Vai al contenuto
Un grave lutto ha colpito la comunità di Melius, abbiamo perso Enrico Felici "cactus_atomo" ×
Melius Club

Cactus Atomo, Enrico

RenatoFranceschin

Messaggi raccomandati

Inviato

Riposa in pace Enrico.

Vivissime condoglianze alla famiglia.

Inviato

Una persona di rara gentilezza e notevole intelligenza,contento di averti conosciuto,triste per la tua prematura dipartita.

Mi mancherai Enrico.

Inviato

Non potrei aggiungere nulla di piú alle splendide parole spese dagli altri forumers. Non lo conoscevo di persona ma era sempre presente e capace di ottimi consigli. Riposa in pace, Enrico!

Inviato

Grande Enrico, anni fa tante discussioni fatte tra di noi al negozio Dimensione hi-fi di Gianluca Piccirilli e Stefania. Appassionato di tango argentino ed esperto di hi-fi come pochi. Altro grande personaggio che ci lascia…..RIP. 

Inviato

...Riposa in pace....

....passo e sempre gentile con tutti e grande "mediatore" nel forum fra le varie anime che lo compongono...mancherà davvero tanto.....

...condoglianze alla famiglia ed agli amici più cari...

Cordialmente Andrea  

Inviato

Che la terra gli sia lieve…che riposi in pace 

Inviato

Sono senza parole.

In passato, più volte ho parlato con lui.

Ciao Enrico

Inviato

Conosciuto al Top Audio e rivisto ai pranzi di Marzaglia dove ci si trovava in compagnia di altri forumer....

Una sera andammo insieme a mangiare una pizza al "Grottino" a Modena dopo una passeggiata per il centro....

Ciao Enrico,  Ti ricorderemo sempre 🥀

Inviato

Ho letto adesso per caso ed è’ stata una doccia gelata non so quanti anni avesse ma poco importa Ho avuto modo di ringraziarlo più’ di una volta per i suoi consigli e cito spesso una delle sue frasi preferite “ il meglio e’ nemico del bene”, mi dispiace moltissimo

Possa riposare in pace 

Sincere condoglianze

Inviato

Lo ho conosciuto a casa mia per una vendita....persona molto gentile e speciale...mi dispiace moltissimo...

Un abbraccio fin lassù...🌹

Saluti massimo 

Inviato

Ci ha lasciato una persona carismatica, una persona per bene.

Grazie Enrico. 

Inviato

Mi dispiace tanto, l'ho perfino detto a mia moglie che non sa nulla del forum. 

Le ho detto, uno importante ma che parlava con tutti, e sempre misurato.

Un pensiero affettuoso alla famiglia e agli amici più cari, grazie Enrico.

Alessandro Catalano
Inviato

Apprendo con grande dispiacere. RIP

Condoglianze alla Famiglia

Alessandro

Inviato

Condoglianze alla famiglia. Mi spiace davvero... in questo angolo virtuale simili notizie riportano alla realtà e lasciano attoniti.

Inviato
3 ore fa, daniele_g ha scritto:

io non conoscevo Enrico fuori da Melius. eppure...

Lo stesso per me, lo trovavo ironico, mi piaceva leggerlo 

Inviato

Apprendo solo ora che leggo pochissimo il forum. Mi dispiace davvero tanto, il forum perde un vero riferimento.

Condoglianze alla famiglia.

Marco