Vai al contenuto
Un grave lutto ha colpito la comunità di Melius, abbiamo perso Enrico Felici "cactus_atomo" ×
Melius Club

Cactus Atomo, Enrico

RenatoFranceschin

Messaggi raccomandati

Inviato

Ci ho messo un po' prima di scrivere due righe anche io.

Persona colta, disponibile e di grande spessore umano.
Un vero "Signore", di quelli ormai sempre più rari.
Un abbraccio ai suoi cari e un saluto commosso a Enrico.
Ciao.

Inviato

Bruttissima notizia, mancherà veramente molto.

Inviato

Ho avuto il piacere di parlare con Enrico una sola volta...è bastato per capire la gravità della perdita e la tristezza che ne deriva.

Spero per lui che ora possa godere della miglior musica e dei migliori "impinati" senza discussioni audiofile estremiste da ricondurre a buon senso....

• Melius 1
  • Thanks 1
RenatoFranceschin
Inviato

Aggiungo qui oltre al post di Stefano Wallace

Per chi volesse dare l'ultimo saluto ad Enrico i funerali si terranno lunedì p.v. alle ore 12 presso la parrocchia di Sant' Ugo. Viale Lina Cavalieri 3, Roma

Inviato

Una grave perdita, condoglianze alla Famiglia.

R.I.P.

Inviato

Condoglianze. mi dispiace moltissimo. Leggevo sempre i suoi interventi.

Inviato

Mi dispiace molto! Sentite condoglianze alla famiglia.

Inviato

grande dispiacere, condoglianze alla famiglia

Inviato

Scambiato con lui alcuni interventi. Persona pacata e di grande esperienza. Mai sopra le righe anche in questo hobby che spesso accalora più del dovuto. Condoglianze alla sua famiglia.

Luigi.

Ferruccio1967
Inviato

No alla volta si scende anche noi cantava Renato Zero,la più triste e assoluta verità. Mancherà.

Inviato
8 ore fa, RenatoFranceschin ha scritto:

Il fratello e la nipote vi ringraziano di cuore per il grande affetto che state dimostrando a Enrico. Ieri ho fatto leggere i vostri messaggi alla cara nipote e, tra un sorriso e una lacrima, si è commossa nel vedere quanto lo zio sia ricordato con amore.

Domani consegnerò la stampa di questi messaggi

Grazie

Bravo, un gesto molto delicato, grazie di averlo fatto - mi permetto di dire - anche in nostra vece...

• Melius 1
Inviato

Condoglianze di cuore alla famiglia, una persona sempre gentile e disponibile al consiglio, un vero esperto di audio e hifi. Che la terra ti sia lieve. 

Inviato

Pur non conoscendolo direttamente ma solo dagli interventi nel forum vecchio e in quello attuale, non posso che unirmi al cordoglio per questa mancanza.

La sua tastiera da decifrare resterá un meme qui dentro.

Mi piace immaginare che insieme a Bebo e agli altri che sono venuti a mancare, si facciano delle belle sedute di ascolto davanti ad un IMPINATO celestiale.

R.I.P.

alex2

imaginator
Inviato

Leggo solo ora, con tristezza.

Ci mancherai.

Buon viaggio, Cactus.