agyga Inviato Giovedì alle 12:15 Inviato Giovedì alle 12:15 È una notizia tristissima. Non l'ho mai conosciuto di persona ma era una presenza costante e autorevole del forum. Leggevo sempre con grande interesse i suoi interventi. Condoglianze ai famigliari.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato Giovedì alle 12:17 Moderatori Inviato Giovedì alle 12:17 Povero Enrico, sempre preso da mille impegni (ballo in primis) ma sempre presente nel club a prodigare consigli con la pacatezza che lo contraddistingueva che ancora non ci posso credere. Fai buon viaggio Enrico e approfitta per farti sostituire dal buon Dio la tastiera. 2
landrupp Inviato Giovedì alle 12:22 Inviato Giovedì alle 12:22 Che brutta notizia, chiunque abbia interagito con lui ne serberà sempre il caro ricordo di una persona competente ed equilibrata...peraltro di grande generosità e disponibilità, ricordo vari "report" sugli aiuti dati ad amiche e amici nelle cose della vita, dal comprare un auto al supportare altri audiofili in difficoltà...oltre ai vari regali dispensati random, personalmente uso con grande gratitudine un suo dac di cui volle disfarsi tempo addietro. Ogni tanto ci si scornicchiava sul calcio, ma sempre in maniera amabile e amichevole. Che brutto scherzo Enrico, ci mancherai parecchio.
landrupp Inviato Giovedì alle 12:24 Inviato Giovedì alle 12:24 PS: e ci mancherà pure la sua mitica tastiera...
Fazer802 Inviato Giovedì alle 12:25 Inviato Giovedì alle 12:25 Non lo conoscevo di persona ma ho sempre letto volentieri i suoi interventi. Mi dispiace moltissimo. Un abbraccio
daniele_g Inviato Giovedì alle 12:27 Inviato Giovedì alle 12:27 fatico a crederci, per la sua importanza in questa comunità e per come ha sempre cercato di dare una direzione costruttiva alle discussioni, indirizzando il forum in una direzione... buona. non l'ho conosciuto di persona, ma ne ho sempre apprezzato la lucidità, la razionalità -merce rara, ahimè- e i toni che riusciva a mantenere pacati (ma fermi) nella tempesta di certi flame. come fanno le persone forti del proprio pensiero. in un paio di occasioni ci siamo anche 'scontrati' verbalmente su queste pagine, ma anche allora ne ho ammirato la correttezza nella discussione. discussione, mai litigio o rissa. mai un colpo basso, mai un sofisma pur di ottenere la ragione a tutti i costi. confronto, invece. mi mancherà il suo punto di vista, la sua "impostazione mentale", per così dire. mi mancherà anche la sua scrittura frettolosa che portava a volte a interventi divertenti e semi-incomprensibili, sui quali era il primo a scherzare.
goldeye Inviato Giovedì alle 12:28 Inviato Giovedì alle 12:28 Mi dispiace molto...pur non conoscendolo di presenza,era evidente che fosse persona squisita,pacata... Leggevo sempre con piacere i suoi interventi.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato Giovedì alle 12:33 Moderatori Inviato Giovedì alle 12:33 3 minuti fa, landrupp ha scritto: ..oltre ai vari regali dispensati random, personalmente uso con grande gratitudine un suo dac di cui volle disfarsi tempo addietro Vero e hai fatto bene a ricordare che persona "speciale" era Enrico.... come dimenticare doni importanti omaggiati a coloro che fossero andati a prenderseli da lui; mi donó un bel tuner che ancora utilizzo, a maggior ragione adesso rivolgerò un pensiero ancora più intenso ad Enrico quando mi accingeró ad accenderlo. 1
Mamo Inviato Giovedì alle 12:35 Inviato Giovedì alle 12:35 Un vuoto enorme di competenza e umanità. Ciao Enrico
Ggr Inviato Giovedì alle 12:35 Inviato Giovedì alle 12:35 Da non credere. Notizia davvero terribile. Non lo conoscevo di persona, ma mi ero fatto una ottima idea di lui leggendolo sul forum. Mi spiace tantissimo Un abbraccio e condoglianze alla famiglia.
UpTo11 Inviato Giovedì alle 12:36 Inviato Giovedì alle 12:36 La notizia, tremenda, mi ha fatto commuovere anche se non l'ho mai conosciuto di persona. Mi piacevano il suo equilibrio e la sua ironia. Un pensiero ai suoi cari e amici. Suinerò qualcosa in sua memoria.
Casperx Inviato Giovedì alle 12:36 Inviato Giovedì alle 12:36 Un altro pezzo di storia che se ne va. Un abbraccio alla famiglia ed a tutti quelli che gli hanno voluto bene.
dec Inviato Giovedì alle 12:38 Inviato Giovedì alle 12:38 Conobbi Enrico molti anni fa, a Napoli da Chiappetta durante una demo di non ricordo cosa. Visto che ci eravamo messi a chiacchierare per tutto il tempo, decidemmo di concludere la piacevole giornata continuando a parlare di hifi e di vita davanti ad un'ottima pizza prima di accompagnarlo al treno. Buon viaggio Enrico, e condoglianze a tutti quelli che gli hanno voluto bene.
Fabio Cottatellucci Inviato Giovedì alle 12:41 Inviato Giovedì alle 12:41 13 minuti fa, daniele_g ha scritto: mi mancherà anche la sua scrittura frettolosa che portava a volte a interventi divertenti e semi-incomprensibili, sui quali era il primo a scherzare. Fra i tanti: "Se un apparecchio ha un ottimo suino"...
argonauta1973 Inviato Giovedì alle 12:48 Inviato Giovedì alle 12:48 Mi dispiace tanto, condoglianze alla famiglia.
Messaggi raccomandati