senna Inviato Lunedì alle 06:48 Inviato Lunedì alle 06:48 Tristissima notizia, lo conoscevo per i suoi interventi qui sul forum, purtroppo non ho avuto la fortuna di conoscerlo personalmente, leggevo sempre con interesse i suoi interventi, si capiva subito che era una persona molto competente e sempre disponibile a dare consigli, una grande perdita. Condoglianze alla famiglia
Questo è un messaggio popolare. wallace Inviato Lunedì alle 14:04 Questo è un messaggio popolare. Inviato Lunedì alle 14:04 Consegnata ai suoi cari la stampa di tutti i messaggi. La famiglia ci teneva a ringraziare tutti per le belle parole, a maggior ragione coloro i quali stamattina hanno partecipato alla cerimonia. Legato al suo nick, la famiglia ci ha voluto omaggiare tutti con 18 9
geometrico Inviato Lunedì alle 15:43 Inviato Lunedì alle 15:43 Il forum ha perso uno dei suoi pilastri più importanti... 2
Renato Bovello Inviato Martedì alle 08:55 Inviato Martedì alle 08:55 @barfab1 Bello,molto bello che qualcuno abbia potuto presenziare .Grazie
Questo è un messaggio popolare. antonio_caponetto Inviato Martedì alle 16:42 Questo è un messaggio popolare. Inviato Martedì alle 16:42 Lo metterò vicino il mio impianto. Sarà il migliore dei fine tuning possibili. Così, anche dall'Alto, continuerà a consigliarmi e suggerirmi. 4 2
Questo è un messaggio popolare. Fabio Cottatellucci Inviato Martedì alle 16:56 Questo è un messaggio popolare. Inviato Martedì alle 16:56 13 minuti fa, antonio_caponetto ha scritto: Lo metterò vicino il mio impianto. Impinato, prego. 3
Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato Martedì alle 20:13 Questo è un messaggio popolare. Inviato Martedì alle 20:13 Sono Giorgia, la nipote di Enrico. Volevo personalmente ringraziarvi di cuore, ogni parola e ogni gesto (leggevo anche di cactus che da ieri adornano i mitici impinati che suinano) fanno rivivere zio e ci fanno sentire meno persi. Continua a vivere soprattutto grazie a voi. Un abbraccio Giorgia Felici 19 31
Questo è un messaggio popolare. scroodge Inviato Martedì alle 20:20 Questo è un messaggio popolare. Inviato Martedì alle 20:20 Grazie a te per questo tuo sentito apprezzamento. Siamo tutti con voi Giorgia e lo sanremo sempre. P.S. Io non so "come" ti sia venuto quel "..mitici impinati che suinano".. ma, credi, zio ne sarebbe orgoglioso, sicuramente sta sorridendo, da qualche parte. Come sorridevamo noi ogni volta che la sua tastiera non riusciva a star dietro alla sua foga di scrivere. D'altra parte pure io, ho cercato simpaticamente di "omaggiarlo". 1 2
Questo è un messaggio popolare. Fabio Cottatellucci Inviato Martedì alle 22:49 Questo è un messaggio popolare. Inviato Martedì alle 22:49 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: Continua a vivere soprattutto grazie a voi. I vecchi appassionati d'hi-fi non muoiono, vivono nell'etere, nelle onde della musica. 5
barfab1 Inviato Mercoledì alle 07:27 Inviato Mercoledì alle 07:27 11 ore fa, scroodge ha scritto: Io non so "come" ti sia venuto quel "..mitici impinati che suinano" E' una citazione di una frase di Enrico, forse la più famosa. Giorgia un abbraccio forte e grazie ancora per la tua umanità e per la apprezzatissima trovata dei Cactus 1
revenge1 Inviato Mercoledì alle 10:40 Inviato Mercoledì alle 10:40 davvero una pessima notizia, un abbraccio a tutti i parenti... una gran bella persona Enrico...
Mighty Quinn Inviato Mercoledì alle 15:23 Inviato Mercoledì alle 15:23 Un pensiero e un ricordo per Cactus e i suoi cari da Marco Stanzani, molti di voi lo ricorderanno su questo forum. Anche Marco come tutti noi è stato molto colpito da questa tristissima notizia. 2
Westender Inviato Mercoledì alle 16:42 Inviato Mercoledì alle 16:42 Che perdita! Sono veramente triste. RIP
Moderatori BEST-GROOVE Inviato Mercoledì alle 18:30 Moderatori Inviato Mercoledì alle 18:30 Il 14/10/2025 at 10:48, barfab1 ha scritto: Audiofili commossi Peccato non conoscere chi sono.
barfab1 Inviato Giovedì alle 08:17 Inviato Giovedì alle 08:17 13 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Peccato non conoscere chi sono. Se i raffigurati acconsentono posso fare i nomi
wallace Inviato Giovedì alle 08:40 Inviato Giovedì alle 08:40 14 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Peccato non conoscere chi sono. Non solo loro. In totale una dozzina circa 1
Dufay Inviato Giovedì alle 10:18 Inviato Giovedì alle 10:18 2 ore fa, barfab1 ha scritto: Se i raffigurati acconsentono posso fare i nomi Uno lo conosco. Ci ho passato una giornata con Enrico... Molto commovente leggere la nipote scrivere sull'account di Cactus. Mi è scappata una lacrima. 2
Messaggi raccomandati