Questo è un messaggio popolare. eduardo Inviato Giovedì alle 11:14 Questo è un messaggio popolare. Inviato Giovedì alle 11:14 16 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Peccato non conoscere chi sono. Io e mia moglie Lucia c'eravamo, ma non siamo in foto. 3
Moderatori BEST-GROOVE Inviato Giovedì alle 11:26 Moderatori Inviato Giovedì alle 11:26 @barfab1 Pur non avendolo mai conosciuto vedendo la foto posso immaginare che quello con le braccia conserte in primo piano possa essere il Moz se mai avesse presenziato... ho sempre immaginato fosse un tipo così....chissà se la mia immaginazione ha fatto centro.
Fabio Cottatellucci Inviato Giovedì alle 13:05 Inviato Giovedì alle 13:05 @BEST-GROOVE Moz non ha potuto esserci. 1
Amministratori vignotra Inviato Giovedì alle 13:12 Amministratori Inviato Giovedì alle 13:12 Il 14/10/2025 at 22:13, cactus_atomo ha scritto: Sono Giorgia, la nipote di Enrico. Volevo personalmente ringraziarvi di cuore, ogni parola e ogni gesto (leggevo anche di cactus che da ieri adornano i mitici impinati che suinano) fanno rivivere zio e ci fanno sentire meno persi. Continua a vivere soprattutto grazie a voi. Un abbraccio Giorgia Felici Carissima Giorgia, tuo zio era, è, e sarà sempre nei nostri ricordi. Uomo di rarissimo equilibrio e di grande saggezza. Lo piangiamo come amico e come esperto del settore. Quello che ha scritto (catastrofi dei server permettendo) resterà per tanto tempo e parlerà per lui. Un abbraccio di cuore alla vostra famiglia da noi tutti.
Oscar Inviato Giovedì alle 19:31 Inviato Giovedì alle 19:31 @barfab1 Era da chiedere prima se si poteva pubblicare la foto, ma va bene lo stesso. Oramai è fatta. 2
antonio_caponetto Inviato Giovedì alle 21:01 Inviato Giovedì alle 21:01 12 ore fa, barfab1 ha scritto: Se i raffigurati acconsentono posso fare i nomi Nella foto di @barfab1 io sono quello con gli occhiali e la cravatta. Ho perso un amico, e ancora non mi ci rassegno. Ringrazio Giorgia, la nipote di Enrico, della quale ricordo con quanto affetto parlava Enrico, per questo suo messaggio, anche se vedere un post di @cactus_atomo mi ha provocato un tuffo al cuore e poi una lacrima…. 1 1
Moderatori paolosances Inviato Giovedì alle 23:44 Moderatori Inviato Giovedì alle 23:44 Il 14/10/2025 at 22:13, cactus_atomo ha scritto: Sono Giorgia, la nipote di Enrico. Ciao Giorgia, con il tuo gradito intervenire con l'account di tuo zio Enrico,rivederne il suo avatar, ci hai donato un'emozione inaspettata.
Fabio Cottatellucci Inviato ieri alle 08:06 Inviato ieri alle 08:06 Il 14/10/2025 at 22:13, cactus_atomo ha scritto: Un abbraccio Giorgia Felici Giorgia, ogni tanto passa a trovarci, tanto noi siamo sempre qui a far suinare i nostri impinati. 1
scroodge Inviato ieri alle 09:13 Inviato ieri alle 09:13 1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Giorgia, ogni tanto passa a trovarci, tanto noi siamo sempre qui a far suinare i nostri impinati. Mi hai anticipato Fabio...👍 1
ferroattivo Inviato ieri alle 14:09 Inviato ieri alle 14:09 leggevo con molto piacere gli interventi di Enrico , ci siamo scambiato diverse opinioni sul forum , persona cortese e di grande equilibrio , negli ultimi anni ha ridotto di molto gli errori da tastiera , ci mancherà , condoglianze alla famiglia
barfab1 Inviato ieri alle 15:43 Inviato ieri alle 15:43 Il 16/10/2025 at 13:26, BEST-GROOVE ha scritto: @barfab1 Pur non avendolo mai conosciuto vedendo la foto posso immaginare che quello con le braccia conserte in primo piano possa essere il Moz se mai avesse presenziato... ho sempre immaginato fosse un tipo così....chissà se la mia immaginazione ha fatto centro. Ehm no non e' Moz 1
barfab1 Inviato ieri alle 15:46 Inviato ieri alle 15:46 Il 16/10/2025 at 13:14, eduardo ha scritto: Io e mia moglie Lucia c'eravamo, ma non siamo in foto. Sorry, eri al margine piuttosto deformato dal grandangolo, ho preferito tagliarti. In effetti c' erano anche diversi altri che non ho ripreso.
eduardo Inviato ieri alle 15:54 Inviato ieri alle 15:54 2 minuti fa, barfab1 ha scritto: ho preferito tagliarti Hai fatto bene, la foto ne ha guadagnato. 1
Branch Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa Scopro solo ora. Mi aveva dato tanti consigli sull'impianto, anche via MP. Gentilissimo e appassionato. Sono davvero triste.
Messaggi raccomandati