Vai al contenuto
Un grave lutto ha colpito la comunità di Melius, abbiamo perso Enrico Felici "cactus_atomo" ×
Melius Club

Cactus Atomo, Enrico

RenatoFranceschin

Messaggi raccomandati

Inviato

È una notizia tristissima. Non l'ho mai conosciuto di persona ma era una presenza costante e autorevole del forum. Leggevo sempre con grande interesse i suoi interventi. Condoglianze ai famigliari.

• Moderatori
Inviato

Povero Enrico, sempre preso da mille impegni (ballo in primis) ma sempre presente nel club a prodigare consigli con la pacatezza che lo contraddistingueva che ancora non ci posso credere.

Fai buon viaggio Enrico e approfitta per farti sostituire dal buon Dio la tastiera.

• Melius 2
Inviato

Che brutta notizia, chiunque abbia interagito con lui ne serberà sempre il caro ricordo di una persona competente ed equilibrata...peraltro di grande generosità e disponibilità, ricordo vari "report" sugli aiuti dati ad amiche e amici nelle cose della vita, dal comprare un auto al supportare altri audiofili in difficoltà...oltre ai vari regali dispensati random, personalmente uso con grande gratitudine un suo dac di cui volle disfarsi tempo addietro. Ogni tanto ci si scornicchiava sul calcio, ma sempre in maniera amabile e amichevole.

Che brutto scherzo Enrico, ci mancherai parecchio. 

Inviato

PS: e ci mancherà pure la sua mitica tastiera...

Inviato

Non lo conoscevo di persona ma ho sempre letto volentieri i suoi interventi. Mi dispiace moltissimo. Un abbraccio 

Inviato

fatico a crederci, per la sua importanza in questa comunità e per come ha sempre cercato di dare una direzione costruttiva alle discussioni, indirizzando il forum in una direzione... buona.

non l'ho conosciuto di persona, ma ne ho sempre apprezzato la lucidità, la razionalità -merce rara, ahimè- e i toni che riusciva a mantenere pacati (ma fermi) nella tempesta di certi flame. come fanno le persone forti del proprio pensiero.

in un paio di occasioni ci siamo anche 'scontrati' verbalmente su queste pagine, ma anche allora ne ho ammirato la correttezza nella discussione. discussione, mai litigio o rissa. mai un colpo basso, mai un sofisma pur di ottenere la ragione a tutti i costi. confronto, invece.

mi mancherà il suo punto di vista, la sua "impostazione mentale", per così dire.

mi mancherà anche la sua scrittura frettolosa che portava a volte a interventi divertenti e semi-incomprensibili, sui quali era il primo a scherzare.

Inviato

Mi dispiace molto...pur non conoscendolo di presenza,era evidente che fosse persona squisita,pacata...

Leggevo sempre con piacere i suoi interventi.

• Moderatori
Inviato
3 minuti fa, landrupp ha scritto:

..oltre ai vari regali dispensati random, personalmente uso con grande gratitudine un suo dac di cui volle disfarsi tempo addietro

Vero e hai fatto bene a ricordare che persona "speciale" era Enrico.... come dimenticare doni importanti omaggiati a coloro che fossero andati a prenderseli da lui; mi donó un bel tuner che ancora utilizzo, a maggior ragione adesso rivolgerò un pensiero ancora più intenso ad Enrico quando mi accingeró ad accenderlo.

• Thanks 1
Inviato

Da non credere. Notizia davvero terribile. Non lo conoscevo di persona, ma mi ero fatto una ottima idea di lui leggendolo sul forum. Mi spiace tantissimo

Un abbraccio e condoglianze alla famiglia. 

Inviato

La notizia, tremenda, mi ha fatto commuovere anche se non l'ho mai conosciuto di persona.

Mi piacevano il suo equilibrio e la sua ironia.

Un pensiero ai suoi cari e amici.

Suinerò qualcosa in sua memoria.

1f940.gif

Inviato

Un altro pezzo di storia che se ne va. Un abbraccio alla famiglia ed a tutti quelli che gli hanno voluto bene.

Inviato

Conobbi Enrico molti anni fa, a Napoli da Chiappetta durante una demo di non ricordo cosa.

Visto che ci eravamo messi a chiacchierare per tutto il tempo, decidemmo di concludere la piacevole giornata continuando a parlare di hifi e di vita davanti ad un'ottima pizza prima di accompagnarlo al treno.

Buon viaggio Enrico, e condoglianze a tutti quelli che gli hanno voluto bene.

Fabio Cottatellucci
Inviato
13 minuti fa, daniele_g ha scritto:

mi mancherà anche la sua scrittura frettolosa che portava a volte a interventi divertenti e semi-incomprensibili, sui quali era il primo a scherzare.

Fra i tanti: "Se un apparecchio ha un ottimo suino"... 

Inviato

Mi dispiace tanto, condoglianze alla famiglia.