona, ed un abbraccio alla famiglia!

Inviato

Tristissima notizia, anche se non lo conoscevo se non per quello che scriveva, ma lo ammiravo per la sua pacatezza.

Inviato

Scrivo molto raramente in questi spazi,oramai.

Ma di Enrico, conservo un bel ricordo dei tempi meravigliosi all'inizio di VHF.

Persona colta e sempre molto disponibile.

Una bellezza le notti,passate a chattare insieme poi la vita e il tempo ci hanno fatto perdere di vista.

Ti sia lieve la terra.

Un abbraccio ai suoi cari...

Emilio

Inviato

Mi ricordo quella volta che comprammo  insieme un dac pro-ject , qualche anno fa, aveva molto hype, rivenduto entrambi dopo una settimana, decidemmo di comune accordo di non esternare le  nostre impressioni . 🤣

Inviato

L'importanza di persone come Enrico si intravede immediatamente, non solo nei normali rapporti umani, ma per le tante e ribadite lezioni di stile che ha impartito a tutti noi.
Ho avuto la fortuna, diversi anni or sono, di incontrarlo personalmente da Mino Di Prinzio e, quando seppe che stavo valutando un impianto McIntosh / Tannoy, mi prese in giro per tutto il giorno, ma in modo così garbato ed intelligente da colpirmi per la vastità delle sue conoscenze, unita ad una ironia leggendaria...mi mancherà, molto, come del resto la sua mitica tastiera.