alberto75 Inviato Venerdì alle 05:41 Inviato Venerdì alle 05:41 Conosciuto anni fa ad un vecchio Top Audio. Persona colta e molto affabile. Ci mancheranno sopratutto i suoi consigli, a volte indecifrabili causa errori da tastiera. Riposa in pace. Condoglianze alla famiglia.
Cande Inviato Venerdì alle 05:44 Inviato Venerdì alle 05:44 Che botta!!! Pur non avendolo mai conosciuto,non potevi non sentirti suo amico, grazie al garbo ed alla disponibilità che mostrava nei confronti di tutti quelli che si interfacciavano con lui. Perdita immensa. Mi mancherai. RIP
GasVanTar Inviato Venerdì alle 05:52 Inviato Venerdì alle 05:52 Le mie più sincere e sentite condoglianze...😢🌹
pocho908 Inviato Venerdì alle 11:00 Inviato Venerdì alle 11:00 Le più sentite condoglianze alla famiglia mi spiace moltissimo.
Belloriccofamoso Inviato Venerdì alle 12:40 Inviato Venerdì alle 12:40 Ragazzi ho una domanda. Sapete perche' aveva scelto quel nick "cactus atomo"?
Fabio Cottatellucci Inviato Venerdì alle 12:47 Inviato Venerdì alle 12:47 @Belloriccofamoso cactus era un soprannome attribuitogli da giovane per la riservatezza, e atomo perché era un ingegnere nucleare.
Belloriccofamoso Inviato Venerdì alle 12:49 Inviato Venerdì alle 12:49 @Fabio Cottatellucci grazie molto gentile
Superfuzz Inviato Venerdì alle 13:46 Inviato Venerdì alle 13:46 competente e garbato, mai sopra le righe e sempre a disposizione. Credo che sia una di quelle mancanze che non si possono colmare. Condoglianze alla famiglia.
Ermes92 Inviato Venerdì alle 14:19 Inviato Venerdì alle 14:19 ciao. Ho appena appresso la triste notizia, faccio le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia, era una gran bella persona ce ne fossero come lui...
RenatoFranceschin Inviato Venerdì alle 14:53 Autore Inviato Venerdì alle 14:53 @Fabio Cottatellucci diciamo che il cactus perché fuori spinoso e dentro succoso 😅😅😅 e si atomo per i suoi studi
madero Inviato Venerdì alle 15:03 Inviato Venerdì alle 15:03 Sarebbe bello onorarlo ricordando il suo stile quando scriviamo moderando tutti i toni Condoglianze alla famiglia, non lo conoscevo di persona ma dal modo in cui si poneva, si riconosceva subito la bella persona che sicuramente era 1
Zicheng Inviato Venerdì alle 15:20 Inviato Venerdì alle 15:20 Oltre ad essere prodigo di consigli assennati con tutti, anche i meno assidui come me, era anche un bell'esempio di audiofilo "maturo", che trasmetteva l'idea di godersi la musica riprodotta con un impianto di grande qualità, costruito certamente con attenzione e amore, ma senza fisime e continue frenesie prestazionali che potessero rovinare il piacere dell'ascolto. R.i.p. 1
godzilla Inviato Venerdì alle 17:03 Inviato Venerdì alle 17:03 l'ho conosciuto a casa di amici comuni, sempre interessato e molto disponibile. aveva la malattia della musica come tutti noi.. Massimo
Alessiodom Inviato Venerdì alle 17:12 Inviato Venerdì alle 17:12 Ricordo che mi diede dei consigli appena arrivato qui, ma la cosa che mi fece più effetto era stata la sua disponibilità anche a fronte delle mie basilari richieste neofite. Condoglianze alla famiglia e a tutti i suoi più cari amici.
Messaggi raccomandati