Vai al contenuto
Melius Club

Ma perché? Sindaco fa rimuovere lo striscione "pace" fatto dai bambini

Messaggi raccomandati

Sono bambini propal, anzi pro hamas, antisemiti, antipatriottici.

Il barometro segna tempesta.

WAR IS PEACE,

FREEDOM IS SLAVERY
IGNORANCE IS STRENGTH

Vanno rieducati. Il libro ce l'hanno, il moschetto è in arrivo.

“Il primo cittadino ha spiegato che non si è trattato di censura, ma di una questione di regolamento e sicurezza: la recinzione della scuola, ha detto, “non è una bacheca”, e i lavori degli alunni dovrebbero essere esposti all’interno dell’edificio”. 

Non ho sotto mano il regolamento, ma potrebbe starci. Rimettere subito lo striscione sul muro della scuola o dietro una finestra, magari del primo piano, con maggiore visibilità. La parola “pace” non si tocca, è sacra. 

• Melius 1
  • Haha 1
52 minuti fa, redhot104 ha scritto:

Ma davvero riuscite a vedere complotti in ogni cosa, capperi... E poi vi chiedete come mai la gente non si fidi più della sinistra

Quindi quello striscione infastidiva anche te? Una scritta "Pace" disegnata e affissa da bambini di una scuola primaria?

12 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Se lo striscione è fuorilegge non andava neanche fatto per non dare dispiacere ai bambini.

Come fa uno striscione con la scritta "Pace" ad essere fuorilegge? Ma scherziamo?

A me pare che la lingua italiana e la risposta del sindaco siano chiare: non è la scritta pace a non andare bene, ma l’affissione lungo la cancellata. Poi sé polemica deve essere a tutti costi, polemica sia: vedremo se e a chi gioverà.

Gaetanoalberto
2 ore fa, LeoCleo ha scritto:

la recinzione della scuola, ha detto, “non è una bacheca”, e i lavori degli alunni dovrebbero essere esposti all’interno dell’edificio”. 

Speriamo il mio comune non si accorga di quel che hanno appeso i miei bambini, ohibò!

Credo però che il problema sia lo sfondo...

• Melius 1

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Agogi
      Agogi ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Badge del Vinile Blu
      Renato Bovello
      Renato Bovello ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Blu
    • Badge del Vinile Oro
      Elettro