Vai al contenuto
Melius Club

Cactus Atomo, Enrico

RenatoFranceschin

Messaggi raccomandati

RenatoFranceschin
Inviato

la famiglia ringrazia per i messaggi, domenica sera cercherò di stampare tutti i post con i pensieri e le condoglianze e consegnarli al fratello e alla nipote.

Enrico merita tutte le belle parole che state scrivendo, era una persona eccezionale.

Grazie davvero
Renato

Inviato

Che notizia terribile!!! Mi dispiace moltissimo…..ci siamo sentiti alcune volte e mi ha sempre dispensato consigli preziosi…il forum non sarà più lo stesso senza di lui….😞

Inviato

Ciao Enrico, il tuo impinato ci ha fatto compagnia per anni, così come il tuo garbo e le tue doti umane.

Ti avevo pure venduto qualcosa che ora manco ricordo.

Grazie per tutto quello che hai fatto a questa comunità 

Massimo Barnabà 

jackreacher
Inviato

Non l'ho conosciuto personalmente, però, da quello che ho potuto leggere nei suoi vari interventi, posso affermare che ci mancherà moltissimo.

Ce ne fossero di più persone come lui.

.

Sentite condoglianze alla sua famiglia.

Belloriccofamoso
Inviato

Enrico aveva sempre un pensiero dolce. Dovevamo incontrarci e non abbiamo mai realizzato questo incontro. Affranto lo saluto

Inviato

Mi dispiace tantissimo. Non l'ho mai incontrato di persona ma dopo tanti anni di frequentazione del forum lo sentivo ugualmente come un amico. Condoglianze alla famiglia. RIP.

Inviato

Purtroppo mai conosciuto, ma leggevo sempre con piacere i suoi interventi, intrisi di competenza ed equilibrio- la notizia mi addolora sinceramente- un pensiero di vicinanza alla famiglia - che possa riposare in pace.

musicante
Inviato

🙏 una preghiera per lui e sentite condoglianze ai familiari.

R.I.P.

OperaV2011
Inviato

Non lo conoscevo direttamente, ma leggevo sempre con molto interesse i suoi interventi. Un abbraccio forte alla famiglia. R.I.P.:classic_sad:

Inviato

Salve,

una triste notizia che mi da dispiacere , lo avevo conosciuto assieme agli altri amici di Roma , lo seguivo sul forum; mi sarebbe piaciuto confrontarmi “sul campo” .

Sincere e sentite condoglianze a chi gli stava vicino.

Fabrizio 

Inviato

Aprivi il forum e lui era lì , tastiera alla mano pronto ad intervenire sempre in maniera molto educata. E quegli errori grammaticali autoironici  ( voluti) che caratterizzavano il suo stile e rendevano ancora più “concreti” i concetti espressi. 
R. I. P. 
ciao

cla 

Inviato

Una brava persona, dispensava suggerimenti sempre ragionati e mai banali. Un verio signore. Melius è più povera da oggi.

RIP caro Enrico :classic_sad:

Suonatore
Inviato

Accidenti che brutta notizia!

Uno dei pilastri di Melius ci ha lasciati, sempre misurato e competente, mai saccente.

Ci mancherà anche la sua tastiera così "particolare" (il forum non sarà più lo stesso...)

Una preghiera per lui e per i suoi cari! 

Ultima Legione @
Inviato

.

Con l'istintiva empatia che sin dai tempi di VHF suscitava anche con quattro righe scritte in thread, anche la sola conoscenza epistolare valeva quasi come una stretta di mano .......

.

Con tanta sincera malinconia :classic_sad::classic_sad:, a Te stimato Enrico ovunque tu sia ti accompagni sempre anche l'Affetto e l'Amicizia dei tanti.

.

Inviato

Con immenso dispiacere, che tu possa riposare in pace Enrico 🌹

Inviato

In questo Forum e' stato un piacere leggerti , arrivederci Cactus . 

cmaximum63
Inviato

Mi dispiace R.I.P. 

condoglianze alla famiglia 

Inviato

Enrico era un grande. Sempre disponibile a richieste di consigli per me o per i miei amici persino tramite whatsapp. Anni fa abbiamo passato qualche giornata insieme a casa di appassionati ad ascoltare impianti. Ricordo ancora con piacere un tour fuori porta  focalizzato su ascolti di impianti nelle accoglienti case di audiofili del frusinate che saluto con piacere. Sempre cordiale riusciva a dipanare le matasse più complicate innescate sul forum con una gentilezza unita ad una fermezza encomiabile e ad una rara autorevolezza derivante dalla grande esperienza e da una cultura scientifica mai da lui sbandierata ne ostentata. Per me rappresentava il catalizzatore dei processi del forum  esercitando in questa comunità un continuo influsso determinante sulle linee di condotta. Mi piace immaginarlo volteggiare ancora con la stessa leggerezza nella sua milonga preferita. Un abbraccio 

Luigi

• Melius 2