Tokyo Inviato Giovedì alle 17:11 Inviato Giovedì alle 17:11 Riposa in pace Enrico. Vivissime condoglianze alla famiglia.
QUELEDSASOL Inviato Giovedì alle 17:13 Inviato Giovedì alle 17:13 Una persona di rara gentilezza e notevole intelligenza,contento di averti conosciuto,triste per la tua prematura dipartita. Mi mancherai Enrico.
mastergiven Inviato Giovedì alle 17:15 Inviato Giovedì alle 17:15 Non potrei aggiungere nulla di piú alle splendide parole spese dagli altri forumers. Non lo conoscevo di persona ma era sempre presente e capace di ottimi consigli. Riposa in pace, Enrico!
mikefr Inviato Giovedì alle 17:20 Inviato Giovedì alle 17:20 Grande Enrico, anni fa tante discussioni fatte tra di noi al negozio Dimensione hi-fi di Gianluca Piccirilli e Stefania. Appassionato di tango argentino ed esperto di hi-fi come pochi. Altro grande personaggio che ci lascia…..RIP.
acam75 Inviato Giovedì alle 17:21 Inviato Giovedì alle 17:21 ...Riposa in pace.... ....passo e sempre gentile con tutti e grande "mediatore" nel forum fra le varie anime che lo compongono...mancherà davvero tanto..... ...condoglianze alla famiglia ed agli amici più cari... Cordialmente Andrea
maxraff Inviato Giovedì alle 17:39 Inviato Giovedì alle 17:39 Che la terra gli sia lieve…che riposi in pace
GFF1972 Inviato Giovedì alle 17:55 Inviato Giovedì alle 17:55 Sono senza parole. In passato, più volte ho parlato con lui. Ciao Enrico
rock56 Inviato Giovedì alle 18:03 Inviato Giovedì alle 18:03 Conosciuto al Top Audio e rivisto ai pranzi di Marzaglia dove ci si trovava in compagnia di altri forumer.... Una sera andammo insieme a mangiare una pizza al "Grottino" a Modena dopo una passeggiata per il centro.... Ciao Enrico, Ti ricorderemo sempre 🥀
Mike27051958 Inviato Giovedì alle 18:07 Inviato Giovedì alle 18:07 Ho letto adesso per caso ed è’ stata una doccia gelata non so quanti anni avesse ma poco importa Ho avuto modo di ringraziarlo più’ di una volta per i suoi consigli e cito spesso una delle sue frasi preferite “ il meglio e’ nemico del bene”, mi dispiace moltissimo Possa riposare in pace Sincere condoglianze
Mas 64 Inviato Giovedì alle 18:07 Inviato Giovedì alle 18:07 Lo ho conosciuto a casa mia per una vendita....persona molto gentile e speciale...mi dispiace moltissimo... Un abbraccio fin lassù...🌹 Saluti massimo
il Marietto Inviato Giovedì alle 18:14 Inviato Giovedì alle 18:14 Ci ha lasciato una persona carismatica, una persona per bene. Grazie Enrico.
lampo65 Inviato Giovedì alle 18:17 Inviato Giovedì alle 18:17 Mi dispiace tanto, l'ho perfino detto a mia moglie che non sa nulla del forum. Le ho detto, uno importante ma che parlava con tutti, e sempre misurato. Un pensiero affettuoso alla famiglia e agli amici più cari, grazie Enrico.
Alessandro Catalano Inviato Giovedì alle 18:33 Inviato Giovedì alle 18:33 Apprendo con grande dispiacere. RIP Condoglianze alla Famiglia Alessandro
Luke04 Inviato Giovedì alle 19:03 Inviato Giovedì alle 19:03 Condoglianze alla famiglia. Mi spiace davvero... in questo angolo virtuale simili notizie riportano alla realtà e lasciano attoniti.
Azoto One Inviato Giovedì alle 19:04 Inviato Giovedì alle 19:04 3 ore fa, daniele_g ha scritto: io non conoscevo Enrico fuori da Melius. eppure... Lo stesso per me, lo trovavo ironico, mi piaceva leggerlo
aldina Inviato Giovedì alle 19:09 Inviato Giovedì alle 19:09 Apprendo solo ora che leggo pochissimo il forum. Mi dispiace davvero tanto, il forum perde un vero riferimento. Condoglianze alla famiglia. Marco
Messaggi raccomandati