gullaz Inviato Giovedì alle 15:21 Inviato Giovedì alle 15:21 Mi spiace tantissimo. Se ne va un pezzo di storia di questa comunità. 1
daniele_g Inviato Giovedì alle 15:28 Inviato Giovedì alle 15:28 1 ora fa, Azoto One ha scritto: Chissà se da lassù apprezzerai anche le Tannoy questa frase mi ha fatto venire in mente, tutti insieme e d'improvviso, un sacco di suoi interventi, scambi di battute con altri qui, bonarie prese in giro... come quando ti capita in mano, per caso, una fotografia di qualcuno che non c'è più. una botta. i nostri contatti qui saranno anche in gran parte virtuali, via tastiera e monitor, io non conoscevo Enrico fuori da Melius. eppure... 1
Luca44 Inviato Giovedì alle 15:40 Inviato Giovedì alle 15:40 Uno dei pochi forumer che avevo avuto modo di incontrare di persona qualche volta, se non ricordo male sia in occasione di qualche Roma Audio Show e simili, dove non lesinava in privato ( ma ben visibile da tutti ) critiche a impianti non esattamente eccelsi, sia a casa di Oscar, se non sbaglio quando provammo un paio di Mark Levinson 23 sulle voraci Infinity del padrone di casa e in un altra occasione. Persona garbata ma estremamente acuta e cordiale. Qui si sentirà moltissimo la sua assenza e ricorderò per sempre la frase che aveva in firma ai tempi di videohifi, che ha fatto storia : "Col cavo ho un gran ricavo, col resto della catena ci campo a malapena !". Mi mancherà la sua elegante arguzia ! Sentite condoglianze e un grande abbraccio a tutti i suoi familiari e amici che hanno subito questa incolmabile perdita ! 2
Pink Inviato Giovedì alle 16:02 Inviato Giovedì alle 16:02 Mi dispiace molto, condoglianze alla famiglia
TetsuSan Inviato Giovedì alle 16:09 Inviato Giovedì alle 16:09 Leggere i suoi post "scombinati" mi divertiva e mi faceva riflettere su come sia un atto coraggioso e creativo l'esprimersi con un proprio personalissimo linguaggio. In molti lo prendevamo (bonariamente) in giro per la sua particolarissima tastiera, ma sono più che convinto che così esprimesse una certa esigenza di espressione della sua bella personalità, che traspariva fortissima dal suo modo di porsi scrivendo, di grande gentilezza. Io l'ho conosciuto così, solo virtualmente, ed oggi per la prima volta ho visto il suo viso nelle foto. Ci mancherà. Ci mancherà tantissimo.
Jack Torrance Inviato Giovedì alle 16:12 Inviato Giovedì alle 16:12 Spiace veramente, condoglianze alla famiglia
hypercell Inviato Giovedì alle 16:14 Inviato Giovedì alle 16:14 grandissimo dispiacere, sincere condoglianze alla famiglia
niar67 Inviato Giovedì alle 16:15 Inviato Giovedì alle 16:15 Non lo conoscevo personalmente,avevo avuto modo di colloquiare qualche volta qui sul forum,mi dispiace molto,condoglianze alla famiglia. Andrea
60diver Inviato Giovedì alle 16:15 Inviato Giovedì alle 16:15 E' una tristissima notizia; persona equilibrata e competente. Un abbraccio alla Famiglia. R.I.P.
Scianni Inviato Giovedì alle 16:17 Inviato Giovedì alle 16:17 Mi dispiace tanto, non lo conoscevo di persona ma da quello che scriveva era senz'altro una persona di grande buon senso. Condoglianze alla famiglia ed agli amici! 🙏🙏🙏
Contemaux Inviato Giovedì alle 16:18 Inviato Giovedì alle 16:18 Condoglianze vivissime alla famiglia…
911 Inviato Giovedì alle 16:24 Inviato Giovedì alle 16:24 Che grande dispiacere! Peccato non averti conosciuto personalmente. Ciao Enrico
gimmetto Inviato Giovedì alle 16:24 Inviato Giovedì alle 16:24 Enorme dispiacere. Sentite condoglianze alla famiglia.
miky8 Inviato Giovedì alle 16:42 Inviato Giovedì alle 16:42 brutta notizia . Condoglianze alla famiglia
lormar Inviato Giovedì alle 17:05 Inviato Giovedì alle 17:05 Anche conoscendolo solo sul forum se ne poteva apprezzare la personalità sfaccettata, gli interessi profondi e multiformi. E poi era LA moderazione in tutti i buoni sensi del termine. Gli anni passano ma le tracce restano.
samana Inviato Giovedì alle 17:08 Inviato Giovedì alle 17:08 Un punto di riferimento sin dai tempi del primo video hi-fi, un vero e proprio pugno nello stomaco questa notizia. Per quanto mi riguarda, da questo momento il forum non sara’ mai piu’ lo stesso senza la sua presenza. Addio Enrico, mi spiace non averti conosciuto di persona. 1
Messaggi raccomandati