luigi61 Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre Leggere questa notizia mi ha fatto commuovere, un grande dispiacere. Condoglianze alla famiglia.
ninomau Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre Mi spiace molto, una presenza costante e garbata sin dai primi tempi di VdHF, R.I.P. e condoglianze ai suoi cari. 1
ItaliAcoustic Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre Che la terra ti sia lieve, Enrico. Un abbraccio e buon viaggio
Sognatore Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre Una di quelle notizie che non si vorrebbero mai ricevere....profondo cordoglio e condoglianze ai familiari....
Azoto One Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre Chissà se da lassù apprezzerai anche le Tannoy, riposa in pace Enrico 🙏 1
jerry.gb Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre Condoglianze alla famiglia, ci ha lasciato una persona speciale.
newton Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre Mi dispiace. Brutta brutta notizia. Condoglianze alla famiglia e anche al forum che per cui era uno di famiglia.
peppinop Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre Non l´ho conosciuto di persona ma é stato sempre disponibile quando gli ho chiesto dei consigli e lo leggevo sempre con piacere e simpatia: un vero dispiacere
fischio Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre L’ho incontrato più di una volta quando ero a Roma per altre occasioni, persona per bene, generosa e molto preparata. Ci mancherà tantissimo. Riposa in pace Enrico
78 giri Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre Non ho avuto modo di conoscerti personalmente ma ho sempre letto con piacere i tuoi interventi, non sempre mi trovo sulle tue posizioni ma ho sempre ammirato la tua conoscenza e onestà intellettuale. Spero che da lassù possa leggere queste mie. Riposa in pace. Condoglianze alla famiglia
Velvet Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre @RenatoFranceschin Caro Renato mai avrei pensato di rileggerti, dopo tanto tempo, in un momento così triste. A te come a tutte le persone che sono state vicine ad Enrico va oggi il mio abbraccio più stretto e più sincero. E... grazie per tutto Enrico. Roberto.
Dufay Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre Se posso fare una battuta che forse gli sarebbe piaciuta È andato dove suinano gli Angeli.
long playing Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre Sono sorpreso e molto dispiaciuto ! Non l'ho conosciuto di persona ma le tante discussioni sul forum con i suoi apporti intelligenti , sensati e pacati e la sua particolarita' molto divertente di scrivere scambiando spesso sillabi e consonanti ne faranno sentire molto la mancanza !!! RIP Enrico!
Armando Sanna Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre Una di quelle notizie che non vorresti mai leggere, rimarrai sempre nei nostri pensieri come persona generosa e competente . RIP
Messaggi raccomandati