Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Ottobre Moderatori Inviato 11 Ottobre 2 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: ualcuno forse avrà scambiato delle mail con lui al suo indirizzo "precolombiano@" vero, non mi ricordavo più.
powerpeppe Inviato 12 Ottobre Inviato 12 Ottobre Sono molto dispiaciuto anche se non lo conoscevo di persona...un grande abbraccio ai propri familiari non voglio entrare nel merito ma spero solo non abbia fatto un fine sofferta Che riposi in pace
Bill Inviato 12 Ottobre Inviato 12 Ottobre 18 ore fa, Paolo 62 ha scritto: Mi chiedo perchè avesse scelto come nick cactus oltre ad atomo (era ingegnere nucleare). Voleva essere pungente come un cactus? Mi disse che ere un soprannome (cactus) che aveva fin da ragazzo per via dei capelli diritti come gli aghi e simili ad una spazzola
Questo è un messaggio popolare. pserci Inviato 13 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Ottobre Sono rimasto senza fiato quando mi è stata riferita la notizia...mi ero ripromesso di omaggiare Enrico nel suo ultimo viaggio ma non ci sono riuscito. A volte la vita inchioda ai propri doveri e ti impedisce di fare cose così importanti. Fortunatamente l'amico @Fabio Cottatellucci mi ha reso partecipe e mi ha raccontato della quantità di amici che sono riusciti ad omaggiarlo e di come la famiglia di Enrico li ha ringraziati in maniera semplice ed originale. Enrico rimarrà nella storia di questo forum, insieme agli altri fondatori e contributori eccellenti. 4
Paolo 62 Inviato 13 Ottobre Inviato 13 Ottobre A questo punto faccio un'altra domanda: perchè la ghigliottina nel suo avatar? Forse perchè essendo lui un moderatore ci saremmo dovuti passare tutti?
franzma Inviato 13 Ottobre Inviato 13 Ottobre Molto, molto dispiaciuto. Un Signore, un grande appassionato, una persona buona.
Moderatori paolosances Inviato 13 Ottobre Autore Moderatori Inviato 13 Ottobre 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: Forse perchè essendo lui un moderatore ci saremmo dovuti passare tutti? Era il suo modo sarcastico e signorile di rappresentarsi sul MeliusClub... la ghigliottina, nulla di più lontano dal suo carattere pacifico,sebbene autorevole alla bisogna. Direi un sano insegnamento ... 1
Morenik Inviato 14 Ottobre Inviato 14 Ottobre Una perdita storica per tutto l'ambiente audiofilo. Lui e Fabio "Joe 1949" furono i primi a rispondere alla mia prima richiesta riguardante gli Accuphase e le Kappa 7. Grazie ancora e sempre per tutto. Riposa in pace.
Westender Inviato 15 Ottobre Inviato 15 Ottobre Sono stato fuori per lavoro e ho il tempo di rispondere solo ora. Ma che perdita! Sono veramente triste. Mi mancherà la sua grande competenza distribuita a tutti con naturalezza e la sua tastiera sgrammaticata che rendeva tutto meno serio e poi divertente da leggere. RIP 1
mchiorri Inviato 15 Ottobre Inviato 15 Ottobre Il 11/10/2025 at 21:27, Fabio Cottatellucci ha scritto: Già che ci siamo, qualcuno forse avrà scambiato delle mail con lui al suo indirizzo "precolombiano@", dovuto a un'altra delle sue grandi passioni, l'archeologia delle civiltà orecolombiane. inizialmente su VHF (inizio secolo) usava quel nick, parliamo del 2003 e giù di lì.... 2
mchiorri Inviato 15 Ottobre Inviato 15 Ottobre Ma volete mettere la semplicità e la chiarezza nello scrivere la guida al settaggio del gira per principianti? E' tutto di una semplicità disarmante, segno di una competenza ed un'empatia nel trasmettere/divulgare la propria conoscenza non comune. Senza tirarsela, usando un'espressione comune. Grazie di nuovo Enrico.... Avrei anche altro da raccontare, ma non mi azzardo, stando nel mio immaginario. 1
Fabio Cottatellucci Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre 13 ore fa, mchiorri ha scritto: parliamo del 2003 e giù di lì.... Lo so, ero nel Forum dall'apertura, quando neppure cactus "precolombiano" c'era ancora.
Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 16 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Ottobre Sono Giorgia, la nipote di Enrico. Volevo personalmente ringraziarvi di cuore, ogni parola e ogni gesto (leggevo anche di cactus che da ieri adornano i mitici impinati che suinano) fanno rivivere zio e ci fanno sentire meno persi. Continua a vivere soprattutto grazie a voi. Un abbraccio Giorgia Felici 13 10
Messaggi raccomandati