Vai al contenuto
Melius Club

Cactus Atomo ci ha lasciati

Messaggi raccomandati

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
2 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

ualcuno forse avrà scambiato delle mail con lui al suo indirizzo "precolombiano@"

vero, non mi ricordavo più.

powerpeppe
Inviato

Sono molto dispiaciuto anche se non lo conoscevo di persona...un grande abbraccio ai propri familiari 

non voglio entrare nel merito ma spero solo non abbia fatto un fine sofferta

Che riposi in pace 

Inviato
18 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

Mi chiedo perchè avesse scelto come nick cactus oltre ad atomo (era ingegnere nucleare). Voleva essere pungente come un cactus?

Mi disse che ere un soprannome (cactus) che aveva fin da ragazzo per via dei capelli diritti come gli aghi e simili ad una spazzola

jopavirando
Inviato

:classic_angry::classic_sleep: Oltre a Lui mi mancherà la sua bizzarra tastiera.:classic_blush::classic_angry:

Inviato

A questo punto faccio un'altra domanda: perchè la ghigliottina nel suo avatar? Forse perchè essendo lui un moderatore ci saremmo dovuti passare tutti?

Inviato

Molto, molto dispiaciuto. Un Signore, un grande appassionato, una persona buona. 

• Moderatori
paolosances
Inviato
1 ora fa, Paolo 62 ha scritto:

Forse perchè essendo lui un moderatore ci saremmo dovuti passare tutti?

Era il suo modo sarcastico e signorile di rappresentarsi sul MeliusClub... la ghigliottina, nulla di più lontano dal suo carattere pacifico,sebbene autorevole alla bisogna. 

Direi un sano insegnamento  ...

• Melius 1
Inviato

Una perdita storica per tutto l'ambiente audiofilo. 

Lui e Fabio "Joe 1949" furono i primi a rispondere alla mia prima richiesta riguardante gli Accuphase e le Kappa 7.

Grazie ancora e sempre per tutto.

Riposa in pace.

Westender
Inviato

Sono stato fuori per lavoro e ho il tempo di rispondere solo ora. Ma che perdita!

Sono veramente triste. Mi mancherà la sua grande  competenza distribuita a tutti con naturalezza e la sua tastiera sgrammaticata che rendeva tutto meno serio e poi divertente da leggere.

RIP

• Melius 1
Inviato
Il 11/10/2025 at 21:27, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Già che ci siamo, qualcuno forse avrà scambiato delle mail con lui al suo indirizzo "precolombiano@", dovuto a un'altra delle sue grandi passioni, l'archeologia delle civiltà orecolombiane.

inizialmente su VHF (inizio secolo) usava quel nick, parliamo del 2003 e giù di lì....

• Melius 2
Inviato

Ma volete mettere la semplicità e la chiarezza nello scrivere la guida al settaggio del gira per principianti? E' tutto di una semplicità disarmante, segno di una competenza ed un'empatia nel trasmettere/divulgare la propria conoscenza non comune. Senza tirarsela, usando un'espressione comune.

Grazie di nuovo Enrico....

Avrei anche altro da raccontare, ma non mi azzardo, stando nel mio immaginario. 

• Melius 1
Fabio Cottatellucci
Inviato
13 ore fa, mchiorri ha scritto:

parliamo del 2003 e giù di lì....

Lo so, ero nel Forum dall'apertura, quando neppure cactus "precolombiano" c'era ancora. :classic_smile:

image.png.dc78c122003301476a44e7b57237e03c.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti
      shoegazer_82
      shoegazer_82 ha ottenuto un badge