Capa Inviato Sabato alle 18:33 Inviato Sabato alle 18:33 Ci ho messo un po' prima di scrivere due righe anche io. Persona colta, disponibile e di grande spessore umano. Un vero "Signore", di quelli ormai sempre più rari. Un abbraccio ai suoi cari e un saluto commosso a Enrico. Ciao.
cmpaolo Inviato ieri alle 07:32 Inviato ieri alle 07:32 Ho avuto il piacere di parlare con Enrico una sola volta...è bastato per capire la gravità della perdita e la tristezza che ne deriva. Spero per lui che ora possa godere della miglior musica e dei migliori "impinati" senza discussioni audiofile estremiste da ricondurre a buon senso.... 1 1
RenatoFranceschin Inviato ieri alle 09:16 Autore Inviato ieri alle 09:16 Aggiungo qui oltre al post di Stefano Wallace Per chi volesse dare l'ultimo saluto ad Enrico i funerali si terranno lunedì p.v. alle ore 12 presso la parrocchia di Sant' Ugo. Viale Lina Cavalieri 3, Roma
Questo è un messaggio popolare. RenatoFranceschin Inviato ieri alle 09:24 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato ieri alle 09:24 Il fratello e la nipote vi ringraziano di cuore per il grande affetto che state dimostrando a Enrico. Ieri ho fatto leggere i vostri messaggi alla cara nipote e, tra un sorriso e una lacrima, si è commossa nel vedere quanto lo zio sia ricordato con amore. Domani consegnerò la stampa di questi messaggi Grazie 2 3
Merlino Inviato ieri alle 10:37 Inviato ieri alle 10:37 Una grave perdita, condoglianze alla Famiglia. R.I.P.
giov.rossi Inviato ieri alle 11:03 Inviato ieri alle 11:03 Condoglianze. mi dispiace moltissimo. Leggevo sempre i suoi interventi.
l leon Inviato ieri alle 13:59 Inviato ieri alle 13:59 Mi dispiace molto! Sentite condoglianze alla famiglia.
redpepper Inviato ieri alle 14:40 Inviato ieri alle 14:40 grande dispiacere, condoglianze alla famiglia
sonny Inviato ieri alle 15:09 Inviato ieri alle 15:09 Scambiato con lui alcuni interventi. Persona pacata e di grande esperienza. Mai sopra le righe anche in questo hobby che spesso accalora più del dovuto. Condoglianze alla sua famiglia. Luigi.
Ferruccio1967 Inviato ieri alle 17:00 Inviato ieri alle 17:00 No alla volta si scende anche noi cantava Renato Zero,la più triste e assoluta verità. Mancherà.
landrupp Inviato ieri alle 17:53 Inviato ieri alle 17:53 8 ore fa, RenatoFranceschin ha scritto: Il fratello e la nipote vi ringraziano di cuore per il grande affetto che state dimostrando a Enrico. Ieri ho fatto leggere i vostri messaggi alla cara nipote e, tra un sorriso e una lacrima, si è commossa nel vedere quanto lo zio sia ricordato con amore. Domani consegnerò la stampa di questi messaggi Grazie Bravo, un gesto molto delicato, grazie di averlo fatto - mi permetto di dire - anche in nostra vece... 1
burmar Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa Condoglianze di cuore alla famiglia, una persona sempre gentile e disponibile al consiglio, un vero esperto di audio e hifi. Che la terra ti sia lieve.
alex2 Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa Pur non conoscendolo direttamente ma solo dagli interventi nel forum vecchio e in quello attuale, non posso che unirmi al cordoglio per questa mancanza. La sua tastiera da decifrare resterá un meme qui dentro. Mi piace immaginare che insieme a Bebo e agli altri che sono venuti a mancare, si facciano delle belle sedute di ascolto davanti ad un IMPINATO celestiale. R.I.P. alex2
imaginator Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa Leggo solo ora, con tristezza. Ci mancherai. Buon viaggio, Cactus.
Messaggi raccomandati