STEFANEL Inviato ieri alle 08:11 Inviato ieri alle 08:11 Buongiorno a tutti Dopo aver considerato varie opzioni per un deciso upgrade dell’impianto, finalmente mi sono deciso e da qualche giorno a casa mia suona l’accoppiata C-2300 / A48. Solo poche ore di ascolto, ma dal pur ottimo E-650, che mi ha fatto compagnia per 3 anni, all’attuale configurazione il salto e’ netto, immediato gia’ dai primi minuti. C’è’ tutta la naturalezza, la musicalità e la timbrica tipica del marchio, ma c’è’ tanta, tanta altra roba impensabile prima. Il controllo in tutte le gamme di frequenza, il soundstage enorme, la precisione dei dettagli e il silenzio tra le note sono solo alcuni tra i plus che ho ottenuto. Ancora da rodare il pre, nuovo di pacca, ma anche il finale sebbene usato ha suonato poco. 1 1
Ggr Inviato ieri alle 11:49 Inviato ieri alle 11:49 Complimenti. Come giusto che sia, piu si sale nella gamma, più si apprezzano miglioramenti. Accuphase da quel punto di vista, non tradisce. 1
Armando Sanna Inviato ieri alle 13:14 Inviato ieri alle 13:14 Sono contento che abbia sentito un notevole cambiamento, d’altronde sei passato dalla categoria pesi medi a quella pesi massimi, dove il peso del messaggio è di tutt’altro spessore e ampiezza , ti accorgerai a breve che il tuo ambiente si è enormemente dilatato nelle 3 dimensioni. Tanti ottimi ascolti 1
STEFANEL Inviato ieri alle 15:00 Autore Inviato ieri alle 15:00 1 ora fa, Armando Sanna ha scritto: ti accorgerai a breve che il tuo ambiente si è enormemente dilatato nelle 3 dimensioni. No, no … me ne sono gia’ accorto😊 Questo e’ un altro parametro incredibilmente variato in positivo, e’ come se le maglie del tessuto musicale si siano allargate… Un altro effetto evidente e’ la fermezza della posizione degli strumenti nello spazio, probabilmente dovuta al minor noise floor generato dalle elettroniche
goldeye Inviato ieri alle 17:43 Inviato ieri alle 17:43 Auguri per i nuovi acquisti.... Pre - finale sono un punto di arrivo.😉
imaginator Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa @STEFANEL Complimenti! Un passo in più dentro la musica. 1
Messaggi raccomandati