Vai al contenuto
Melius Club

Cactus Atomo, Enrico

RenatoFranceschin

Messaggi raccomandati

Inviato

Condoglianze vivissime alla famiglia…

Inviato

Che grande dispiacere!

Peccato non averti conosciuto personalmente.

Ciao Enrico

Inviato

Enorme dispiacere. Sentite condoglianze alla famiglia.

Inviato

brutta notizia . Condoglianze alla famiglia 

Inviato

Anche conoscendolo solo sul forum se ne poteva apprezzare la personalità sfaccettata, gli interessi profondi e multiformi. E poi era LA moderazione in tutti i buoni sensi del termine. Gli anni passano ma le tracce restano.

Inviato

Un punto di riferimento sin dai tempi del primo video hi-fi, un vero e proprio pugno nello stomaco questa notizia.

Per quanto mi riguarda, da questo momento il forum non sara’ mai piu’ lo stesso senza la sua presenza.

Addio Enrico, mi spiace non averti conosciuto di persona.

• Melius 1
Inviato

Riposa in pace Enrico.

Vivissime condoglianze alla famiglia.

Inviato

Una persona di rara gentilezza e notevole intelligenza,contento di averti conosciuto,triste per la tua prematura dipartita.

Mi mancherai Enrico.

Inviato

Non potrei aggiungere nulla di piú alle splendide parole spese dagli altri forumers. Non lo conoscevo di persona ma era sempre presente e capace di ottimi consigli. Riposa in pace, Enrico!

Inviato

Grande Enrico, anni fa tante discussioni fatte tra di noi al negozio Dimensione hi-fi di Gianluca Piccirilli e Stefania. Appassionato di tango argentino ed esperto di hi-fi come pochi. Altro grande personaggio che ci lascia…..RIP. 

Inviato

...Riposa in pace....

....passo e sempre gentile con tutti e grande "mediatore" nel forum fra le varie anime che lo compongono...mancherà davvero tanto.....

...condoglianze alla famiglia ed agli amici più cari...

Cordialmente Andrea  

Inviato

Che la terra gli sia lieve…che riposi in pace 

Inviato

Sono senza parole.

In passato, più volte ho parlato con lui.

Ciao Enrico

Inviato

Conosciuto al Top Audio e rivisto ai pranzi di Marzaglia dove ci si trovava in compagnia di altri forumer....

Una sera andammo insieme a mangiare una pizza al "Grottino" a Modena dopo una passeggiata per il centro....

Ciao Enrico,  Ti ricorderemo sempre 🥀