Questo è un messaggio popolare. Fabio Cottatellucci Inviato 9 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Ottobre Propongo di intitolargli la sezione Audio lasciando il nome Riproduzione Audio come sottotitolo e aggiungendo il nome "La tastiera di Enrico", con immagine di una macchina Enigma. Come abbiamo fatto in memoria di Fabio col nome Joes'Garage per la sezione Motori. Non sto scherzando. Però, al di là dell'affetto e del riconoscimento, bisogna che il Tech Team e l'Amministrazione valutino bene perché non vorrei che una simile azione su una sezione così grande mettesse a repentaglio il database del Forum o l'indicizzazione di Melius nei motori di ricerca. 47 6
landrupp Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre Sono sicuro che - se non questo, altro...- gli admin stanno già pensando a come rendere omaggio a Cactus dedicandogli un "memento" nel forum, qualsiasi forma esso abbia
alexis Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre @Fabio Cottatellucci Eccellente idea, sono molto toccato da quest'improvvisa perdita, non riesco ancora a crederci... Buon Viaggio, Enrico! 1
indifd Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre Ottima idea, anche altre sulla fiducia negli amministratori del forum che dovessero scegliere per ricordare Enrico
Rimini Inviato 13 Ottobre Inviato 13 Ottobre @Fabio Cottatellucci Ottima idea. Sono ancora incredulo che non ci sia più.
wallace Inviato 13 Ottobre Inviato 13 Ottobre Il 09/10/2025 at 15:51, Fabio Cottatellucci ha scritto: Propongo di intitolargli la sezione Audio lasciando il nome Riproduzione Audio come sottotitolo e aggiungendo il nome "La tastiera di Enrico", con immagine di una macchina Enigma. Come abbiamo fatto in memoria di Fabio col nome Joes'Garage per la sezione Motori. Non sto scherzando. Però, al di là dell'affetto e del riconoscimento, bisogna che il Tech Team e l'Amministrazione valutino bene perché non vorrei che una simile azione su una sezione così grande mettesse a repentaglio il database del Forum o l'indicizzazione di Melius nei motori di ricerca. Bellissima idea Fabio
Partizan Inviato 14 Ottobre Inviato 14 Ottobre Sono assolutamente d'accordo. Per il titolo propongo: "La tastiera dadaista di Cactus". Ciao. Evandro
Questo è un messaggio popolare. scroodge Inviato 14 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Ottobre Azzardo pure io una proposta, che naturalmente, potrà non essere presa in alcuna considerazione e che vuole solo aggiungersi a quella, ottima, di Fabio. Melius club, mi risulta, ha già un "logo", che in realtà è una "favicon" La famiglia Enrico, dopo aver visto la nostra intensa partecipazione alla loro perdita ci hanno fatto pervenire questa foto e trovo che sia stato un gesto bellissimo, che solo "noi" potevamo capire. La mia proposta è che diventi il logo di melius, o che compaia in qualche modo nel sito. Chi è nel club fino ad oggi, sa già il perché un sito di "sterei" abbia sia rappresentato (verbo che non ho scelto a caso) da un cactus. Per chi arriva "dopo" e magari lo chiede, glielo ricorderemo, e così pure, lo ricorderemo E' vero che può sembrare come dire, confondente... 10 1
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 14 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Ottobre Da quando esiste il forum ,Enrico c'e' sempre stato. Quindi ,per quanto mi riguarda , dovra' continuare ad esserci finche' esistera' il forum. Qualcosa bisogna fare,su questo siamo tutti d'accordo . E' pur vero che andrebbero ,comunque,ricordati tutti i partecpanti che oggi non sono piu' tra noi ,magari con un thread che riporti i loro nomi .Giusto perche' il tempo non cancelli il ricordo di nessuno 10
Questo è un messaggio popolare. Armando Sanna Inviato 14 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Ottobre Mi piacciono tutte le varie idee che avete proposto, a tal proposito a me ne saltata in mente una da mettere tra virgolette nella Sezione Audio del Fine Tuning “ il meglio è nemico del bene” una sua classica frase che ricordava sempre a chi voleva accanirsi a trovare una migliore soluzione … 5 1
landrupp Inviato 14 Ottobre Inviato 14 Ottobre 41 minuti fa, Armando Sanna ha scritto: Mi piacciono tutte le varie idee che avete proposto, a tal proposito a me ne saltata in mente una da mettere tra virgolette nella Sezione Audio del Fine Tuning “ il meglio è nemico del bene” una sua classica frase che ricordava sempre a chi voleva accanirsi a trovare una migliore soluzione … Bella suggestione, è vero, Cactus lo ripeteva spesso...bella anche l'idea di uno spazio del memento per ricordare i forumer 'in sonno', diciamo così... 6 ore fa, scroodge ha scritto: Azzardo pure io una proposta, che naturalmente, potrà non essere presa in alcuna considerazione e che vuole solo aggiungersi a quella, ottima, di Fabio. Melius club, mi risulta, ha già un "logo", che in realtà è una "favicon" La famiglia Enrico, dopo aver visto la nostra intensa partecipazione alla loro perdita ci hanno fatto pervenire questa foto e trovo che sia stato un gesto bellissimo, che solo "noi" potevamo capire. La mia proposta è che diventi il logo di melius, o che compaia in qualche modo nel sito. Chi è nel club fino ad oggi, sa già il perché un sito di "sterei" abbia sia rappresentato (verbo che non ho scelto a caso) da un cactus. Per chi arriva "dopo" e magari lo chiede, glielo ricorderemo, e così pure, lo ricorderemo E' vero che può sembrare come dire, confondente... 👍 1
gianventu Inviato 14 Ottobre Inviato 14 Ottobre Certo è che, se un giorno, gli amministratori decidessero di aprire una sotto sezione dedicata ai diffusori Tannoy, non potrebbe che essere intitolata ad Enrico. Si scherza cactus_atomo, tranquillo. 🌷
Moderatori paolosances Inviato 16 Ottobre Moderatori Inviato 16 Ottobre Il 14/10/2025 at 14:56, Armando Sanna ha scritto: meglio è nemico del bene” una sua classica frase Altra sua definizione della sezione Fine Tuning era "riserva indiana"; me la presentò così quando me ne prospetto' la nomina come Moderatore .
Armando Sanna Inviato 17 Ottobre Inviato 17 Ottobre 7 ore fa, paolosances ha scritto: Fine Tuning era "riserva indiana" Non la ricordavo, in effetti mi sembra molto appropriata alla sezione .
Amministratori Questo è un messaggio popolare. Admin Inviato 17 Ottobre Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Ottobre Da questo momento la sezione Riproduzione Audio è intitolata ad Enrico. Stiamo valutando con attenzione le altre proposte. Grazie a tutti. 16 5
Messaggi raccomandati