garmax1 Inviato 11 Ottobre Inviato 11 Ottobre 3 ore fa, LeoCleo ha scritto: primo cittadino ha spiegato che non si è trattato di censura, ma di una questione di regolamento e sicurezza: la recinzione della scuola, ha detto, “non è una bacheca”, e i lavori degli alunni dovrebbero essere esposti all’interno dell’edificio”. E tu te la bevi come chi vota lega?
garmax1 Inviato 11 Ottobre Inviato 11 Ottobre 3 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Nei Comuni rossi gli striscioni per la pace li fanno togliere Ma ti rendi conto di quel che scrivi? Seguendo il tuo ragionamento significa che la pace è un valore di sinistra. Allora il nostro @LeoCleoche ce la mena da tre anni con questa pace, secondo te è di sinistra?
Supertramp Inviato 11 Ottobre Inviato 11 Ottobre Ohibò. Ma come ? Tolgono la scritta PACE quando la Gioggiaaa si è autoincensata a complice della stessa ? Cortocircuito.⚡ 1
permar Inviato 11 Ottobre Inviato 11 Ottobre @LeoCleo il fatto che il sindaco vuole sia esposto all'interno del fabbricato vuol significare non visibile all'esterno e mi sembra veramente un'idiozia. Non credo esista un regolamento cosi assurdo
31canzoni Inviato 11 Ottobre Inviato 11 Ottobre 4 ore fa, Xabaras ha scritto: Inverigo, il paese in provincia di Como dove viene rimosso lo striscione per la Pace fatto dai bambini. Definiscimi bambini. 2
Xabaras Inviato 11 Ottobre Autore Inviato 11 Ottobre Ripeto, poveri bimbi, vittime delle ipocrisie e delle bassezze di ominicchi politici da due soldi che continuano a soffiare su un clima di odio politico già di per sé incendiario. Prendersela con uno striscione che inneggia alla pace esposto da una scuola elementare. Non pensavo si potesse arrivare a tanto. Che schifo. 1
Paolo 62 Inviato 11 Ottobre Inviato 11 Ottobre @garmax1 Gli israeliani che fanno la guerra sono di destra. Poi quel che pensa davvero la Meloni lo sa solo lei.
LeoCleo Inviato 11 Ottobre Inviato 11 Ottobre 57 minuti fa, Guru ha scritto: Ma per favore... C'è un mondo al di là dei nostri nasi, sai? Non è questione di nasi. 1) c’è un regolamento che vieta le affissioni sulla cancellatala? Si appende altrove lo striscione. 2) non c’è un regolamento? Si manda affanculo il sindaco e si lascia lo striscione lì dov’è.
LeoCleo Inviato 11 Ottobre Inviato 11 Ottobre 24 minuti fa, garmax1 ha scritto: E tu te la bevi come chi vota lega? Bevo solo Rosso Piceno Superiore, Pecorino, Passerina, Verdicchio. E non ho mai votato Lega. 1
LeoCleo Inviato 11 Ottobre Inviato 11 Ottobre 23 minuti fa, garmax1 ha scritto: Allora il nostro @LeoCleoche ce la mena da tre anni con questa pace, secondo te è di sinistra? Da ragazzino ero ideologicamente e acriticamente di sinistra. Oggi nessuno mi rappresenta ed io non abbraccio alcun partito. Ascolto, valuto, considero, ed eventualmente voto il programma. Che sia del PD o di FdI non m’interessa. 1
LeoCleo Inviato 11 Ottobre Inviato 11 Ottobre @permar io non ho in mano il regolamento della scuola o del comune. Per questo ci vado cauto. Appenderlo sul tetto della scuola, o dietro le finestre del primo piano, renderebbero lo striscione più visibile.
Xabaras Inviato 11 Ottobre Autore Inviato 11 Ottobre 17 minuti fa, LeoCleo ha scritto: @permar io non ho in mano il regolamento della scuola o del comune. Per questo ci vado cauto. Appenderlo sul tetto della scuola, o dietro le finestre del primo piano, renderebbero lo striscione più visibile. Lo farebbe togliere anche da lì. Ha detto che queste cose vanno affisse in bacheca. E smettiamola con l'ipocrisia.
Muddy the Waters Inviato 11 Ottobre Inviato 11 Ottobre @Xabaras i pacifisti di destra amano la pace ottenuta con le bombe e i proiettili, la pace ottenuta grazie all’apartheid e all’occupazione dei territori altrui. ”Vangelo, pistola, dimmi la pace qual’e’?!”
permar Inviato 11 Ottobre Inviato 11 Ottobre 28 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: i pacifisti di destra... ”Vangelo, pistola, dimmi la pace qual’e’?!” Anche loro la troveranno sotto due metri di terra
Dufay Inviato 11 Ottobre Inviato 11 Ottobre Pensare al sindaco che gode facendo piangere i bimbi mi suscita irrefrenabile ilarità...
senek65 Inviato 11 Ottobre Inviato 11 Ottobre Tutte palle perché sperare per la pace, evidentemente, per lui è un messaggio che va contro la sua visione politica.
appecundria Inviato 11 Ottobre Inviato 11 Ottobre Dobbiamo tornare ad essere una stirpe guerriera. Basta col woke woke e il geghegè.
dariob Inviato 11 Ottobre Inviato 11 Ottobre 13 minuti fa, Dufay ha scritto: Pensare al sindaco che gode facendo piangere i bimbi mi suscita irrefrenabile ilarità... Anche a me, detto fra noi due eh! Cattiveria pura, come quella della strega di Biancaneve, evidentemente non vuole la pace e spera in una prossima guerra. In più odia i bambini: è la sublimazione della cattiveria fine a se stessa. Sarà senz'altro così. Solo mi piacerebbe sentire anche l'altra campana, magari fra qualche giorno in un trafiletto nascosto in ultima pagina.
Messaggi raccomandati