Vai al contenuto
Un grave lutto ha colpito la comunità di Melius, abbiamo perso Enrico Felici "cactus_atomo" ×
Melius Club

Cactus Atomo, Enrico

RenatoFranceschin

Messaggi raccomandati

Inviato

Conosciuto anni fa ad un vecchio Top Audio. Persona colta e molto affabile. Ci mancheranno sopratutto i suoi consigli, a volte indecifrabili causa errori da tastiera.

Riposa in pace. Condoglianze alla famiglia. 

Inviato

Che botta!!! Pur non avendolo mai conosciuto,non potevi non sentirti suo amico, grazie al garbo ed alla disponibilità che mostrava nei confronti di tutti quelli che si interfacciavano con lui. Perdita immensa. Mi mancherai. RIP

Inviato

Le mie più sincere e sentite condoglianze...😢🌹

Inviato

Le più sentite condoglianze alla famiglia

mi spiace moltissimo.

Belloriccofamoso
Inviato

Ragazzi ho una domanda.

Sapete perche' aveva scelto quel nick "cactus atomo"?

Fabio Cottatellucci
Inviato

@Belloriccofamoso cactus era un soprannome attribuitogli da giovane per la riservatezza, e atomo perché era un ingegnere nucleare.

Inviato

competente e garbato, mai sopra le righe e sempre a disposizione. Credo che sia una di quelle mancanze che non si possono colmare. 

Condoglianze alla famiglia.

Inviato

ciao.
Ho appena appresso la triste notizia, faccio le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia, era una gran bella persona ce ne fossero come lui...

Inviato

Sarebbe bello onorarlo ricordando il suo stile quando scriviamo moderando tutti i toni

Condoglianze alla famiglia, non lo conoscevo di persona ma dal modo in cui si poneva, si riconosceva subito la bella persona che sicuramente era

• Melius 1
Inviato

Oltre ad essere prodigo di consigli assennati con tutti, anche i meno assidui come me, era anche un bell'esempio di audiofilo "maturo", che trasmetteva l'idea di godersi la musica riprodotta con un impianto di grande qualità, costruito certamente con attenzione e amore, ma senza fisime e continue frenesie prestazionali che potessero rovinare il piacere dell'ascolto.

R.i.p.

• Melius 1
Inviato

l'ho conosciuto a casa di amici comuni,

sempre interessato e molto disponibile.

aveva la malattia della musica come tutti noi..

Massimo

Inviato

Ricordo che mi diede dei consigli appena arrivato qui, ma la cosa che mi fece più effetto era stata la sua disponibilità anche a fronte delle mie basilari richieste neofite.

Condoglianze alla famiglia e a tutti i suoi più cari amici.