Vai al contenuto
Un grave lutto ha colpito la comunità di Melius, abbiamo perso Enrico Felici "cactus_atomo" ×
Melius Club

Ma perché? Sindaco fa rimuovere lo striscione "pace" fatto dai bambini

Messaggi raccomandati

Inviato
10 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Ci scherzavo su, come hai fatto tu con Bersani / Gargamella. 😁 E fattele due risate.

C'è modo e modo.

Voi di sinistra avete perso anche la levità nella presa in giro anzi proprio non ci riuscite. 

Vi state trasformando tutti in iban69

Lanciatori di strali e basta.

Inviato
10 minuti fa, Dufay ha scritto:

C'è modo e modo.

Voi di sinistra avete perso anche la levità nella presa in giro anzi proprio non ci riuscite. 

Tu paragonavi Bersani a Gargamella io il sindaco. Però io ho fatto body shaming e tu no. Bah. Come posso risponderti a questo punto se non con un "hai ragione"? Stammi bene. 

Inviato
15 minuti fa, Dufay ha scritto:

Mi sto attrezzando per lanciare fulmini e saette ️ 

Inviato

Il sindaco del mio paese di una ventina di anni fa , inutile dire il partito , emise una ordinanza che vietava alle persone di religione musulmana , di avvicinarsi a meno di dieci metri all' ingresso della chiesa parrocchiale .

Vi garantisco che e' vero .

Gaetanoalberto
Inviato
28 minuti fa, wow ha scritto:

problema è invece restare con la terza media che è una condizione appropriata a un bambino poco più che decenne e offrire una valorosa resistenza a tutto ciò che potrebbe arricchire nel senso di cui sopra.

Temo la questione riguardi anche titoli di studio decisamente superiori.

Inviato
3 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Non è questione di nasi. 1) c’è un regolamento che vieta le affissioni sulla cancellatala? Si appende altrove lo striscione. 2) non c’è un regolamento? Si manda affanculo il sindaco e si lascia lo striscione lì dov’è. 

Mi confermi quindi che è questione di nasi.

Inviato
1 ora fa, Xabaras ha scritto:

Alla fine una certa somiglianza c'è 

Francesco-Vincenzi-450x650.jpg

La banalità del sindaco si potrebbe dire: Le azioni erano mostruose, ma chi le fece era pressoché normale, né demoniaco né mostruoso.

Scomodare la Arendt è forse eccessivo nel caso di questo sindaco: più appropriato citare Lombroso o il dramma di procurarsi un po' di visibilità da parte di un gERARCA mINORE.

Inviato
6 minuti fa, Guru ha scritto:

questione di nasi.

Nasi adunchi.

• Haha 1
Inviato
48 minuti fa, liboize ha scritto:

Il sindaco del mio paese di una ventina di anni fa , inutile dire il partito , emise una ordinanza che vietava alle persone di religione musulmana , di avvicinarsi a meno di dieci metri all' ingresso della chiesa parrocchiale .

Vi garantisco che e' vero .

Non stento a credere. Si dimostra che c'è una mentalità politica che vive e prospera nell'odio, non potendo proporre altro, così come Putin e Netagnao sono consapevoli che quando finiranno di uccidere saranno finiti anche loro.

Inviato
1 ora fa, Dufay ha scritto:

Tu scommetto che hai due lauree eppure...

Laura, sua cugina, e Laura, sua vicina di casa.

Inviato
1 ora fa, garmax1 ha scritto:
3 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Rosso Conero niente? 

Ottimo, ma fuori zona. Qualcuno qui aveva citato la cantina Centanni: segnalo che quest’anno ha prodotto la Marvascia (malvasia in dialetto) da vendemmia tardiva. Molto interessante.

Inviato
37 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Temo la questione riguardi anche titoli di studio decisamente superiori.

Certo. Siamo convinti che l'assenza o la presenza di un titolo di studio certifichi chissà cosa.

Noi che conosciamo la scuola e che abbiamo studiato, sappiamo che lo studio (non il pezzo di carta che ormai, come sa bene qualche sodale del sindaco, si compra anche su Amazon) ti fornisce l'attrezzatura per meglio comprendere la realtà. Se si fa arrugginire, va a finire che si tolgono gli striscioni fatti dai bambini, con su scritto Pace. 

Inviato

Dai, organizziamoci con auto e camper, ciascuno porta vino del terrorio, rotta verso Como! Sostieni la Padan Caravan Bottiglia!

• Haha 2
Inviato

Via lo striscione dalla cancellata!!! Non sia mai che i bambini possano avere e portar con sè nella crescita un così banale concetto come la "pace",non molto dissimile dal voler impedire che fin da bambini si possano conoscere e accettare certe normalissime "diversità" del tutto naturali,come i diversi orientamenti sessuali etc,porka zozza sembra iniziato un incontenibile passo del gambero.

Inviato

@LeoCleo ma, la non pertinenza dei tuoi interventi è dovuta al caso, al non aver capito di cosa si parla o solo perché ti piacere rompere il c…? 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Bianco
      gullaz
      gullaz ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Bianco
    • Reputazione
      CarloCa
      CarloCa ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      wallace