Vai al contenuto
Un grave lutto ha colpito la comunità di Melius, abbiamo perso Enrico Felici "cactus_atomo" ×
Melius Club

Ma perché? Sindaco fa rimuovere lo striscione "pace" fatto dai bambini

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, LeoCleo ha scritto:

primo cittadino ha spiegato che non si è trattato di censura, ma di una questione di regolamento e sicurezza: la recinzione della scuola, ha detto, “non è una bacheca”, e i lavori degli alunni dovrebbero essere esposti all’interno dell’edificio”. 

E tu te la bevi come chi vota lega? 

Inviato
3 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Nei Comuni rossi gli striscioni per la pace li fanno togliere

Ma ti rendi conto di quel che scrivi? 

Seguendo il tuo ragionamento significa che la pace è un valore di sinistra. 

Allora il nostro @LeoCleoche ce la mena da tre anni con questa pace, secondo te è di sinistra? 

Inviato

Ohibò.

Ma come ?

Tolgono la scritta PACE quando la Gioggiaaa si è autoincensata a complice della stessa ?

Cortocircuito.

• Haha 1
Inviato

@LeoCleo il fatto che il sindaco vuole sia esposto all'interno del fabbricato vuol significare non visibile all'esterno e mi sembra veramente un'idiozia. Non credo esista un regolamento cosi assurdo 

Inviato
4 ore fa, Xabaras ha scritto:

Inverigo, il paese in provincia di Como dove viene rimosso lo striscione per la Pace fatto dai bambini. 

Definiscimi bambini.

• Melius 2
Inviato

Ripeto, poveri bimbi, vittime delle ipocrisie e delle bassezze di ominicchi politici da due soldi che continuano a soffiare su un clima di odio politico già di per sé incendiario. Prendersela con uno striscione che inneggia alla pace esposto da una scuola elementare. Non pensavo si potesse arrivare a tanto. Che schifo.

• Melius 1
Inviato

@garmax1 Gli israeliani che fanno la guerra sono di destra. Poi quel che pensa davvero la Meloni lo sa solo lei.

Inviato
57 minuti fa, Guru ha scritto:

Ma per favore... C'è un mondo al di là dei nostri nasi, sai?

Non è questione di nasi. 1) c’è un regolamento che vieta le affissioni sulla cancellatala? Si appende altrove lo striscione. 2) non c’è un regolamento? Si manda affanculo il sindaco e si lascia lo striscione lì dov’è. 

Inviato
24 minuti fa, garmax1 ha scritto:

E tu te la bevi come chi vota lega? 

Bevo solo Rosso Piceno Superiore, Pecorino, Passerina, Verdicchio. E non ho mai votato Lega.

• Haha 1
Inviato
23 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Allora il nostro @LeoCleoche ce la mena da tre anni con questa pace, secondo te è di sinistra? 

Da ragazzino ero ideologicamente e acriticamente di sinistra. Oggi nessuno mi rappresenta ed io non abbraccio alcun partito. Ascolto, valuto, considero, ed eventualmente voto il programma. Che sia del PD o di FdI non m’interessa. 

• Haha 1
Inviato

@permar io non ho in mano il regolamento della scuola o del comune. Per questo ci vado cauto. Appenderlo sul tetto della scuola, o dietro le finestre del primo piano, renderebbero lo striscione più visibile.

Inviato
17 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

@permar io non ho in mano il regolamento della scuola o del comune. Per questo ci vado cauto. Appenderlo sul tetto della scuola, o dietro le finestre del primo piano, renderebbero lo striscione più visibile.

Lo farebbe togliere anche da lì. Ha detto che queste cose vanno affisse in bacheca. E smettiamola con l'ipocrisia. 

Muddy the Waters
Inviato

@Xabaras i pacifisti di destra amano la pace ottenuta con le bombe e i proiettili, la pace ottenuta grazie all’apartheid e all’occupazione dei territori altrui.

”Vangelo, pistola, dimmi la pace qual’e’?!”

Inviato
28 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto:

i pacifisti di destra...

”Vangelo, pistola, dimmi la pace qual’e’?!”

Anche  loro la troveranno sotto due metri di terra

Inviato

Pensare al sindaco che gode facendo piangere i bimbi  mi suscita irrefrenabile ilarità...

Inviato

Tutte palle perché sperare per la pace,  evidentemente,  per lui è un messaggio che va contro la sua visione politica. 

Inviato

Dobbiamo tornare ad essere una stirpe guerriera. Basta col woke woke e il geghegè. 

Inviato
13 minuti fa, Dufay ha scritto:

Pensare al sindaco che gode facendo piangere i bimbi  mi suscita irrefrenabile ilarità...

Anche a me, detto fra noi due eh!

Cattiveria pura, come quella della strega di Biancaneve, evidentemente non vuole la pace e spera in una

prossima guerra.

In più odia i bambini: è la sublimazione della cattiveria fine a se stessa.

Sarà senz'altro così.

Solo mi piacerebbe sentire anche l'altra campana, magari fra qualche giorno in un trafiletto nascosto

in ultima pagina.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Bianco
      gullaz
      gullaz ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Bianco
    • Reputazione
      CarloCa
      CarloCa ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti