Dufay Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre Ma la sua mitica tastiera a chi andrà? Purtroppo temevo questo fatto vista la lunga assenza. Ciao Enrico.
wallace Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Lo conoscevo personalmente e ci siamo scritti diverse volte . Giuro , mi dispiace tantissimo . Eravamo d’accordo di trovarci a Roma per una carbonara con Renato e Stefano . Non abbiamo fatto a tempo . 😞😞😞
Renato Bovello Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre @wallace Se verrò a Roma andremo assieme e ricorderemo Enrico che era , soprattutto, una persona buona . Che peccato …
Robbie Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre Lo misi in contatto qualche anno fa con un mio amico studente che cercava uno stereo a poco, quando regalava i pezzi che non usava più. Si incontrarono e gli diede un bell'ampli Proton, un po' ammaccato, ma che tutt'ora va alla grande. Mi spiace non aver accompagnato quell'amico in quell'occasione e che la conoscenza si rimasta solo virtuale.
Vmorrison Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre Triste notizia, una grande perdita! Abbiamo fatto insieme qualche ascolto anche fuori regione, vicino di casa, una persona speciale.Condoglianze alla famiglia.
magoturi Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre Una grossa tegola in testa! ....non so come possa essere accaduto ma è stata una grave perdita! R.I.P Enrico SALVO
salvatore66 Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre Brutta notizia, mi dispiace molto. Riposa in pace, condoglianze
Messaggi raccomandati