Vai al contenuto
Melius Club

Cactus Atomo ci ha lasciati

Messaggi raccomandati

• Moderatori
paolosances
Inviato

Con sincero dispiacere comunico che purtroppo Enrico non è più tra noi.

Utente e Admin che tanto ha profuso nel creare e mantenere sereno e proficuo un luogo d'interscambio tra tutti noi del MeliusClub. 

• Melius 2
  • Sad 13
oscilloscopio
Inviato

Apprendo la notizia con gran dispiacere. Persona cordiale, competente e generosa, oltre ad essere memoria storica di Melius e VHF. Ciao Enrico ci mancherai tu e la tua mitica tastiera.....

Inviato

Una grave perdita in tutti i sensi ! ...le amicizie virtuali sono belle poiché annullano le distanze ma purtroppo come in ogni cosa c'è sempre il rovescio della medaglia.

R.I.P Enrico 😢🙏

Inviato

Mi dispiace tantissimo, sempre pacato, mai un Intervento fuori posto, gentile e competente.  Non lo conoscevo di persona, ma traspariva da come scriveva,  grande equilibrio e passione...

Se ne va un pilastro di Melius.

Ci mancherà la sua mitica tastiera.

Buon Viaggio Enrico.

• Melius 1
mattia.ds
Inviato

Giornata triste. Riposa in pace Enrico. 🌹

Inviato

Per me era una sicurezza, una voce saggia, pacata con i suoi errori, come i miei, errori di tadtiera me lo rendeva ancor più  umano. Mi dispiace veramente,  come un vero amico, della vita reale.

Alessandro
Inviato

Che la terra ti sia lieve Enrico, è stato un grande piacere averti conosciuto ed aver potuto condividere una passione assieme 😥

long playing
Inviato

Sono sorpreso e molto dispiaciuto ! Non l'ho conosciuto di persona ma le tante discussioni sul forum con i suoi apporti sensati e pacati  e la sua particolarita' molto divertente di scrivere scambiando spesso sillabi e consonanti ne faranno sentire molto la mancanza !!!

RIP Enrico!

Inviato

Sono sincero,avevo in questo periodo un presentimento,non lo vedevo scrivere da un po...

Conosciuto di persona,una pizza assieme ad un altro forumen dopo un hi end a Roma,e soprattutto uno dei suoi gesti di generosità verso di noi per cercare di "svuotare" la cantina...

Mancherà moltissimo il suo garbo e il suo pacato intelletto,la sua neutralità nei rapporti con gli altri.

Fortunato ad averti incontrato.

Grazie di tutto,ciao Enrico,e ogni tanto leggici.

Inviato

Buon viaggio Enrico, lassù con il buon Fabio ne avrete di cose da raccontare e ridere gioiosamente :classic_smile:

• Moderatori
paolosances
Inviato
8 minuti fa, Cabrillo ha scritto:

lassù con il buon Fabio ne avrete di cose da raccontare e ridere

9 minuti fa, Cabrillo ha scritto:

lassù con il buon Fabio ne avrete di cose da raccontare e ridere gioiosamente :classic_smile:

Voglio ricordarli con la divertente"loro diatriba "sulle Tannoy.

Inviato
34 minuti fa, paolosances ha scritto:

Voglio ricordarli con la divertente"loro diatriba "sulle Tannoy

Vero, mi ero dimenticato :classic_biggrin:

Inviato

Da ultimo arrivato su questo Forum leggevo con attenzione i suoi interventi. Sempre costruttivi,educati,spesso ironici, che lasciavano intendere una grande passione e conoscenza. Mai saccenza.

Condoglianze ai suoi cari.

Rip.

Inviato
1 ora fa, paolosances ha scritto:

Voglio ricordarli con la divertente"loro diatriba "sulle Tannoy.

Hai rispolverato un ricordo di quegli incontri👍

Ciao Enrico,  R.I.P.🥀

Inviato

Sono andato a ritrovare una delle tante battute sulle Tannoy...ci mancherai tanto Cactus...voglio ricordarti così...

Screenshot_20251009_203649_Chrome.jpg

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

triste notizia che non volevo leggere.

uno dei pochi che non ho mai e dico mai visto scrivere senza rispetto o per polemiche sterili e inutili ai fini della comprensione della ns passione.

mancherai a tutti noi.

at salut.

Inviato

Un amico . è chi ci ha visto crescere, e. Migliorare la nostra passione per il Vintage ho fi  con i consigli  gli argomenti.  scevri da qualsiasi  polemica ,  è parte di noi. Così, quando lo perdiamo, per sempre, è terribile

R.i.p

jackreacher
Inviato

Ci mancherà.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro