garmax1 Inviato Sabato alle 11:21 Inviato Sabato alle 11:21 3 ore fa, LeoCleo ha scritto: primo cittadino ha spiegato che non si è trattato di censura, ma di una questione di regolamento e sicurezza: la recinzione della scuola, ha detto, “non è una bacheca”, e i lavori degli alunni dovrebbero essere esposti all’interno dell’edificio”. E tu te la bevi come chi vota lega?
garmax1 Inviato Sabato alle 11:24 Inviato Sabato alle 11:24 3 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Nei Comuni rossi gli striscioni per la pace li fanno togliere Ma ti rendi conto di quel che scrivi? Seguendo il tuo ragionamento significa che la pace è un valore di sinistra. Allora il nostro @LeoCleoche ce la mena da tre anni con questa pace, secondo te è di sinistra?
Supertramp Inviato Sabato alle 11:24 Inviato Sabato alle 11:24 Ohibò. Ma come ? Tolgono la scritta PACE quando la Gioggiaaa si è autoincensata a complice della stessa ? Cortocircuito.⚡ 1
permar Inviato Sabato alle 11:36 Inviato Sabato alle 11:36 @LeoCleo il fatto che il sindaco vuole sia esposto all'interno del fabbricato vuol significare non visibile all'esterno e mi sembra veramente un'idiozia. Non credo esista un regolamento cosi assurdo
31canzoni Inviato Sabato alle 11:41 Inviato Sabato alle 11:41 4 ore fa, Xabaras ha scritto: Inverigo, il paese in provincia di Como dove viene rimosso lo striscione per la Pace fatto dai bambini. Definiscimi bambini. 2
Xabaras Inviato Sabato alle 11:41 Autore Inviato Sabato alle 11:41 Ripeto, poveri bimbi, vittime delle ipocrisie e delle bassezze di ominicchi politici da due soldi che continuano a soffiare su un clima di odio politico già di per sé incendiario. Prendersela con uno striscione che inneggia alla pace esposto da una scuola elementare. Non pensavo si potesse arrivare a tanto. Che schifo. 1
Paolo 62 Inviato Sabato alle 11:42 Inviato Sabato alle 11:42 @garmax1 Gli israeliani che fanno la guerra sono di destra. Poi quel che pensa davvero la Meloni lo sa solo lei.
LeoCleo Inviato Sabato alle 11:42 Inviato Sabato alle 11:42 57 minuti fa, Guru ha scritto: Ma per favore... C'è un mondo al di là dei nostri nasi, sai? Non è questione di nasi. 1) c’è un regolamento che vieta le affissioni sulla cancellatala? Si appende altrove lo striscione. 2) non c’è un regolamento? Si manda affanculo il sindaco e si lascia lo striscione lì dov’è.
LeoCleo Inviato Sabato alle 11:47 Inviato Sabato alle 11:47 24 minuti fa, garmax1 ha scritto: E tu te la bevi come chi vota lega? Bevo solo Rosso Piceno Superiore, Pecorino, Passerina, Verdicchio. E non ho mai votato Lega. 1
LeoCleo Inviato Sabato alle 11:50 Inviato Sabato alle 11:50 23 minuti fa, garmax1 ha scritto: Allora il nostro @LeoCleoche ce la mena da tre anni con questa pace, secondo te è di sinistra? Da ragazzino ero ideologicamente e acriticamente di sinistra. Oggi nessuno mi rappresenta ed io non abbraccio alcun partito. Ascolto, valuto, considero, ed eventualmente voto il programma. Che sia del PD o di FdI non m’interessa. 1
LeoCleo Inviato Sabato alle 11:54 Inviato Sabato alle 11:54 @permar io non ho in mano il regolamento della scuola o del comune. Per questo ci vado cauto. Appenderlo sul tetto della scuola, o dietro le finestre del primo piano, renderebbero lo striscione più visibile.
Xabaras Inviato Sabato alle 12:07 Autore Inviato Sabato alle 12:07 17 minuti fa, LeoCleo ha scritto: @permar io non ho in mano il regolamento della scuola o del comune. Per questo ci vado cauto. Appenderlo sul tetto della scuola, o dietro le finestre del primo piano, renderebbero lo striscione più visibile. Lo farebbe togliere anche da lì. Ha detto che queste cose vanno affisse in bacheca. E smettiamola con l'ipocrisia.
Muddy the Waters Inviato Sabato alle 12:13 Inviato Sabato alle 12:13 @Xabaras i pacifisti di destra amano la pace ottenuta con le bombe e i proiettili, la pace ottenuta grazie all’apartheid e all’occupazione dei territori altrui. ”Vangelo, pistola, dimmi la pace qual’e’?!”
permar Inviato Sabato alle 12:43 Inviato Sabato alle 12:43 28 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: i pacifisti di destra... ”Vangelo, pistola, dimmi la pace qual’e’?!” Anche loro la troveranno sotto due metri di terra
Dufay Inviato Sabato alle 12:49 Inviato Sabato alle 12:49 Pensare al sindaco che gode facendo piangere i bimbi mi suscita irrefrenabile ilarità...
senek65 Inviato Sabato alle 12:54 Inviato Sabato alle 12:54 Tutte palle perché sperare per la pace, evidentemente, per lui è un messaggio che va contro la sua visione politica.
appecundria Inviato Sabato alle 13:01 Inviato Sabato alle 13:01 Dobbiamo tornare ad essere una stirpe guerriera. Basta col woke woke e il geghegè.
dariob Inviato Sabato alle 13:03 Inviato Sabato alle 13:03 13 minuti fa, Dufay ha scritto: Pensare al sindaco che gode facendo piangere i bimbi mi suscita irrefrenabile ilarità... Anche a me, detto fra noi due eh! Cattiveria pura, come quella della strega di Biancaneve, evidentemente non vuole la pace e spera in una prossima guerra. In più odia i bambini: è la sublimazione della cattiveria fine a se stessa. Sarà senz'altro così. Solo mi piacerebbe sentire anche l'altra campana, magari fra qualche giorno in un trafiletto nascosto in ultima pagina.
Messaggi raccomandati